www.AnimeClick.it
Quotidiano di informazione su anime, manga e fansub italiano       RSS Flash News    RSS Fansub Releases    Italian Version    English Version   

CSS Drop Down Menu by PureCSSMenu.com

Notizia del 10/12/2009 OKNOtizie Wikio Facebook Del.icio.us
Nuovi chiarimenti Dynit su sostituzione Evangelion – The Feature Film


A seguito delle domande giunte in Redazione e alle richieste di chiarimenti postate tra i commenti, abbiamo contattato direttamente Dynit che, nella persona di Carlo Cavazzoni, ci ha comunicato che l’azienda ha corretto il difetto anche nelle copie presenti in magazzino. Ciò nonostante, potrebbero esserci ancora delle copie “fallate” in qualche negozio: se foste sfortunati e ne acquistaste una, non dovrete preoccuparvi, vi basterà mandare l’e-mail come specificato sul sito di Dynit o come riportato di seguito, per ricevere i DVD sostitutivi direttamente a casa.

Dynit risponde anche a coloro che si sono lamentati di aver ricevuto solo uno dei due DVD, “Air”: si è trattato di un errore, l’editore sta già provvedendo a inviare il secondo DVD, “Death”.


Riproponiamo la nostra esperienza, sottolineando che non abbiamo richiesto la sostituzione come sito, ma “in incognito” come privati, e che tutto si è risolto nel migliore dei modi.


DVD sostitutivi DYNIT


Dynit mantiene le promesse e sostituisce i DVD di Neon Genesis Evangelion – The Feature Film a tempo di record: anche coloro che hanno comprato quest'edizione alla fiera del Lucca Comics & Games 2009, e pertanto non possono affidare la sostituzione al proprio negoziante di fiducia, possono dormire sogni tranquilli!

Ci è bastato seguire le istruzioni raccomandate da Dynit e in pochi giorni ci siamo visti recapitare a casa i due DVD sostitutivi.

Ricordiamo che i DVD difettosi avevano la serigrafia dei dischi invertita e che da circa metà di Air/Magokoro Wo Kimi Ni, nel 2° disco, i sottotitoli diventavano blu, rendendoli di difficile leggibilità.

Riportiamo, per coloro che devono ancora provvedere alla sostituzione, la procedura da seguire:

1. Se il DVD è stato comprato in un negozio: comunicare al negoziante il numero seriale presente su ogni confezione (e diverso per ognuna). I dischi sostitutivi verranno spediti direttamente al negozio.
2. Se il DVD è stato comprato in fiera: inviare una mail a info@dynit.it con oggetto “SOSTITUZIONE DISCHI EVANGELION” citando il numero seriale e riportando tutti i dati necessari per la spedizione (nome, cognome, indirizzo, n° civico, CAP e città, recapito telefonico).


Evangelion codice a barre


AnimeClick.it: Cerchiamo urgentemente newser e traduttori, per favore contattateci

     
Autore: Tacchan  

--> Discuti la notizia sul forum <--       --> Le nostre notizie sul tuo sito <--


------------ COMMENTI UTENTI ------------


Shonenbat è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Shonenbat 
Messaggio di Shonenbat (10/12/2009, ore 22:53)
Certo che fare un errore anche con le spedizioni...c'hanno propio poca attenzione 'sti dinettari


)van( è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a )van( 
Messaggio di )van( (10/12/2009, ore 23:07)
io li perdono ! ^^


Alfiuzzo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Alfiuzzo 
Messaggio di Alfiuzzo (10/12/2009, ore 23:09)
A me per fortuna sono arrivati tutti e 2 i dischi in perfetto stato.
Per quanto mi riguarda sono i migliori!!

Tutto torna! Un WE ARE è per sempre e l'ho inventato io!!!
Aquila_della_notte ha vinto 2 Premi Utente Aquila_della_notte è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Aquila_della_notte 
Messaggio di Aquila_della_notte (10/12/2009, ore 23:17)
almeno li hanno cambiati i dischi... altre case editrici poco serie nn se ne fregano proprio...

E' bello vivere liberi
Ness1 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Ness1 
Messaggio di Ness1 (10/12/2009, ore 23:21)
Dynit mantiene le promesse e sostituisce i DVD di Neon Genesis Evangelion – The Feature Film a tempo di record

---

Errare è umano, correggere il tiro in corsa è divino ^^

In Dynit we trust


chris1710 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a chris1710 
Messaggio di chris1710 (10/12/2009, ore 23:42)
Be'...personalmente l'ho comprato e.....me lo tengo fallato^^ con serigrafia invertita.Per quanto riguarda i sottotitoli...pazienza...che li attivo a fare?Fosse stata di altra natura il difetto....Lilith che sbuca dallo schermo...be' in quel caso....XD XD


milossj4 NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a milossj4 
Messaggio di milossj4 (11/12/2009, ore 00:17)
A mè sono arrivati entrambi e sono felicissimo della rapidità e della serietà, gli errori possono capitare, ma è come ci si rimedia che fà la differenza!


Ansonii390 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Ansonii390 
Messaggio di Ansonii390 (11/12/2009, ore 00:26)
I love Dynit, anche se ammetto che questa volta mi ha fatto un po' stare in pena xD
@chris1710: ma guarda che se spedisci la mail non devi restituire niente, te lo tieni fallato ma hai anche i due dvd corretti. Non ci perdi nulla, ti conviene


Subaru_wrc78 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Subaru_wrc78 
Messaggio di Subaru_wrc78 (11/12/2009, ore 00:31)
A me ancora non è arrivato nulla e la mail l'ho spedita il 3 o il 4 di Novembre.

Solo l'uomo colto è libero.
Bilancino è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Bilancino 
Messaggio di Bilancino (11/12/2009, ore 00:36)
solo chi non lavora non sbaglia


Nico Robin è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Nico Robin 
Messaggio di Nico Robin (11/12/2009, ore 00:52)
Ancora il DVD non l'ho comprato, spero di beccare subito quello già corretto, senno pazienza mi dovro fare tutta la tiritera per la sostituzione, comunque si vede che sono una ditta seria, i DVD li compro solo da loro, anche perche la qualità è assicurata, se altre case seguissero il loro esempio avrebbero un po più di fatturato invece di dare sempre la colpa al nemico del mondo p2p.

Come fai a non turbarti, sapendo che hai pochi anni da vivere?
Turboo Stefo fa parte dello Staff AnimeClick.it Turboo Stefo ha vinto 3 Premi Utente Turboo Stefo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Turboo Stefo 
Messaggio di Turboo Stefo (11/12/2009, ore 01:19)
@ Bilancio

Vuoi dire che alla panini e alla yamato lavorano tanto?? XD

Cmq erano cose che avevo già detto io, dovrei fare il veggente!! XD


SoulSore NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a SoulSore 
Messaggio di SoulSore (11/12/2009, ore 02:41)
Chiedo info.. è possibile capire dal numero di serie della confezione se i dvd sono difettosi o meno? Risparmiarsi la seccatura di richiedere una copia sostitutiva gioverebbe sia al cliente che al venditore no? XD
Oppure tutte le copie hanno i dischi fallati?

Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole...
Antonio. fa parte dello Staff AnimeClick.it Antonio. è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Antonio. 
Messaggio di Antonio. (11/12/2009, ore 02:56)
Ci sarebbe anche La leggenda di Raoul da sostituire... vabbé che l'errore è piccolo, cioè la versione del film non è quella che era stata annunciata nel comunicato ufficiale...

Ah già... quello è Yamato!

fletto i muscoli e sono nel vuoto
peppo-kun è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a peppo-kun 
Messaggio di peppo-kun (11/12/2009, ore 08:04)
Sono d'accordo con chi dice che comunque dynit rimane un'ottima casa editrice... altre se ne sarebbero fregate altamente e basta... i dvd ancora non li ho comprati, in quanto vorrei prima recuperarmi tutta la serie ma mi servono un bel po' di soldi! Vedremo se quest'anno mi potrà dare una mano babbo natale!^^


Ashitaka81 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Ashitaka81 
Messaggio di Ashitaka81 (11/12/2009, ore 08:55)
Ci si lamenta sempre (e giustamente...) dell Italia paese delle banane, ma la serietà e la puntualità con cui questa piccola azienda ha rimediato all errore fa tornare un piccolo barlume di speranza che qualcosa possa cambiare. Io credo che si fossero accorti dell errore, ma ormai fosse troppo tardi per andare a Lucca con le copie corrette. Quindi hanno preferito vendere una caterva di prodotti fallati in fiera, per poi essere pronti per la sostituzione.

Chi sei tu che mi somigli, ma che non riconosco...
Limbes fa parte dello Staff AnimeClick.it Limbes è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Limbes 
Messaggio di Limbes (11/12/2009, ore 09:37)
Oh, ecco la risposta alla mia domanda dell'altra volta. Che dire, mi tocca incrociare le dita quando andrò a prenderlo.

With our own hands, we shall smash evil into defeat. That's right! Until then, we must persevere. Awaken, soldiers of love!
Franky000 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Franky000 
Messaggio di Franky000 (11/12/2009, ore 11:12)
io ho inviato la richiesta martedì scorso e per ora ancora nnt ma vabbè tanto è presto!!
Aspetto con ansia i due DVD speriamo che arrivino tutti e due!

Per me si va nella scheda ridente, per me si và dall'eterno cazzone, per me si và tra la minchiona gente [...] Lasciate ogni speranza voi ch'intrate!
Oni è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Oni 
Messaggio di Oni (11/12/2009, ore 12:13)
@Antonio: eh eh eh, non confondere la mer** con la cioccolata adesso!!! scherzo eh!!

cmq sono più che perdonati!! già l'impegno che hanno dimostrati sostituendoli loro personalmente per posta (non tramite rivenditore!!) vale di per se il perdono! per me è una ditta che lavora abbastanza bene, certo si sa che nessuno è perfetto, in un campo simile soprattutto!

Puoi tu uccidere uno shinigami..?
KiraSensei ha vinto 6 Premi Utente KiraSensei è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a KiraSensei 
Messaggio di KiraSensei (11/12/2009, ore 13:13)
Personlmente ho trovato l'errore grossolano, ma la rapidità e il modo in cui hanno cercato di rimediare l'ho trovato eccellente. Stimo molto la Dynit per questo suo comportameto. Perchè chi lavoraè facile che sbaglia, e se vi pone rimedio è come nonavesse sbagliato poi tanto


John Petrucci Blu è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a John Petrucci Blu 
Messaggio di John Petrucci Blu (11/12/2009, ore 14:19)
Per quanto mi riguarda posso confermare che ho ricevuto anche il secondo DVD (in secondo invio) senza aver bisogno di scrivere una seconda email.

Si vive insieme, si muore soli
hero ha vinto 1 Premio Utente hero è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a hero 
Messaggio di hero (11/12/2009, ore 14:33)
A me sono arrivati in due spedizioni diverse, e la cosa mi è sembrata strana perchè sono andati a spendere 2 volte per la spedizione quando avrebbero potuto aspettare senza problemi di avere entrambi i dvd disponibili e spedirli in un unica spedizione. Quindi non posso che complimentarmi con Dynit, la miglior casa quando si tratta di dvd, con ottime edizioni


druido1980 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a druido1980 
Messaggio di druido1980 (11/12/2009, ore 15:42)
Leggendo i Vostri mess, mi sembra di capire che la Dynit si sia cmportata molto bene in questa situazone.
Magari altre cesa seguissero il loro esempio.


BigBossToni è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a BigBossToni 
Messaggio di BigBossToni (11/12/2009, ore 15:55)
a me i DVD sono arrivati la settimana scorsa...entrami naturalmente privi dei difetti riscontrati nelle versioni in vendita...
inoltre sono stati anche prontissimi nel rispondere ad una mia mail dove chiedevo chiarimenti, e mi hanno rassicurato sul fatto che i DVD erano già stati spediti (ed infatti il giorno dopo sono arrivati).
Molto soddisfatto al riguardo. Dynit si è dimostrata un'azienda seria, ed ha risolto questo problema nel migliore dei modi

Come fai a non turbarti, sapendo che hai pochi anni da vivere?
Turboo Stefo fa parte dello Staff AnimeClick.it Turboo Stefo ha vinto 3 Premi Utente Turboo Stefo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Turboo Stefo 
Messaggio di Turboo Stefo (11/12/2009, ore 17:19)
@ soulsore

ho paura che la dynit nn segni differenze sulle confezioni nn fallate, forse dovrebbero comunicare il numero di serie della prima copia nn fallata, e le altre dovrebbero essere a posto, oppure inserire un biglietto all'esterno della scatola!

Go to DMC
ICHIGO-KON è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a ICHIGO-KON 
Messaggio di ICHIGO-KON (11/12/2009, ore 20:18)
L' importante è che i DVD vengano sostituiti


elwitt NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a elwitt 
Messaggio di elwitt (11/12/2009, ore 21:38)
Promessa mantenuta mi avevano mandato solo un dvd e dopo averlo fatto presente nel giro di una settimana mi hanno spedito il secondo

Contro la stupidità nemmeno gli déi possono lottare con successo.
Shinji-kun è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Shinji-kun 
Messaggio di Shinji-kun (11/12/2009, ore 23:28)
Posso "unirmi al coro" affermando che anche a me sono arrivati entrambi i dvd sostitutivi. Non sono stati proprio celeri, ma alla fine tutto si è comunque risolto per il meglio. Ciao ciao
Shin


Nube Ardente NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Nube Ardente 
Messaggio di Nube Ardente (12/12/2009, ore 15:57)
Io ho acquistato l’ edizione italiana di “Evangelion - The Feature Film” in occasione del “Lucca Comics & Games” di quest’ anno e dopo essermi accorto dei difetti ( comunque non gravi ) dei DVD in questione sono andato a informarmi sul sito ufficiale di DYNIT dove i responsabili dell’ azienda hanno provveduto immediatamente ad informare i propri clienti su quale fosse la maniera giusta per farsi inviare GRATUITAMENTE i DVD corretti a casa senza neanche doversi prendere la briga di inviare all’ azienda quelli fallati, dopo di che, seguendo le elementari procedure chiaramente esplicate sul sito ufficiale dell’ azienda ( chi ha acquistato i DVD in fiera o nei negozi on line deve inviare all’ indirizzo e-mail di DYNIT una semplice richiesta insieme al numero di serie della propria edizione e ai propri dati personali necessari per la spedizione a casa, chi li ha acquistati in negozio deve semplicemente richiedere i DVD corretti al negoziante che provvederà a farseli inviare al proprio esercizio commerciale ), ho provveduto ad informare tramite e-mail i responsabili di DYNIT che mi occorrevano i DVD corretti i quali successivamente mi sono stati inviati a casa in due spedizioni distinte avvenute a POCHI giorni di distanza l’ una dall’ altra, comunque il tutto è avvenuto con rapidità infatti da quando ho acquistato i DVD fallati al “Lucca Comics & Games” a quando ho ricevuto quelli corretti sono passate appena tre settimane. Durante il BREVE periodo intercorso tra una spedizione e l’ altra ho telefonato alla sede di DYNIT per informarmi sulla situazione e i responsabili dell’ azienda sono stati ESTREMAMENTE GENTILI e mi hanno rassicurato sull’ imminente seconda spedizione.
DYNIT conferma per l’ ennesima volta di essere l’ unica casa editrice di anime operante in Italia nella quale vigono l’ onestà, il rispetto, la competenza, la serietà……………………………………
GLI ALTRI NON ESISTONO !!!

Desidero rivolgere un appello a chiunque in Italia ami l'animazione giapponese: appoggiate l'unica casa editrice italiana di anime in cui si opera in maniera egregia e i cui responsabili trattano i propri clienti in maniera onesta e cortese comprando in gran quantità i loro prodotti, mettetevi una mano sulla coscienza e in tasca e pensate alla qualità spregevole di certi prodotti editati dalle poche case editrici concorrenti a prezzi folli, se davvero, come spesso vi lamentate su questo sito, siete stanchi delle cose fatte male, delle censure e dei prezzi assurdi abbiate l'intelligenza di comprendere che DYNIT rappresenta l'unica occasione possibile per avere dei titoli di qualità editati nel nostro paese in maniera impeccabile e ad un prezzo onesto e proporzionale alla qualità delle edizioni.

La condotta degenere che caratterizza le altre case editrici di anime operanti in Italia è perfettamente esplicata dall’ assurda ed ingiustificabile situazione venutasi a creare a causa delle gravi mancanze che caratterizzano l’ edizione DVD, edita da Yamato Video, del film di “Ken Il Guerriero - La Leggenda Di Raoul” CHE LA RENDONO DIVERSA DA QUELLA DA LORO PUBBLICIZZATA ( PUBBLICITÀ INGANNEVOLE ), tale sciagurata edizione è stata pubblicata IN CONTEMPORANEA a quella di “Evangelion – The Feature Film” eppure nonostante le gravi mancanze che la affliggono ( nell’ edizione DVD di “Ken Il Guerriero - La Leggenda Di Raoul” pubblicata da Yamato Video purtroppo mancano tutti i ritocchi digitali che erano stati apportati ad alcune scene dell’ edizione DVD giapponese al fine di migliorare la qualità del film rispetto all’ edizione cinematografica ) nello stesso lasso di tempo che DYNIT ha impiegato per sostituire gran parte dei suoi DVD fallati i responsabili di Yamato Video non solo non hanno provveduto a fare altrettanto con i loro ma non si sono neanche degnati di fornire una spiegazione ai loro clienti truffati.
Comunque dato il tipo di comportamento che i responsabili di Yamato Video hanno sempre tenuto nei confronti dei propri clienti ( NOI NON CI POSSIAMO FARE NIENTE ! TENETEVI IL PRODOTTO COSÌ !! È GIÀ TANTO CHE CI SBATTIAMO A PUBBLICARE ANIMAZIONE GIAPPONESE IN ITALIA !!! ) nulla fa pensare che i DVD di “Ken Il Guerriero - La Leggenda Di Raoul” verranno sostituiti in futuro, oltretutto il forum della casa editrice in questione non è più on line, evidentemente questi “onesti imprenditori” erano troppo disturbati dalle legittime lamentele di chi si è visto ancora una volta truffato e preso in giro. Come se non bastasse il deprecabile operato dei responsabili di Yamato Video è reso ancora più grave dal fatto che spesso si sono vantati di vendere molto di più della concorrenza.

Signori, io mi appello alla vostra ragione chiedendovi di evitare di dare i vostri soldi a persone che in tutti questi anni hanno inquinato il mercato italiano dell’ animazione giapponese e dell’ home video spingendo moltissimi acquirenti e potenziali acquirenti verso la pirateria con le loro edizioni DVD zeppe di difetti ( sempre dichiarati irrisolvibili dai responsabili di queste sciagurate aziende per fatti indipendenti dalla loro volontà…. NATURALMENTE ! CERTO !! COME NO !!! ) vendute a prezzi assurdi e che con le loro risposte arroganti e stizzite ( quando si degnano di darle ) hanno ampiamente dimostrato di fregarsene altamente della correttezza professionale e del rispetto DOVUTO ai propri clienti.
LA GENTE CHE CACCIA I SOLDI MERITA BEN ALTRO TIPO DI TRATTAMENTO !!!

Che la dea non ti abbandoni mai! Ora puoi spegnere la console.
RyOGo ha vinto 1 Premio Utente RyOGo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a RyOGo 
Messaggio di RyOGo (13/12/2009, ore 17:23)
Per quanto condivida in pieno il pensiero di Nube Ardente, mi viene da pensare che in realtà sia un dipendente DYNIT...

Come fai a non turbarti, sapendo che hai pochi anni da vivere?
Turboo Stefo fa parte dello Staff AnimeClick.it Turboo Stefo ha vinto 3 Premi Utente Turboo Stefo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Turboo Stefo 
Messaggio di Turboo Stefo (14/12/2009, ore 01:46)
@ ryogo

in effetti mi è venuto il tuo stesso dubbio!! XD

Cmq concordo in pieno con nube ardente, infatti vorrei recuperare alcuni box dynit (trigun ultimate è allettante!!) e poi prenderò di sicuro GL 2 e CG 2/3/4 quindi epr un pò la seguirò!!


elsing NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a elsing 
Messaggio di elsing (17/12/2009, ore 07:32)
belle mi vado ha vedere il film siiii



Motore di ricerca interno al sito.
Cerca nel sito:
 
Non riusciamo a capire chi sei!
Inserisci i tuoi dati di accesso:



Non sei registrato?

Registrati!








Ricordati di me


Le schede Anime e Manga di AnimeClick.it.
Visita le seguenti schede Anime e Manga:

Forum Lista Anime Flash News


Sito Partners
















Utenti On-line: 425
Record: 735 Utenti (7/7/2008)