www.AnimeClick.it
Quotidiano di informazione su anime, manga e fansub italiano

CSS Drop Down Menu by PureCSSMenu.com

Notizia del 03/02/2010 OKNOtizie
K-On! Già in arrivo la seconda serie per il fenomeno otaku 2009

Annuncio a sorpresa da parte della rete televisiva TBS! Il network nipponico ha appena rivelato che la seconda stagione di K-On! sarà presentata in anteprima il prossimo aprile.

Una notizia che giunge inattesa, considerando che solo a inizio gennaio il sito ufficiale dell’anime aveva confermato i rumor circa la realizzazione di una seconda serie per il cult che la scorsa primavera ha cambiato la vita di molti otaku nipponici.

K-On!

Pubblicato dal 2007 sul magazine Manga Time Kirara di Houbunsha, con apparizioni occasionali anche all'interno di Manga Time Kirara Carat, sua rivista spinoff, K-On! è una serie di strip a quattro vignette di Kakifly che racconta il tentativo di quattro studentesse di liceo di tener in vita il club di musica della loro scuola. Ci riusciranno?

Oggi K-On! è un vero e proprio fenomeno che deve la sua fama alla fortunata scelta di Kyoto Animation (La malinconia di Haruhi Suzumiya, Lucky Star, Clannad) di produrne un anime a inizio del 2009.
L'annuncio portò a una vera e propria caccia al manga da parte degli appassionati e, in poco tempo, K-On!, da titolo sconosciuto, è diventato campione di vendite nella Top30 di aprile, portando lo stesso Manga Time Kirara a triplicare il numero di copie vendute in un periodo in cui molte altre riviste ben più note dovevano far fronte a drastici cali.

Attualmente, l’unica certezza sulla nuova serie è la presenza dello staff e il cast originale.
Per maggiori info su K-On! vi rimandiamo al nostro speciale «K-On! è la nostra raison d’être».


Pubblicità: Catherine dal 10 Febbraio in Italia su PS3, Xbox 360

Autore: Horus  


--> Discuti la notizia sul forum <--       --> Le nostre notizie sul tuo sito <--

Banner Applicazione Andoird



La magia esiste ^^
Riccardo80 ha vinto 1 Premio Utente Riccardo80 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Riccardo80 
1) Messaggio di Riccardo80 (04/02/2010, ore 00:18)
K-on è un anime molto divertente, sono contento che vogliano fare la seconda serie.
0 Bel commento 0 Brutto commento!


RyOGo ha vinto 2 Premi Utente RyOGo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a RyOGo 
2) Messaggio di RyOGo (04/02/2010, ore 00:40)
Grandioso, non vedo l'ora!
E ora aspetto i commenti negativi da chi gli anime NON li compra...
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Ima wa chihayafuru omoi mune ni daite, mezashita saki ni nani ga arunda?
ReiRan->--@ ha vinto 1 Premio Utente ReiRan->--@ è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a ReiRan->--@ 
3) Messaggio di ReiRan->--@ (04/02/2010, ore 00:52)
Bello! però, cavolo, di già la seconda! E io che non sono riuscita ancora a vedere la prima... ah quanti arretrati...
0 Bel commento 0 Brutto commento!


RyOGo ha vinto 2 Premi Utente RyOGo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a RyOGo 
4) Messaggio di RyOGo (04/02/2010, ore 00:52)
Ora che ci penso, non ho ancora visto il recente special
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Probabilmente è perché avrebbero voluto vederci crescere come delle Dee.
Melany ha vinto 2 Premi Utente Melany è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Melany 
5) Messaggio di Melany (04/02/2010, ore 00:58)
ho recentemente terminato la visione di questo anime..carino nel suo genere, divertente e piacevole allo stesso tempo. Deve aver riscosso un grande successo K-ON, tanto da realizzarne una seconda stagione in così poco tempo..
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Se il tuo quoziente non supera il mio non mi interessa che cosa pensi!!!
Kyosul1 NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Kyosul1 
6) Messaggio di Kyosul1 (04/02/2010, ore 01:26)
Ottimissimo, non immaginavo che lo trasmettesserò già ad aprile. Meglio Così!!!!
MOE MOE KYUN!!!!!
0 Bel commento 0 Brutto commento!


commander è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a commander 
7) Messaggio di commander (04/02/2010, ore 01:40)
il fenomeno k-on...
0 Bel commento 0 Brutto commento!


aya111 NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a aya111 
8) Messaggio di aya111 (04/02/2010, ore 08:15)
FANTASTICO! Una seconda serie era d'obbligo! Sono davvero contenta, non pensavo di vedere la nuova serie così presto! sono troppo carine le protagonisteeeee.....:)
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Leggere manga non significa essere rimasti con la mente a 12 anni,  significa amare una storia e seguirla con passione.
Cammello Light è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Cammello Light 
9) Messaggio di Cammello Light (04/02/2010, ore 09:03)
Certo che non perdono tempo.. Ma ha cosi tanto successo questo tipo di anime?
Ho tutta la serie ma devo ancora finirla, adesso almeno ho un buon motivo!
0 Bel commento 0 Brutto commento!


Ikigami NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Ikigami 
10) Messaggio di Ikigami (04/02/2010, ore 09:44)
Bè la seconda serie doveva essere fatta, anche perchè la prima non aveva un vero finale!
Comunque non vedo l'ora di vederla, la prima l'ho vista anche in edizione blu-ray ( uno dei più venduti dell'anno scorso), quindi un bel successo!
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Scorbutica
Lavi-Schroeder è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Lavi-Schroeder 
11) Messaggio di Lavi-Schroeder (04/02/2010, ore 10:56)
Una mia amica ha visto la prima serie in streaming, come tanti, e ne è rimasta entusiasta. Questa notizia le farà piacere!

Fra l'altro, è stata proprio lei a consigliarmi di vederla, finora ho visto solo il primo episodio, carino sì, ma niente di eccezionale. Continuò la visione per farmi un'idea più chiara.
0 Bel commento 0 Brutto commento!

gli amori che non si realizzano hanno un significato? Le cose che svaniscono, sono uguali a quelle che non sono mai esistite?
sert è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a sert 
12) Messaggio di sert (04/02/2010, ore 12:26)
Sapevo già di questa notizia che mi fa molto piacere, anche se definirla serie culto per gli otaku è forse un pò troppo...sicuramente fino all'estate insieme a Sengoku Basara è stata una delle serie più seguite, senza dimenticarci di Higashi no Eden, ma con l'arrivo di Bakemonogatari ha dovuto cedere il trono, lo dicono anche le vendite xD
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Non tutti sono destinati ad essere felici.
Arashi84 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Arashi84 
13) Messaggio di Arashi84 (04/02/2010, ore 12:33)
Bene,direi che è arrivato il momento di vedere la prima serie! ^^
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Swordman... in the middle of Nowhere!
Swordman ha vinto 4 Premi Utente Swordman è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Swordman 
14) Messaggio di Swordman (04/02/2010, ore 12:44)
Bene, bene, bene. Si procede a tappe forzate a quanto vedo. E quindi possibile che si possanoiniziare le trasmissioni anche prima dell'estate.
Speriamo che prima o poi arrivi anche da noi, magari in BD perchè meriterebbe
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Battiterra...
DenFox è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a DenFox 
15) Messaggio di DenFox (04/02/2010, ore 13:04)
Da musicista semi professionista quale sono (chitarra elettrica), quando ho visto la prima serie sono praticamente rimasto indignato dalla marea di cavolate sul mondo della musica che venivano rifilate allo spettatore. Che poi non è manco tanto divertente, lo trovo abbastanza deludente come anime.
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Puoi tu uccidere uno shinigami..?
KiraSensei ha vinto 9 Premi Utente KiraSensei è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a KiraSensei 
16) Messaggio di KiraSensei (04/02/2010, ore 13:48)
Io non ho visto neanche la prima, però ne ho sentito parlare sempre molto bene. Mi fa piacere che quest serie aumenti di spessore con una seconda tornata di episodi.
Magari nel frattempo mi dedico a recuperare la prima, giusto per non restare troppo indietro
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Le storie fantastiche sono molto più che reali:non perchè ci rivelano che draghi e demoni esistono, ma perchè ci dicono che possono essere sconfitti
ALUCARD80 ha vinto 11 Premi Utente ALUCARD80 NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a ALUCARD80 
17) Messaggio di ALUCARD80 (04/02/2010, ore 14:56)
disegno simpaticissimo che rievoca i tratti "lolitosi" ma molto molto carino.
giusto per curiosità mi vidi la sigla sul tubo, se non erro... ah la mia dannata memoria eppure mi piacque da morire, non so nemmeno dirvi perchè, ma mi divertì molto.
l'anime devo ancora vederlo.

@ denfox

addirittura? cavolate sulla musica? andiamo bene ahahah
0 Bel commento 0 Brutto commento!


18) Messaggio scritto da touma (anonimo) il 04/02/2010 alle 15:02
Siiiiiiiiiiiii.finalmente non vedevo l'ora.FORZA K-ON.
0 Bel commento 0 Brutto commento!


Shonenbat NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Shonenbat 
19) Messaggio di Shonenbat (04/02/2010, ore 15:29)
MOE rulez.
@ Alucard tutto il MOE è grosso debitore della culutra del lolicon...basta vedere un capolavoro come Lucky star per averne la conferma.
0 Bel commento 0 Brutto commento!

If you tollerate this, your children will be next...
chris1710 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a chris1710 
20) Messaggio di chris1710 (04/02/2010, ore 18:00)
Ottimo!^^ Spero che non cali il suo livello di spensieratezza leggerezza e positivita'! Fuwa Fuwa Time!!
0 Bel commento 0 Brutto commento!

«Il tuo sistema è sbagliato!» <br> «Il mio sistema non presenta errori, è la realtà ad essere sbagliata» <br> Un grande Matematico
Slanzard è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Slanzard 
21) Messaggio di Slanzard (04/02/2010, ore 18:06)
In realtà è anche improprio definirlo un anime musicale... è più un inno al cazzeggio...
0 Bel commento 0 Brutto commento!


kill-chan è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a kill-chan 
22) Messaggio di kill-chan (04/02/2010, ore 19:34)
La musica è solo un pretesto per dare un inizio alla "storia", oltre che un ulteriore elemento su cui basare delle gag. Il resto son solo stereotipi , citazioni otaku e vintage e, appunto, gag.

Il tratto moe... no, non c'è nessunissima cultura dietro a questi disegni: dipende solo ed unicamente dal fatto che il manga da cui è tratto (a cui quindi bisognava attenersi perchè è così da sempre quando si parla di adattamenti di manga) è uno 4koma, ossia delle strisce umoristiche di 4 vignette, e come tale i suoi disegni dovevano essere molto semplici proprio per esigenze di spazio: vedi anche Azumanga , Doujin Work, Kyou no 5 no 2...

Davvero, leggendo in giro certi commenti ultra-profondi e ricercati sul fenomeno K-ON c'è da restare basiti.
0 Bel commento 0 Brutto commento!

If you tollerate this, your children will be next...
chris1710 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a chris1710 
23) Messaggio di chris1710 (04/02/2010, ore 19:53)
@Kill-chan:Hai il mio pieno appoggio!E' un anime che va' visto per quello che e' e piace per la sua spontaneita' e il suo essere divertente.Non diverte?Bene si guarda altro.
E come gia' citato da altri e come scritto nella mia breve e recente"recenzione"-ma piu' una mia opinione-la musica e' solo un mezzo per unire queste ragazze.Poi....quando mi hanno solo citato Jeff Beck....sono andato in visibilio!Ma le citazioni e quel poco di fanservice sono solo da contorno.
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Si vive insieme, si muore soli
hero ha vinto 2 Premi Utente hero NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a hero 
24) Messaggio di hero (04/02/2010, ore 19:55)
Più che altro c'è da domandarsi quando la porteranno anche da noi??? La vedrei benissimo in casa Dynit (con un bel cofanetto ultra-particolareggiato) con immediata messa in onda su MTV! In fondo quale serie più adatta per MTV!!!
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Devo lanternare duro!!!
roooo83 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a roooo83 
25) Messaggio di roooo83 (04/02/2010, ore 22:34)
Waaaaaaah!!! Sono felicissima!!! Io amo K-ON! E' una notizia meravigliosa =) non vedo l'ora di vedere la seconda serie!!! Mi auguro che sia ancora più bella e divertente della prima
0 Bel commento 0 Brutto commento!


Sabbe NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Sabbe 
26) Messaggio di Sabbe (05/02/2010, ore 01:17)
K-On per mè è una novità (mi cospargo il capo di cenere), vedrò di rimediare.
Se è bello come Flcl allora sarà mio
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Le storie fantastiche sono molto più che reali:non perchè ci rivelano che draghi e demoni esistono, ma perchè ci dicono che possono essere sconfitti
ALUCARD80 ha vinto 11 Premi Utente ALUCARD80 NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a ALUCARD80 
27) Messaggio di ALUCARD80 (05/02/2010, ore 02:54)
@ shonenbat

vero, non avevo fatto mente locale mentre mi esprimevo in merito. effettivamente la tua osservazione non fa una piega, è cosa lapalissiana

@ slanzard

ahah accidenti ho capito piu o meno l'aria che tira in K-ON... giovani dilettanti allo sbaraglio armati di strumenti musicali niente di nuovo direi hehehe
0 Bel commento 0 Brutto commento!


Narzal fa parte dello Staff AnimeClick.it Narzal è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Narzal 
28) Messaggio di Narzal (05/02/2010, ore 09:51)
Invece No!

K-On! È un anime pieno di buoni sentimenti, con dei colpi di scena da far tremare la terra e con ottime animazioni.

Le quattro protagoniste sono costrette loro malgrado a salvare la terra dalla troppa seriosità che traspare da molte opere di massa, che stanno dominando il mondo a colpi di cappelli di paglia, cari diari, armature che NON coprono i punti vitali, strani simboli elissoidali su dei parafronte, strane maschere bianche che compaiono in faccia.

K-On! È salvezza, tutto il resto è noia.
0 Bel commento 0 Brutto commento!

La vita non è cento volte troppo corta per annoiarsi?
Aribo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Aribo 
29) Messaggio di Aribo (05/02/2010, ore 14:49)
...un'altra serie sugli elementi eccitanti più voluti dagli otaku, tenute insieme da una sottospecie di trama! evviva. Il mio ragazzo ne sarà felice, io non molto. Non ci trovo nulla di speciale in quella serie se non le animazioni, fatte divinamente.
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Non esiste una sola cultura al mondo in cui sia permesso di fare tutto
mast NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a mast 
30) Messaggio di mast (05/02/2010, ore 18:40)
qutone la fiera del moe a bassso prezzo!
peccato che la kyoto dopo questa roba e lacky star praticamente a dilabitato tutta la buona fame che si era fatto con la prima serie di suzumiya e di fma fumoffu e tsr...
0 Bel commento 0 Brutto commento!


Skoul_26 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Skoul_26 
31) Messaggio di Skoul_26 (06/02/2010, ore 12:02)
Fantastico, la prima serie mi è piaciuta un casino e sapere che ci sarà una 2nd Season non può che rendermi felicissimo ;D
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Poi mi chiedi come sto E il tuo sorriso spegne i tormenti e le domande A stare bene, a stare male, a torturarmi, a chiedermi perchè
druido1980 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a druido1980 
32) Messaggio di druido1980 (07/02/2010, ore 12:24)
Seconda serie a tempo di record. Ne saranno felici gli appassionati
0 Bel commento 0 Brutto commento!





------------------------------

Inserisci un tuo commento/precisazione:
Nickname:  (Login)    

Vi preghiamo, prima di postare, di leggere il regolamento e le norme per i commenti.
Se avete osservazioni da fare, vi preghiamo di farle via e-mail.



Inserisci il testo nell'immagine:



Per questioni di sicurezza sarà registrato il vostro indirizzo IP.

Motore di ricerca interno al sito.
Cerca nel sito:
 
Non riusciamo a capire chi sei!
Inserisci i tuoi dati di accesso:



Non sei registrato?

Registrati!








Ricordati di me


Le schede Anime e Manga di AnimeClick.it.
Visita le seguenti schede Anime e Manga:

Forum Lista Anime Flash News

Sito Partners
















Utenti On-line: 255
Record: 2257 Utenti (18/11/2010)