Dal sito ufficiale di Dynit: Vota il doppiatore di Eureka Seven!


La produzione di Eureka Seven, la bellissima serie dello Studio Bones (Cowboy Bebop, Fullmetal Alchemist), sta entrando finalmente in fase di doppiaggio. Dynit vuole ascoltare il tuo parere per la scelta del doppiatore del protagonista (Renton)!
Ascolta i provini cliccando sui file e vai alla sezione SONDAGGIO per scegliere il doppiatore che ti piace di più!
Le votazioni termineranno mercoledì 27 Gennaio e giovedì 28 comunicheremo, tramite il nostro sito, quale doppiatore interpreterà il protagonista di Eureka Seven!

Nota: Il risultato del sondaggio non si intende vincolante ai fini della scelta del doppiatore



dynit_sondaggio_eureka


L'acclamata serie dello Studio Bones arriva finalmente in Italia! I 50 episodi saranno trasmessi in anteprima su Rai 4 nel 2010!

Non importa dove sei nato. Ciò di cui hai realmente bisogno è sempre dritto davanti a te

Renton, tu non credi alle onde? Se non credi in loro non potrai mai cavalcarle bene, e non importa quanto tempo ti allenerai. Se non credi alle onde non riuscirai mai a fare un Cut-back Drop-turn


Eureka Seven Dynit - Annuncio Ufficiale


Renton Thurston è un ragazzino di 14 anni che vive una vita noiosa in una città noiosa. L’unica cosa che ama è il lifting, uno sport simile al surf, dove al posto delle onde si cavalcano i trapar, particelle presenti nell'aria che consentono evoluzioni aeree strepitose.
Il suo unico sogno è entrare a far parte del gruppo di rinnegati Gekkostate, capitanati dal suo idolo Holland, un leggendario lifter.
L'opportunità di realizzare questo sogno si presenta quando un robot, chiamato typeZEROnirvash, e il suo pilota membro dei Gekkostate, Eureka, in seguito a un incidente finiscono nella camera di Renton. Entrato così a far parte del gruppo, il ragazzo si rende conto ben presto che la vita dei Gekkostate non è così affascinante come quella raccontata dalle riviste patinate, e insieme a Eureka si imbarca in un'avventura che cambierà il loro futuro e quello del mondo.


Restate sintonizzati per maggiori informazioni!