www.AnimeClick.it
Quotidiano di informazione su anime, manga e fansub italiano

CSS Drop Down Menu by PureCSSMenu.com

Notizia del 30/12/2009 OKNOtizie
Italia1: tornano I Simpson e BeyBlade, arriva Kilari

Il pomeriggio di Italia 1 prova a riscattarsi: da gennaio, oltre all'attesa sesta stagione di SpongeBob, arriva la novità Kilari (in originale Kirarin Revolution) con metà episodio giornaliero; il nuovo anime esordirà in tv l’11 gennaio alle ore 17.50. Lo stesso giorno torneranno anche I Simpson, nella fascia delle 14.30.

Da febbraio, invece, turbineranno nuovamente le trottole di BeyBlade, in replica con episodi interi da 20 minuti, giunto a rimpiazzare Ben 10, come confermatoci direttamente dal direttore della fascia ragazzi Mediaset, Fabrizio Margaria.

Kilari, trasposizione animata dell’omonimo shojo manga di An Nakahara (serializzato sul magazine Ciao di Shogakukan e raccolto in 14 volumi), conta 153 episodi e ci presenta una quattordicenne carina e mangiona. Mentre le altre ragazze impazziscono per un gruppo musicale, lei si strafoga incurante della moda, finché un giorno, intenta a salvare una povera tartaruga bloccata sopra un albero, piove proprio fra le braccia di Seiji, ragazzo molto famoso, a capo della band musicale degli “Ships”. E' amore a prima vista: Kilari perde la testa per il giovane, che le regala un biglietto per il prossimo concerto. Riuscirà la nostra golosona a dimenticare la sua passione per il cibo e diventare una brava e affermata cantante, unico modo per attirare e conquistare il cuore di Seiji? Lo scopriremo solo seguendo questa nuova e divertentissima serie animata:

kirarinrevolution

Alla prossima, da Anime Fun!



kirarinrevolution2 kirarinrevolution3 kirarinrevolution4
kirarinrevolution5 kirarinrevolution6 kirarinrevolution7
     

Autore: Charizard 92  

Unreal World

--> Discuti la notizia sul forum <--       --> Le nostre notizie sul tuo sito <--

Banner Applicazione Andoird



Quando cio' che vuoi fare e' anche quello che devi fare riesci a sentire la voce del mondo. E allora eleva la tua voce  ...
The_Elements_Master NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a The_Elements_Master 
1) Messaggio di The_Elements_Master (31/12/2009, ore 08:34)
Mediaset non sa piu' che inventarsi, una volta trasmetteva ancora qualche anime decente, di questi tempi invece la qualita' degli anime presi da mediaset e' molto bassa e si abbassa ancora di piu' grazie agli "stupendi" adattamenti che questa rete ci propone.


Reborn-san NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Reborn-san 
2) Messaggio di Reborn-san (31/12/2009, ore 08:39)
Hahahahahahaha... già ritornano i Simpson?! Immagino che i pinguini di Madagascar siano stati un successone, vero Margarina? Complimenti, complimentoni... ma almeno questa volta non dire che è colpa del direttore di rete, ti prego!
Comunque ragazzi... è giunto il momento del riscatto con ben MEZZO EPISODIO di Kirarin Revolution e addirittura le repliche degli episodi INTERI di Bayblade. Cos'è... al signor Preziosi sono rimaste in magazzino un pò di trottole invendute?!
Dai... su che vi manca ancora poco per raggiungere il fondo. Voglio dare il mio contributo con un suggerimento: Prince of Tennis su Italia 1... UN GAME al giorno!!! Alla grande... sai quanto spazio per la pubblicità.
Grande Mediaset!!!

non sai mai quanto sei forte, finché essere forte è l’unica scelta che hai
Ghibli92 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Ghibli92 
3) Messaggio di Ghibli92 (31/12/2009, ore 09:12)
Ma Beyblade la prima serie?


M3talD3v!lG3ar è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a M3talD3v!lG3ar 
4) Messaggio di M3talD3v!lG3ar (31/12/2009, ore 09:20)
Solita solfa, la ricetta vincente: ragazzina con mascotte e grafica "pucciosa" + uomini gialli - ormai anche loro si saranno rotti le scatole - + anime completamente inutile incentrato sul...merchandising.
Complimenti Mediaset, continuate a trattarci male.

“I think... if it is true that  there are as many minds as there  are heads, then there are as many  kinds of love as there are hearts.”  &#8213; Leo
usagi NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a usagi 
5) Messaggio di usagi (31/12/2009, ore 09:32)
Cosi finalmente Italia uno si è decisa a cambiare il programa . A dire la verita il vecchio programma faceva veramente schifo , ma ne anche qst nuovo nn è poi cosi fantastico . Mi asspetavo qualcosa di più da loro . E poi Kilari ha 153 episodi e loro la manderano con metà episodio giornaliero . A dire la verita Kilari nn l'ho mai visto ma la trama nn mi sembra poi cosi convincente , ma i disegni mi sembrano abbastanza buoni . Finalmente ritornano I Simposons che bello perche nn ce lo facevo più a vedere i pinguini di Madagascar ( datto che ho visto tt i loro episodi) .


6) Messaggio scritto da Ninja Edicolas (anonimo) il 31/12/2009 alle 09:42
un game al giorno di Prince Of Tennis non sarebbe male, adoro Echizen, anche se il doppiaggio ahime con tanto di sigla di Cristina fatta in Vena è una merdata assurda
Bel commento Brutto commento!


Chiu. {Lu; NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Chiu. {Lu; 
7) Messaggio di Chiu. {Lu; (31/12/2009, ore 09:42)
Continuo a non capire perchè aqcuistano i diritti solo e unicamente di shojo/majokko anime.
Odio che dividano gli episodi >__>.
Spero che anche le ragazzine sotto i 12 capiscano che sono tutti uguali e che sono pensati solo per vendere.

I Beyblade! Li vedevo quando ero piccola, mi sono sempre piaciuti *OOO*.
I i Simpsons non ci sono tutti i giorni?
Bel commento Brutto commento!


8) Messaggio scritto da narutonepiece (anonimo) il 31/12/2009 alle 10:05
beyblade verranno trasmesse prima la replica e a seguire gli episodi inediti
Bel commento Brutto commento!


BkBaal NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a BkBaal 
9) Messaggio di BkBaal (31/12/2009, ore 10:08)
...beh, che dire? un nuovo anime?
personalmente a me la trama è molto vaga per avere 153 episodi. Anche perchè non credo che riusciranno a trasmettere l'intera serie (credo). Cioè: 150 episodi splittati in 2 fanno 300 puntate... esclusi weekend, feste e ragioni di merchandising non credo che alla mediaset gli giri di buono trasmettere per tutto il 2010 questo anime... sopratutto se non ha successo =P
Inoltre, vorrei aggiungere che (non ho niente contro gli shojo, lo voglio solo dire) anime come mew mew e mermaid melody sono stati censurati!
Credo che andrò in giro a cercare le differenze tra originale vs mediaset...
Bel commento Brutto commento!

Leggere manga non significa essere rimasti con la mente a 12 anni,  significa amare una storia e seguirla con passione.
Cammello Light NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Cammello Light 
10) Messaggio di Cammello Light (31/12/2009, ore 10:22)
Si riconferma la "muffosa" qualità mediaset...
Bel commento Brutto commento!

Sooner or later in life, the things you love you loose.
Alice è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Alice 
11) Messaggio di Alice (31/12/2009, ore 10:24)
Ovviamente non mi piace per niente questo nuovo programma ma siccome non comprerò il manga di Kilari (che nome) proverò almeno a vedere il 1° episodio e poi chi lo sà....
Bel commento Brutto commento!


Apachai ha vinto 4 Premi Utente Apachai è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Apachai 
12) Messaggio di Apachai (31/12/2009, ore 10:29)
A mio avviso potevano fare di meglio, ci sono molti anime immensamente più belli, poi ovviamente ogiuno ha i suoi gusto ed è giusto che vengano rispettati.
Tornano i Simpson?ah che bello, ovviamente ripartinanno dalla prima stagione?
In Italia ci sono solo 19 stagioni dei Simpson mentre in America sono 21, forse anche 22 non ricordo bene.
Bel commento Brutto commento!


13) Messaggio scritto da Diego (anonimo) il 31/12/2009 alle 10:45
i pinguini di madagascar non li fanno più perchè finisce la serie.... ben vengano i simpson peccato che mi sa che salterà l'appuntamento serale...
Bel commento Brutto commento!


riroro NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a riroro 
14) Messaggio di riroro (31/12/2009, ore 10:55)
@Apachai; in Italia si sono arrivate 19 serie ma la mediaset le manda in onda dalla terza in poi dato che la 1° e la 2° serie hanno un linguaggio più esplicito.
Ma tanto i Simpson ormai non sono più quelli di una volta, basti pensare che in America le ultime stagioni non stanno avendo successo, le storie si ripetono...è il rischio che ogni serie allungata corre, quello di diventare monotona e ripetitiva.

Penso che la mediaset li farà partire da una delle ultime stagioni e poi, una volta terminato, si riparte daccapo.
Bel commento Brutto commento!


Yasha  ha vinto 1 Premio Utente Yasha  NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Yasha  
15) Messaggio di Yasha (31/12/2009, ore 10:58)
Allora, Kilari lo guardo di sicuro (cavolo, 153 episodi? Non potevano farne di più vero?) poi gli altri non mi fanno ne caldo ne freddo e meno male che Kilari lo posso guardare sempre visto che quest'anno non faccio sport!
Bel commento Brutto commento!


Zannabianca15 è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Zannabianca15 
16) Messaggio di Zannabianca15 (31/12/2009, ore 11:02)
Beh... ma il manga di Kilari esce per Starcomics a gennaio, mi sembra...
Vabbè, tanto io la Mediaset non la guardo più, qualunque cosa diano (a parte qualche rara eccezione), tanto gli anime sono censurati e gli adattamenti orribili, perchè sprecare minuti preziosi per guardarli?
Bel commento Brutto commento!

Milhouse non diventera' mai un meme, nemmeno se è un Pony!
Z_is_Z è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Z_is_Z 
17) Messaggio di Z_is_Z (31/12/2009, ore 11:04)
Come si dice qui a Monopoli...
Stamm a post!
Nessun altro commento...
Bel commento Brutto commento!

non me rompete li cojoni
Ryu NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Ryu 
18) Messaggio di Ryu (31/12/2009, ore 11:43)
I Simpson noooooooooo vi prego basta
Bel commento Brutto commento!


ZoroEntoni! NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a ZoroEntoni! 
19) Messaggio di ZoroEntoni! (31/12/2009, ore 11:49)
per me potevano benissimo rimanere i pinguini di Madagascar e i looney tones visto che detesto sti maledetti Simpson e perchè sarà una grandissima sofferenza ogni volta leggere gli ascolti boom che farà alla millesima replica mentre tutti gli anime in prima TV ascolti bassi, ma come detto varie volte di certo il calo degli anime è attribuito oltre all'assenza di DB anche alla mancanza dei simpson o di futurama, quindi se i Simpson farà risollevare gli ascolti di One Piece allora benvenga, ma solo e solo per questo motivo direi che è meglio che ritorna visto che li detesto, speriamo speriamo in bene perchè di regola One Piece dovrebbe salire. Anche se è bruttissimo da dire, ma purtroppo ci dobbiamo appoggiare ai Simspon per far risalire gli ascolti, quindi credo proprio che un aumento lo avrà per molta gente che per aspettare i simpson vedrà anche One Piece e quindi acquisterà ascolti come accaduto in passato.
Mi domando però se canale 5 si lamenterà di nuovo con italia 1 per i Simpson che toglierà di certo a uomini e donne e anche con smalville che di certo farà molto bene rispetto a wildfireflop e toglierà a uomini e donne e quindi mi domando se canale 5 potrebbe far durare molto poco il ritorno dei Simpson e l'inizio dei telefilm alle 15 !!!!!!

Di Bayblade ho visto tutte le stagioni ormai un bel pò di anni fa, ma se dovessi avere l'occasione sarà bello rivedere qualche puntata, anche se non capisco il perchè da febbraio, potevano benissimo metterlo già a inizio gennaio visto che Ben 10 è in replica e fa ascolti disastrosi.
Questo Kilary invece non mi interessa perchè mi sembra un anime leggendo la trama simile a tantissimi altri dello stesso genere!
Bel commento Brutto commento!

Dio mi perdonerà : è il suo mestiere (Heinrich Heine in punto di morte)
Aduskiev ha vinto 1 Premio Utente Aduskiev NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Aduskiev 
20) Messaggio di Aduskiev (31/12/2009, ore 11:54)
Ennesimo puccio-anime... Suvvia Margaria! Un po' di brio! Carica a 200 e defibrilla un attimo sta rete che ormai non è neppure l'ombra di quel che era 15-20 anni fa (nonostante le censure)! Possibile che ti facciano comprare solo ste briciole?
Non riesci proprio a spiegare a quei caporioni mummificati che ti pagano la busta paga che ormai i tempi sono cambiati? Dai che lo sai anche te, sei stato in Giappone, abbiam visto le foto, hai visto cosa offre il mercato... e poi ammettilo che ci leggi pure per sapere quando escono i fansub
Bel commento Brutto commento!


Claudio88 NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Claudio88 
21) Messaggio di Claudio88 (31/12/2009, ore 11:55)
Beyblade mi è bastato vederlo la prima volta.
I Simpson sono anni che li vedo e Fox mi trasmette tutti gli episodi tutti i giorni in tutte le fasce giornaliere (tanto per dire che non ne sentivo la mancanza).
Anche se sono un uomo non mi sono mai fatto problemi a vedere anime come questo Kilary, ma se già la trama non mi piace per nulla la scelta di trasmettere mezzo episodio a giorno mi fa passare completamente la voglia.
Bel commento Brutto commento!

non me rompete li cojoni
Ryu NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Ryu 
22) Messaggio di Ryu (31/12/2009, ore 11:56)
@ ZoroEntoni! vista da questa prospettiva sono daccordo con te malgrado odio tantissimo i Simpson ^^
Bel commento Brutto commento!


23) Messaggio scritto da Alexander (anonimo) il 31/12/2009 alle 12:01
Ma alla Mediaset non hanno mai sentito parlare di Rozen Maiden e/o Princess Tutu e/o Kiba?
Mi sembrano anime adeguati per quell'ora di trasmissione, ma vedrai che riusciranno anche lì a trovare qualcosa da censurare...
Bel commento Brutto commento!


24) Messaggio scritto da lillo (anonimo) il 31/12/2009 alle 12:02
magari guarderò giusto kilari, o meglio metterò il timer...per il resto che schifoooooo
Bel commento Brutto commento!

SCHEDA DEDICATA A SHINGO ARAKI (01/01/1939-01/12/2011):consultate il DEDOMUSEO per il palinsesto e tutte le attività finora svolte su D.TV a pag.1740!
demone dell'oscurità ha vinto 7 Premi Utente demone dell'oscurità è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a demone dell'oscurità 
25) Messaggio di demone dell'oscurità (31/12/2009, ore 12:09)
una volta acquisite queste certezze,possiamo serenamente spegnere la tv!
Bel commento Brutto commento!


gcesare89 NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a gcesare89 
26) Messaggio di gcesare89 (31/12/2009, ore 12:11)
DEa quando hanno inventato i mezzi episodi (mi pare che i primi siano stati i pokemon) sono caduti in basso ...basso
Bel commento Brutto commento!

God in his Heaven. All's right with the world
Skywalker è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Skywalker 
27) Messaggio di Skywalker (31/12/2009, ore 12:12)
Ci vuole coraggio ha dire "prova a riscattarsi" con quei titoli. Se Merd..set deve proprio farlo almeno lasciasse I simpson e buttassero Kilari e Beyblade nel cesso. Inserire quest'ultimi due titoli per me non cambierebbe dal mettere dragon ball. Preferirei Kimagure Orange Road.
Bel commento Brutto commento!


Sasshi è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Sasshi 
28) Messaggio di Sasshi (31/12/2009, ore 12:13)
è inutile ragazzi, ormai i cari e bei vecchi pomeriggi di Bim bum bam sono morti da un bel pezzo ç_ç. Purtroppo a quei tempi gli anime venivano pesantemente censurati, soprattutto negli anni 90, ma in compenso avevamo sempre novità e molti più cartoni animati decenti da vedere con sigle bellissime.
Uan, Four, Ambrogio, Ragù ritornate in TV c'è bisogno di voi!!!! ç_ç ç_ç
Bel commento Brutto commento!

<i>We all pay for life with death, so everything in between should be free.<i>
Ichimaru Garuda è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Ichimaru Garuda 
29) Messaggio di Ichimaru Garuda (31/12/2009, ore 12:14)
Ormai questi anime Majokko infestano il mercato ed essendo i prodotti meno costosi la Mediaset si butta su questa serie. Suvvia Margaria, lo sai bene che si sono molti anime carini e diversi dal solito nello sterminato catalogo dei prodotti per bambini. Basta sfozarsi un pò e guardarsi un pò in giro.
C'è da dire che, per quanto mi riguarda, il programma pomeridiano Mediaset è migliorato. Gli anni passati non vedevo assolutamente niente ma ora che c'è Beyblade...
:D Non c'è niente da fare, la prima stagione di Beyblade è stato l'unico anime che, da piccolo, mi ha fatto letteralmente impazzire. Era un appuntamento fisso, non perdevo una puntata.
Un bel tuffo nel passato ogni tanto ci vuole
Bel commento Brutto commento!


ZoroEntoni! NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a ZoroEntoni! 
30) Messaggio di ZoroEntoni! (31/12/2009, ore 12:17)
Ryu

oh finalmente qualcuno come me che detesta i Simpson!

Sasshi

se ti può interessare, Uan tornerà finalmente in Tv, nella nuova edizione del programma "Matricole e Meteore"
Bel commento Brutto commento!

Il tramonto di un rosso intenso rende ardenti questi campi proibiti. Non ondeggiate, altrimenti le guardie potrebbero trovarci.
Arashi84 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Arashi84 
31) Messaggio di Arashi84 (31/12/2009, ore 12:20)
Va bè solita solfa...Kilari è una novità quantomeno,ma anche se mi interessa un minimo,il fatto di vedere mezzo episodio al giorno mi scoccia troppo..ma che diamine,è possibile che una programmazione "decente" sia un'utopia?
Bel commento Brutto commento!


M3talD3v!lG3ar è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a M3talD3v!lG3ar 
32) Messaggio di M3talD3v!lG3ar (31/12/2009, ore 12:32)
...ma poi, passi la scelta del genere, che ormai, l'abbiamo capito, è impiantata su un binario fisso, ma almeno la briga di dare spazio ad altri doppiatori, per cambiare un po' aria...niente! Poi è normale che vedere Kilari equivale a vedere Tokyo Mew Mew, Shugo Chara e tutto il resto. Non mostrano il minimo segno di rinnovamento nemmeno negli elementi basilari, e poi, vabbè, possiamo rassegnarci di fronte alle incongruenze con gli episodi originali...probabilmente anche l'anime di Topo Gigio sarà stato modificato...
I Simpson...basta! E' la notizia PIU' TRISTE CHE SI POTESSE SAPERE!!
Bel commento Brutto commento!


Ridd NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Ridd 
33) Messaggio di Ridd (31/12/2009, ore 12:33)
BeyBlade? Han bisogno di soldi? =D
Bel commento Brutto commento!


34) Messaggio scritto da brooks79 (anonimo) il 31/12/2009 alle 12:33
gli episodi de "i pinguins of madagascar "sono solo 40 trasmessi in america fino al 5 dicembre.mediaset trasmettendone 3 al giorno non puo' avere una programmazione molto lunga. Poi se ne hanno forse 30 doppiati pure troppo
Bel commento Brutto commento!


Sasshi è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Sasshi 
35) Messaggio di Sasshi (31/12/2009, ore 12:34)
@ZoroEntoni
Davvero?? non la sapevo questa cosa, so però che ci sarà Cristina D'avena come inviato speciale .

A proposito di anime e novità, ora che mi viene in mente, ma non si sa ancora nulla di quella nuova serie del 2008 di Mila&Shiro? quella si che mi piacerebbe davvero vedere.
Bel commento Brutto commento!


Ottavia è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Ottavia 
36) Messaggio di Ottavia (31/12/2009, ore 12:37)
non che cambi qualcosa dato che il pomeriggio non sono quasi mai a casa e anche quando ci sono ormai ho abbandonato mediaset da tempo ma potevano fare qualcosa di più interessante? La grafica di Kilari sembra carina ma la storia ho idea sia una cavolata per ragazzine, certo poi mezzo episodio al giorno si sprecano proprio. Ormai la fascai ragazzi serve solo a piazzare pubblicità e telepromozioni ridicole per spillare soldi ai ragazzini
Bel commento Brutto commento!


ZoroEntoni! NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a ZoroEntoni! 
37) Messaggio di ZoroEntoni! (31/12/2009, ore 12:40)
M3talD3v!lG3ar

purtroppo li dobbiamo sopportare per tutta la vita sti maledetti Simpson, ma la colpa non è di medieaset se continua a trasmetterlo ininterrottamente, così come avveniva con dragon ball,, ma della gente e solo della gente che alla millesima replicha gli fa fare ancora grandissimi ascolti e nettamente più alti rispetto a tutti gli altri anime che sono in prima TV, quindi non bisogna prendersela con la mediaset, perchè è ovvio che continuano a trasmetterlo ancora se fa grandi ascolti a costo 0, al contrario degli anime che floppano ormai tutti purtroppo, quindi prendetevela con la gente che si guarda la milionesima replica dei Simpson se stanno ancora in TV e non con la mediaset che è ovvio che li trasmetterà sempre se farà sempre grandi ascolti purtroppo!!!!
Anzi la gente si meriterebbe al primo pomeriggio di avere alle 13.40 i simpson, alle 14.10 i simpson e alle 14.30 i simpson per vedere si finalmente avrebbero la nausea di questo cartone, visto che non si meritano gli anime che fanno floppare e quindi non guardano!

Sasshi

si ci sarà anche lei come inviata a quel programma!!!


Sulla nuova serie di Mila & Shiro sapevo che in realtà era un fake e che non esiste un'intera serie!!!
Bel commento Brutto commento!

L'uomo immortale non è colui che non muore
Bilancino NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Bilancino 
39) Messaggio di Bilancino (31/12/2009, ore 12:52)
sempre peggio la programmazione.....
Bel commento Brutto commento!


40) Messaggio scritto da Mandiablo (anonimo) il 31/12/2009 alle 13:28
ma perchè invece di trasmettere sempre i soliti noiosi Simpson..non trasmettono I Griffin?
Bel commento Brutto commento!


Ansonii390 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Ansonii390 
41) Messaggio di Ansonii390 (31/12/2009, ore 13:40)
Che bella merd*set, neanche per sbaglio sarebbe riuscita a proporre qualcosa di minimamente nuovo. // i simpson (bastaa!!!! ormai conosco a memoria ogni episodio!! x_x) e // la tv spenta anche ad ora di pranzo ù_ù ah dimenticavo, meno male che c'è rai 4..
Bel commento Brutto commento!


Slanzard è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Slanzard 
42) Messaggio di Slanzard (31/12/2009, ore 13:43)
Su Margaria, muoviti a portarmi Konnichiwa Anne...

Bel commento Brutto commento!

Si vive insieme, si muore soli
hero ha vinto 2 Premi Utente hero è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a hero 
43) Messaggio di hero (31/12/2009, ore 13:58)
@Slanzard
Ti quoto in pieno... Margaria portaci Anna dai Capelli Rossi (magari non censurato)

Tornano i Simpson, strano più che altro siano rimasti quasi tre mesi senza Simpson-Futurama su questa fascia e abbiano tenuto quella roba.
Per la fascia pomeridiana ormai sono anni che non la seguo, quindi poco mi inporta.
Bel commento Brutto commento!


BkBaal NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a BkBaal 
44) Messaggio di BkBaal (31/12/2009, ore 14:26)
@Ichimaru Garuda
a quanto pare ti devo dare ragione: la mediaset gli anime compra gli shojo/Majokko non solo per convenienza nel comprare, ma siccome appunto sono molti bambini (e bambine) a vederli, produrranno anche molti giocattoli della serie (figurine, ecc...) che ovviamente le bambine vorranno comprare, facendo fruttare soldi (se funziona).
se l'anime, invece, non riceve molte audience, lo butteranno via come semplice spazzatura...(vedi anche: merchandising)

il problema che mi urta di più è che la Mediaset che controlla i canali, quindi ci può mettere qualsiasi cosa a piacimento (o quasi).
in questo caso, essa sceglie la via del risparmio...
Bel commento Brutto commento!

Poi mi chiedi come sto E il tuo sorriso spegne i tormenti e le domande A stare bene, a stare male, a torturarmi, a chiedermi perchè
druido1980 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a druido1980 
45) Messaggio di druido1980 (31/12/2009, ore 14:41)
@ Reborn-san
I pinguini son finite le puntate (almeno penso)

@ Sasshi
Ma se Uan & Foru tornassero in tv...sei sicuro che i "bimbi" di oggi li vedrebbero???
O forse preferirebbero vedere le finte liti di Uomini&Donne, o gli Amici "litigiosi" di MariadeFilippi
Bel commento Brutto commento!


Faith NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Faith 
46) Messaggio di Faith (31/12/2009, ore 14:49)
Mezzo episodio al giorno...153 episodi...andrà avanti tutto l'anno...non mi ispira per nulla però! Preferivo le repliche di sailor moon!! Ma non avevo acquistato i diritti? Dopo Magica Emi e Creamy ancora bambine-cantanti?! Cavolo un po' di fantasia...sarà che il soggetto vende bene...
Bel commento Brutto commento!


Shonenbat NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Shonenbat 
47) Messaggio di Shonenbat (31/12/2009, ore 15:05)
Sono in fibrillazione propio.
Bel commento Brutto commento!

God's in his heaven — All's right with the world
deathmetalsoul è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a deathmetalsoul 
48) Messaggio di deathmetalsoul (31/12/2009, ore 15:14)
Bella notizia....... certo
Bel commento Brutto commento!

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.
Kasumi NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Kasumi 
49) Messaggio di Kasumi (31/12/2009, ore 15:20)
I Simpson, accidenti da quanto tempo non li vedevamo
Non capisco cosa gli costi trasmettere un'episodio INTERO, tra l'altro di una serie nuova di zecca che al solito conquisterà un folto gruppetto di bambine innocenti che compreranno qualsiasi gadget sul mercato . A me personalmente basta la grafica per far venire l'orticaria !
Ah, i Beyblade...Che bei ricordi...I soldi spesi in inutili trottoline ...
Bel commento Brutto commento!


AnimeFan NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a AnimeFan 
50) Messaggio di AnimeFan (31/12/2009, ore 15:34)
Beyblade l'ho visto quando ero più piccolo e mi è bastato...Per Kilari invece oltre a non sapere la trama dell'anime,vedrò il primo MEZZO EPISODIO (!!!) ma aspettiamoci pure censure,nomi giapponesi come Azumi che diventano Alessia o Shinichi che diventa Fabrizio In più poi tutte queste modifiche li alla Star Comics già le sanno e quindi i nomi cambiati ci saranno anche nel manga! Vabbè che non lo compro però per supportarsi a vicenda,la Star Comics e Margaria sia l'anime che il manga sarà sicuramente modificato rispetto all'originale! Infatti basta andare sul sito della Star ---> Uscite del mese --->poi spostatevi su Gennaio --->ed eccolo li il manga di Kilari quando in originale era Kilari quando in originale era Kirarin Revolution vabbe va...

Oddio che macello che ho scritto nell'ultima riga del commento!
Bel commento Brutto commento!

Avrebbe voluto che lei, più di ogni altra persona al mondo, avesse pensato a lui non come ad un gigante buono a nulla, ma come ad un eroe.
Kotaro ha vinto 3 Premi Utente Kotaro è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Kotaro 
52) Messaggio di Kotaro (31/12/2009, ore 15:36)
Altro che rinascita...

Dunque, i Simpson li ignorerò come faccio ormai dai tempi in cui venivano trasmessi in seconda serata nei primi anni '90, mentre le novità del pomeriggio già mi sono più interessanti.

E' probabile che mi rimetta a seguire Beyblade, che all'epoca non mi era dispiaciuto, magari registrandomi o programmandomi la visione degli episodi strategici che mi erano piaciuti di più (cioè tutta la terza serie! ), mentre Kilari mi interessa molto, essendo un fan del genere, ma la visione a mezzi episodi è un supplizio, e non capisco perchè spezzare la novità e non la replica. Scommetto che durerà una settimana, Kilari! (e quindi mi toccherà comprare il manga, come avevo pronosticato! ).

Vorrei farvi notare comunque che Kilari non è un majokko (mica c'è scritto da nessuna parte che si trasforma! ), e questa secondo me è una marcia in più. Oltretutto, non vedo perchè lamentarsi se programmano uno shojo all'anno, che anzi è pure poco. Anche le bimbe hanno diritto a svagarsi coi cartoni animati, non vi pare? Credo che l'utenza maschile abbia già quattro shonen tutti per sè all'ora di pranzo, è giusto avere anche una controparte!

(dire certe cose con l'avatar del preside Edajima non mi rende credibile... )
Bel commento Brutto commento!

piccioni grassi!
NicO_Ola è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a NicO_Ola 
53) Messaggio di NicO_Ola (31/12/2009, ore 16:28)
era proprio necessario?
Bel commento Brutto commento!

Life is music. Music is life.
Frenky è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Frenky 
54) Messaggio di Frenky (31/12/2009, ore 17:06)
Fino all'anno scorso i Simpson li guardavo giusto perché a quell'ora mi conciliavano il sonno (xD), ma ora sto tutto il giorno all'università, quindi non credo che li guarderò spesso.
Kilari non mi interessa proprio, sin da piccola son sempre stata allergica agli shojo, mentre Beyblade mi piacerebbe proprio rivederlo, alle medie ero letteralmente impazzita per la prima serie (un po' meno per la seconda, mentre la terza l'ho seguita pochissimo), ma al solito l'uni mi impedirà certamente di trovarmi davanti alla tv a quell'ora. <.<
Bel commento Brutto commento!


RyOGo ha vinto 2 Premi Utente RyOGo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a RyOGo 
55) Messaggio di RyOGo (31/12/2009, ore 17:14)
@Kotaro
Già, con quell'avatar non sei affatto credibile...
Bel commento Brutto commento!


Neor NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Neor 
56) Messaggio di Neor (31/12/2009, ore 17:28)
Certo che se ne va ben ten e torna beyblade.
Questo Kilari mi sembra il classico cartone in stile principesse sirene per le bambine che guardano i cartoni animati il pomeriggio.
Vabè ormai la voglia di Anime a me è passata da tempo, quindi non me ne frega un bel niente...
Bel commento Brutto commento!

Stesso pianeta, tutto un altro mondo!!!!!
Testu è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Testu 
57) Messaggio di Testu (31/12/2009, ore 17:30)
Se questo è cercare di riscattarsi non voglio pensare all'alternativa. Tra l'altro... già mezzo episodio è una porcheria a prescindere pure con le serie come Doraemon che lo permettono, Kilari è un sentimentale di 115 puntate totali e questi cercano di raddoppiarlo dando la metà di quel poco che già offre? E quella roba trottolosa invece la RImandano intera? Margaria ma che combini ?
Bel commento Brutto commento!

Aye!
Sasuke Uchiha è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Sasuke Uchiha 
58) Messaggio di Sasuke Uchiha (31/12/2009, ore 18:15)
beyblade serve a "rinfrescare" le idee per chi non lo aveva visto in modo poi da trasmettere la 4 serie
Bel commento Brutto commento!

Un Cavaliere non abbandona mai la sua Signora.
sylar 46 ha vinto 2 Premi Utente sylar 46 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a sylar 46 
59) Messaggio di sylar 46 (31/12/2009, ore 18:34)
Non me ne interessa neanche mezzo dei titoli che vedremo nei prossimi giorni
E io che speravo trovassero un buco per Prince of Tennis che mi incuriosisce molto e invece ancora niente
Speriamo almeno che i Simpson e Futurama facciano rialzare un po gli ascolti degli anime del lunchtime che ultimamente non sono proprio esaltanti
Bel commento Brutto commento!


60) Messaggio scritto da Antonio. (anonimo) il 31/12/2009 alle 18:45
Uff!! Ma io volevo Dragon Ball GT!!
Bel commento Brutto commento!

A ninja appears... on the middle of Nowhere!
Swordman ha vinto 4 Premi Utente Swordman è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Swordman 
61) Messaggio di Swordman (31/12/2009, ore 18:46)
Ultimo commento dell'anno a meno di ulteriori sviluppi

Premesso che per me la trasmissione del mezzo episodio è una delle cose peggiori che si possano fare anche più di censure e di film proposti a puntate, spero che non si finisca così anche per Shugo Chara su cui una certa curiosità ce l'ho.
A Kilari più di uno sguardo quando capita non gli posso dare di più...

Ritorno dei Simpson. A me non dispiace affatto, anzi.
Bel commento Brutto commento!


Hikari è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Hikari 
62) Messaggio di Hikari (31/12/2009, ore 18:49)
Ma non l'avete ancora capita la politica sui cartoni in casa Mediaset? O_o

Il loro target sono i BAMBINI, quindi questo tipo di anime potrà fare schifo a voi (cioè, non piacciono nemmeno a me,sia bene inteso) ma probabilmente a loro andranno più che bene... non pensate che i dirigenti di Mediset siano stupidi, altrimenti non starebbero al loro posto: a loro non gliene frega un caxxo di fare contenti gli appassionati di anime, il loro compito è fare più ascolti possibili senza incappare in problemi (tipo moige), e facendo questo tipo di scelta ci riescono benissimo.

Se volete la qualità puntate su Rai4, per mediaset avreste dovuto metterci l'anima in pace già parecchio tempo fa.
Bel commento Brutto commento!


Boku wa.. Tetsuo NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Boku wa.. Tetsuo 
63) Messaggio di Boku wa.. Tetsuo (31/12/2009, ore 18:58)
Ed ecco dimostrata la filosofia "business is business" di Mediaset: la trasmissione a mezzo episodio per una novità, in modo da avere così un anno di trasmissione assicurato, e la trasmissione a episodio intero per una replica. Senza contare le certamente presenti censure... meno male che esiste Rai4!

@Antonio.
-.-
Bel commento Brutto commento!

Perché senza amore, non possiamo che essere estranei in paradiso
Ren è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Ren 
64) Messaggio di Ren (31/12/2009, ore 19:20)
Ancora BeyBlade...?
Ma altre serie da trasmettere non ce ne sono...?
>_<

I Simpson sono un evergreen, ma me li gusto già su Sky.
ù_ù
Bel commento Brutto commento!

Stesso pianeta, tutto un altro mondo!!!!!
Testu è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Testu 
65) Messaggio di Testu (31/12/2009, ore 19:30)
@ Già, ma che bella prospettiva...

@Hikari Si sa che sono concentrati maggiormente su Hiro (che già non brilla), ma... quando ci si lamenta sempre di lottare contro il basso budget, ci si aspetta si poca roba, ma di intelligente qualità... Una seppur minima, sorpresa, anche tra i titoli del passato, non il riciclo massimo degli everbuisness, il cui obbiettivo economico vedo solo parzialmente dietro uno scopo reale di disperata messa in difesa. Persino gli adoratori dei Simpson si sono ormai rotti. Possibile che la notizia migliore per il giovane pubblico non pagante debba essere Spongebob? L'uso sconsiderato e mal scelto del mezzo episodio poi scontenterà inevitabilmente, è da sempre una trovata odiatissima dal pubblico, fin dai vecchi tempi di BatRoberto.

La verità è che da un bel pezzo le tre reti private, quasi come quelle pubbliche non hanno granchè di piacevole per intrattenere lo spettatore. E la situazione va a peggiorare sempre più nel trash.
Bel commento Brutto commento!

Ricorda per sempre il 5 novembre...
Oni è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Oni 
66) Messaggio di Oni (31/12/2009, ore 19:35)
Ormai a italia 1 seguo solo OP per forza di cose!! il nuovo anime lo passo, ma cavolo, 153 epi, a metà epi al giorno, finiranno nel duemilaemai????? bhò, evidentemente ci credono, anche se mi pare strano abbiano aquistato un blocco di 150 epi! forse il segreto è questo!
tornano i simpson??????ma erano mai andati via???? meglio che niente
Bel commento Brutto commento!


67) Messaggio scritto da MAURO73 (anonimo) il 31/12/2009 alle 19:40
Di male in peggio, possibile che con gli anime carini che ci sono in giro (magari anche un po' vecchiotti) ci rifilino queste cavolate come 'sta Kilari ?? Italia uno mi sta deludendendo...
(prenda esempio da rai4..)
Bel commento Brutto commento!

la verità viene sempre a galla (S. Kudo)
Charizard 92 NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Charizard 92 
68) Messaggio di Charizard 92 (31/12/2009, ore 19:53)
Reborn-san, poni la tua domanda al direttore di Italia 1 o alla redazione di Uomini e Donne.

Ghibli92, sì, per lanciare Beyblade Metal Fusion in partenza per l'autunno 2010 su Italia 1 (andranno in onda anche V-Force e G-Revolution).

La divisione in episodi non è loro volere, capite che se c'è esigenza (per una tv commerciale) di trasmettere tot spot dalle ore X alle ore Y oltrettutto non potendo interrompere il cartone singolo con la pubblicità (causa legge dello stato), l'unica è dividere l'episodio. Calcolando che noi siamo abituati anche bene, visto la cadenza settimanale degli episodi in madre patria. Oltretutto i tempi di trasposizione e messa in onda sono calati drasticamente e con diverse serie siamo i primi al mondo (noi Italiani), secondi solo alla messa in onda originale.

Anche con I Simpson siamo a buon punto: in questi mesi, come ogni anno, partiranno le puntate inedite.
Per il resto, bisognerebbe ribadire sempre le stesse cose, ma non ne ho voglia...
Bel commento Brutto commento!


wonder è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a wonder 
69) Messaggio di wonder (31/12/2009, ore 20:28)
Io dei Simpsons non posso fare a meno. Per fortuna, dal mio punto di vista, c'è sky che passa anche le ultime serie, non solo le solite e ritrite repliche. Poi sta per uscire il cofanetto della stagione 20.
Il nuovo cartone non mi sembra granchè nuovo. Ci mancano solo i pokemon che diventano digimon e criceti vari.
Bel commento Brutto commento!


fox kagemusha NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a fox kagemusha 
70) Messaggio di fox kagemusha (31/12/2009, ore 22:24)
io rinuncio , margaria dammi per cortesia gli ultimi 6 episodi dei cavalieri dello zodiaco "hades " e poi ........... tanto mediaset di anime non ne capisce niente , e sara' sempre cosi' la speranza l'ho persa !!!!!
Bel commento Brutto commento!





Motore di ricerca interno al sito.
Cerca nel sito:
 
Non riusciamo a capire chi sei!
Inserisci i tuoi dati di accesso:



Non sei registrato?

Registrati!








Ricordati di me