www.AnimeClick.it
Quotidiano di informazione su anime, manga e fansub italiano       RSS Flash News    RSS Fansub Releases    Italian Version    English Version   

CSS Drop Down Menu by PureCSSMenu.com

Notizia del 30/01/2010 OKNOtizie Wikio Facebook Del.icio.us
GP Publishing: disponibile la ristampa di Springald

GP Publishing mantiene la promessa e sostituisce gratuitamente il volume fallato di Springald

E’ sufficiente riportare in fumetteria il vecchio volume senza sovraccopertina (che rimarrà a voi) e consegnarlo per ottenere in cambio il nuovo.

Con la ristampa, l'edizione del manga di Kazuhiro Fujita è praticamente perfetta. Non solo è stata sostituita la pagina incriminata (la tavola 104), ma è stato anche corretto il refuso nell'indice del volume dove Springald era scritto erroneamente Sprigald.

Il volume italiano è ora praticamente la completa riproposta dell'originale giapponese, con tutte le pagine a colori incluse, stampate su carta patinata lucida per trattenere splendidamente la tinta.
La stampa in bianco e nero è riprodotta su una carta corposa dalla piacevole tonalità paglierina, molto simile a quella degli originali giapponesi, mentre la sovraccoperta opaca con effetti dorati rappresenta un ottimo biglietto da visita. Le retinature sono rese perfettamente e i pochi effetti moiré presenti sembrerebbero ricercati dallo stesso autore.

La ristampa priva di difetti è arrivata, ora non esistono più scuse per non acquistare questo piccolo capolavoro di Fujita (la nostra recensione).

Consigliamo a GP Publishing di prendere questa ristampa come standard per le proprie pubblicazioni.

Autore: Antonio.  

--> Discuti la notizia sul forum <--       --> Le nostre notizie sul tuo sito <--

Battiterra...
DenFox è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a DenFox 
Messaggio di DenFox (30/01/2010, ore 21:31)
Elogi alla GP Publishing, almeno ha mantenuto la promessa, a differenza della casa editrice "innominabile".

Vendo tutto: manga, myth, videogames, action figures a prezzi stracciati!
Aquila_della_notte ha vinto 2 Premi Utente Aquila_della_notte è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Aquila_della_notte 
Messaggio di Aquila_della_notte (30/01/2010, ore 21:37)
brava GP.

Nessun limite spacchiam la terra, nessun limite sfondiamo il cielo.
Swordman fa parte dello Staff AnimeClick.it Swordman ha vinto 1 Premio Utente Swordman è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Swordman 
Messaggio di Swordman (30/01/2010, ore 21:42)
Si si. Confermo. Me la sono inaspettatamente trovata sullo scaffale della fumetteria. Ero un pò scarso in pecunia ma sicuramente la settimana prossima me la vado a prendere di sicuro

Second Place Is The Firs Looser
magnamanga è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a magnamanga 
Messaggio di magnamanga (30/01/2010, ore 21:59)
complimenti a GP...


Emoragno NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Emoragno 
Messaggio di Emoragno (30/01/2010, ore 21:59)
mo me lo compro!!!

Chi sei tu, dunque? / Sono parte di quella forza che eternamente vuole il Male e eternamente opera per il Bene. (Goethe, Faust)
Ibra gear second fa parte dello Staff AnimeClick.it Ibra gear second NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Ibra gear second 
Messaggio di Ibra gear second (30/01/2010, ore 22:04)
Mi sa che è ora di acquistare questo manga. In fumetteria oggi, come al solito, nella zona GP non mi ci sono fermato quindi non so sia già disponibile. Comunque la prossima settimana sarà mio.
Speriamo che la GP cominci a fare le cose per bene. In un mercato saturo come questo qualità e serietà sono fondamentali per sopravvivere.


Neor NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Neor 
Messaggio di Neor (30/01/2010, ore 22:10)
Brava Gp.
Consiglio a tutti questo Manga, davvero stupendo. Speriamo che riesco a farmi sostituire la mia copia fallata perchè un gioiellino del genere merita un' edizione dignitosa come è.
Magari la GP facesse così anche per gli altri Manga. La carta di Blazer Drive 1 e Monster Hunter Orage 1 è orribile (nei secondi numeri è migliorata un pochino per fortuna).


kekambas83 è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a kekambas83 
Messaggio di kekambas83 (30/01/2010, ore 22:29)
Visto anche io l'altro giorno nella mia fumetteria di fiducia, ho provato a chiedere se poteva cambiarmelo ma mi ha risposto che avrei dovuto dirglielo prima, in quanto ha ordinato copie per coloro ne ha fatto richiesta, in effetti mi ricordo che avevo letto qualcosa che c'era un termine mi pare intorno a dicembre ma chiedere non costa nulla eheh.
Adesso vedo, se qualcuno non ritira la propria copia o se gliene avanza qualcuna o fa altri ordini, lo cambio, se no proprio ricomprarlo mmmm non so....mah vedremo...

Il cuore mi batteva forte come non mai, come una discoteca che mandava musica dance nel bel mezzo degli anni ’90.
Kotaro fa parte dello Staff AnimeClick.it Kotaro ha vinto 4 Premi Utente Kotaro è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Kotaro 
Messaggio di Kotaro (30/01/2010, ore 22:35)
La settimana scorsa lo volevo pigliare, ma avevano ancora la copia fallata. Quando arriverà anche nella mia fumetteria la ristampa corretta non mancherò, dato che si tratta di un manga che mi incuriosisce molto.


Eddie è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Eddie 
Messaggio di Eddie (30/01/2010, ore 22:42)
Ottimo,aspettavo questa notizia!
La settimana prossima passerò in fumetteria e chiederò la sostituzione.
Ma è obbligatorio andare nella stessa fumetteria dove è stato acquistato o và bene una qualsiasi?

Ditemi pure che sono antipatico e insopportabile. Io non mi offenderò...vi sorriderò soddisfatto, perché non sono tenuto a piacervi.
Onnivoro88 è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Onnivoro88 
Messaggio di Onnivoro88 (30/01/2010, ore 23:25)
penso s debba andare nella fumetteria dove lo hai acquistato infatti la cosa che mi rompe è che devo fare la stessa cosa col numero 8 di death note con un'altra fumetteria.


AnimeFan è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a AnimeFan 
Messaggio di AnimeFan (30/01/2010, ore 23:28)
Oggi in fumetteria non l'ho visto, ma sabato prossimo non me lo lascio scappare! Brava Gp!

Yappari... Nanimo Kawaranai
M3talD3v!lG3ar fa parte dello Staff AnimeClick.it M3talD3v!lG3ar è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a M3talD3v!lG3ar 
Messaggio di M3talD3v!lG3ar (30/01/2010, ore 23:41)
Ah, ottima notizia! Non l'ho letto ancora quindi non me lo sono "rovinato", giusto in tempo per cambiarlo con quello corretto.
Grazie GP, sinonimo di serietà.

Non ditemi che non lo posso fare!
oberon fa parte dello Staff AnimeClick.it oberon ha vinto 1 Premio Utente oberon è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a oberon 
Messaggio di oberon (31/01/2010, ore 00:28)
Grande edizione per un grandissimo manga, ora davvero non ci sono più scuse... è da acquistare a tutti i costi questo gioiellino
Ovviamente tanto di cappello a GP per la professionalità dimostrata.
Io la mia copia fallata l'ho lasciata in fumetteria un paio di giorni fa, non vedo l'ora di tornare a prendere la nuova per rileggermi tutta l'opera

Puoi tu uccidere uno shinigami..?
KiraSensei ha vinto 9 Premi Utente KiraSensei è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a KiraSensei 
Messaggio di KiraSensei (31/01/2010, ore 00:32)
Che la GP Pubblishing sia da lodare per questa sostituzione gratuita è indubbiamente corretto..!!
Io ho preso questo titolo a dicembre assieme alle prime copie corrette arrivate nella mia fumetteria, e devo dire che è un opera che vale la pena leggere ed esporre nella propria libreria

Ma cribbio!! Ma cosa fate??
Z_is_Z è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Z_is_Z 
Messaggio di Z_is_Z (31/01/2010, ore 00:44)
Ma se non si dispone della copia fallata, si puo' acquistare immediatamente quella ''rivista''?
Piccola curiosita' :asd:

Da un incontro sbocciano due amori e tre cuori iniziano a palpitare.... Io, Kyosuke Kasuga, 15 anni, sto vivendo la mia adolescenza.
Kyosuke è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Kyosuke 
Messaggio di Kyosuke (31/01/2010, ore 01:35)
Bene, quasi quasi ci faccio un pensierino ^^

Sono sempre più fico [cit.]
Albrechtseele fa parte dello Staff AnimeClick.it Albrechtseele è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Albrechtseele 
Messaggio di Albrechtseele (31/01/2010, ore 03:02)
Approfitterò sicuramente dell'iniziativa, tanto devo comunque passare in fumetteria per sostituire un altro albo fallato (ho un po' di sfortuna, per adesso, a tal proposito... <.<)


CicciPingu è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a CicciPingu 
Messaggio di CicciPingu (31/01/2010, ore 08:28)
menomale

Henshin a Go-Go, Baby!
GianniGreed fa parte dello Staff AnimeClick.it GianniGreed è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a GianniGreed 
Messaggio di GianniGreed (31/01/2010, ore 08:34)
sostituirò subito, almeno GP ha mantenuto la promessa


Shin Seiya è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Shin Seiya 
Messaggio di Shin Seiya (31/01/2010, ore 08:44)
speriamo , da me in fume non sapeva nulla delle sostituzioni , e dubito ne sappiano qualcosa ora .

Credi in me perché io credo in te.
DarkBahamut_87 fa parte dello Staff AnimeClick.it DarkBahamut_87 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a DarkBahamut_87 
Messaggio di DarkBahamut_87 (31/01/2010, ore 09:20)
Io ho chiesto in proposito l'altro giorno allo StarShop di Napoli, e mi hanno risposto che erano in una situazione di stallo... In pratica la GP poneva le spese di spedizione dei volumi corretti a carico delle fumetterie, e queste ultime si rifiutavano di pagarle... Giustamente, perché dovrebbero rimetterci loro per un errore fatto dalla casa editrice?
Mi sembra assurdo che la situazione sia cambiata nel giro di due giorni, ma appena avrò la possibilità andrò a chiedere di nuovo...

2000 anni di storia dell'Hokuto..
Fighi è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Fighi 
Messaggio di Fighi (31/01/2010, ore 10:27)
Davvero un gran bel manga e una bella edizione. Da acquistare ad occhi chiusi


kamus17 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a kamus17 
Messaggio di kamus17 (31/01/2010, ore 10:48)
Scusate ma come faccio a capire se una copia è fallata oppure è una ristampa corretta?


Ryo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Ryo 
Messaggio di Ryo (31/01/2010, ore 10:55)
Il manga è molto bello e ne vale la pena. Quello che mi chiedo però è da quando sarà possibile sostituirlo e se vale per tutte le fumetterie.

Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima (Cicerone)
Ruriko ha vinto 1 Premio Utente Ruriko è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Ruriko 
Messaggio di Ruriko (31/01/2010, ore 11:09)
Molto bene, ora non mi resta che sentire la mia fumetteria, che finora non sapeva assolutamente nulla della sostituzione (e questo non è certo un buon segno ).
@kamus17: se clicchi su "la pagina incriminata" all'interno della notizia puoi vedere un confronto tra la pagina 104 originale e stampata male: non dovresti avere problemi nel capire se la copia è fallata o meno.


Ryumajin NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Ryumajin 
Messaggio di Ryumajin (31/01/2010, ore 11:25)
@ DarkBahamut_87

A me quelli dello StarShop di Napoli l'hanno sostituito senza problemi venerdi' 29 gennaio ma ne avevo fatto richiesta lunedì 25.

 La salita dell'inetto verso l'esperto inizia conoscendo la propria inettitudine
hijikataspecial è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a hijikataspecial 
Messaggio di hijikataspecial (31/01/2010, ore 11:43)
Veramente brava GP.

Si vive insieme, si muore soli
hero ha vinto 1 Premio Utente hero NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a hero 
Messaggio di hero (31/01/2010, ore 11:49)
Proprio ieri mi ero chiesto che fine avesse fatto la ristampa, ed ecco oggi la conferma
Non ho capito però se è disponibile "ex novo" in versione corretta, perchè sono interessato a prenderlo senza effettuare la sostituzione. Comunque brava GP, ora se mettessi lo stesso impegno e qualità su tutte le altre pubblicazioni potrei ricredermi velocemente

Abbiamo un punto di ritrovo...devo andarci al più presto...
druido1980 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a druido1980 
Messaggio di druido1980 (31/01/2010, ore 12:16)
Adesso non ci sono più scusanti

Io personalmente comprerò la New Version e regalerò la precedente


kamus17 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a kamus17 
Messaggio di kamus17 (31/01/2010, ore 12:18)
@grazie Ruriko
é un peccato che il manga in questione non abbia le pagine numerate (la ricerca risulterebbe molto più semplice)
Avevo già controllato in passato la pagina ma erano tutte copiè fallate.
Se non sbaglio la GP aveva confermato che le nuove ristampe fossero prive di sovracopertine!
Qualcuno può confermare? oppure è tutto questo è frutto della mia fantasia? (ormai ansimante per questo ottimo manga).

Ignorare sempre gli stupidi e gli inetti!!
Ansonii390 fa parte dello Staff AnimeClick.it Ansonii390 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Ansonii390 
Messaggio di Ansonii390 (31/01/2010, ore 14:03)
Perfetto!! Ora lo acquisto ben volentieri

Più amo gli anime e più odio gli anime fan imbecilli.
RyOGo ha vinto 1 Premio Utente RyOGo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a RyOGo 
Messaggio di RyOGo (31/01/2010, ore 14:57)
Per vedere se la copia è quella ristampata correttamente senza sfogliare troppo il volume basta leggere all'inizio se c'è scritto ancora Sprigald o se è già corretto in Springald...
Comunque a 'sto giro lo compro.

Of course it is happening inside your head, Harry, but why on earth should that mean that it is not real?
Eragon1001 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Eragon1001 
Messaggio di Eragon1001 (31/01/2010, ore 15:21)
Brava GP, appena trovo la ristampa finalmente potrò comprarlo anche io!

Nostra è la furia
Kuro Ookami è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Kuro Ookami 
Messaggio di Kuro Ookami (31/01/2010, ore 17:39)
Letto, molto bello questo volume


Boku wa.. Tetsuo è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Boku wa.. Tetsuo 
Messaggio di Boku wa.. Tetsuo (31/01/2010, ore 17:53)
Brava GP, speriamo che arrivi anche nella mia fumetteria, dato che il mio fumettaro continua a dirmi che non ha ricevuto nessuna comunicazione...

Mr. Raindrop falling away from me now!
akai5545 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a akai5545 
Messaggio di akai5545 (31/01/2010, ore 18:12)
"Il volume italiano è ora praticamente la completa riproposta dell'originale giapponese, con tutte le pagine a colori incluse, stampate su carta patinata lucida per trattenere splendidamente la tinta."
Ma quindi anche le pagine centrali nell'albo che sono in gradazione di grigi? Sarebbe bello...


AnimeFan è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a AnimeFan 
Messaggio di AnimeFan (31/01/2010, ore 19:52)
Lo prenderò sicuramente, ma si può anche acquistare senza avere la copia fallata da sostituire?


Messaggio scritto da Antonio. (anonimo) il 31/01/2010 alle 20:03
Dovrebbero essere in grigio anche quelle centrali, nel tankobon originale, sono apparse a colori solo su rivista. Qualcuno può confermare?

Credi in me perché io credo in te.
DarkBahamut_87 fa parte dello Staff AnimeClick.it DarkBahamut_87 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a DarkBahamut_87 
Messaggio di DarkBahamut_87 (31/01/2010, ore 20:24)
@Ryumajin> Ma davvero? Ad essere precisi, io ci sono andato Giovedì 28, e uno di quelli del negozio mi ha detto che c'erano questi problemi riguardanti le spese di spedizione a carico delle fumetterie... In pratica, le copie corrette sono arrivate il giorno dopo? ... Boh, forse il tipo non lo sapeva... Mah, allora vedrò di tornarci il prima possibile. O magari mando qualcuno per me (io ci dovrei andare apposta, spendendo l'equivalente di ciò che spenderei per acquistare una copia nuova... tanto vale che me lo faccio prendere da qualcuno che già ci deve andare).


Ryumajin NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Ryumajin 
Messaggio di Ryumajin (31/01/2010, ore 22:04)
@DarkBahamut_87

Nel post precedente ho detto di essere andato allo StarShop venerdì 29 ma in realtà mi sono ricordato di esserci andato proprio giovedì 28 (nel pomeriggio). In esposizione c'erano solamente 2 copie di Springald di cui una l'ho presa io. Non so perchè a te abbiano detto quelle cose...forse stiamo parlando di due fumetterie diverse. Quella a cui mi riferisco io è lo starshop all'interno di un vicoletto di fronte ad ELDO

Credi in me perché io credo in te.
DarkBahamut_87 fa parte dello Staff AnimeClick.it DarkBahamut_87 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a DarkBahamut_87 
Messaggio di DarkBahamut_87 (31/01/2010, ore 23:18)
Anche io mi sto riferendo a quello.... Io però ci sono andato di mattina, verso le 11:05...

Otto vittorie, sette sconfitte; fai sempre del tuo meglio.
Kouga fa parte dello Staff AnimeClick.it Kouga ha vinto 4 Premi Utente Kouga è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Kouga 
Messaggio di Kouga (01/02/2010, ore 12:03)
Il Fumettaro di fiducia mi ha consigliato di non imbarcarmi in testate GP perché tira una brutta aria... nel caso di Springald, un'eccezione si può fare trattandosi di un volume autoconclusivo.


claud NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a claud 
Messaggio di claud (01/02/2010, ore 13:18)
Ho comprato il primo volume fallato... ma siceramente appena passo in fumetteria prendo anche quello corretto.
Non voglio cambiarlo quello fallato...fa comunque parte della mia enorme collezione e lo considero un po' come un volume speciale...lo so lo so non sto molto bene di testa ^^ ma che ci volete fare non riesco a ridare indietro un opera di Fujita^^

Ditemi pure che sono antipatico e insopportabile. Io non mi offenderò...vi sorriderò soddisfatto, perché non sono tenuto a piacervi.
Onnivoro88 è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Onnivoro88 
Messaggio di Onnivoro88 (01/02/2010, ore 17:55)
claud.. in effetti non hai tutti i torti! ma io ho un fumettaro che si rifiuta di cambiarmelo! CHe posso fare? NOn glielo posso imporre con la forza=? hahaha

Nostra è la furia
Kuro Ookami è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Kuro Ookami 
Messaggio di Kuro Ookami (01/02/2010, ore 23:03)
Io non so come vada la Gp però questo volume vale la pena leggerlo.

Credi in me perché io credo in te.
DarkBahamut_87 fa parte dello Staff AnimeClick.it DarkBahamut_87 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a DarkBahamut_87 
Messaggio di DarkBahamut_87 (02/02/2010, ore 11:41)
Alla fine ho mandato mio fratello, e me l'hanno cambiato per fortuna! Mah, forse aveva capito male, quello con cui ho parlato... XD Tutto è bene quel che finisce bene. Ci tenevo parecchio, al volume di Springald.

....UNA MENTE ACUTA...UNO SGUARDO PENETRANTE...SEMPRE PRESENTE AL MOMENTO DEL BISOGNO...LA GIUSTIZIA E' LA SUA FORZA.......MA CHI C^^^^ E' QUESTO.....
niki010 ha vinto 2 Premi Utente niki010 NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a niki010 
Messaggio di niki010 (09/04/2010, ore 21:21)
Non penso che la comprerò.....non posso spendere ulteriori 6.90 per questo manga....non dico che non sia un bel manga....ma comunque non posso spenderli....PUNTO.....non tengo soldi.....:D


------------------------------

Inserisci un tuo commento/precisazione:
Nickname:  (Login)    

Vi preghiamo, prima di postare, di leggere il regolamento e le norme per i commenti.
Se avete osservazioni da fare, vi preghiamo di farle via e-mail.



Inserisci il testo nell'immagine:



Per questioni di sicurezza sarà registrato il vostro indirizzo IP.

Motore di ricerca interno al sito.
Cerca nel sito:
 
Non riusciamo a capire chi sei!
Inserisci i tuoi dati di accesso:



Non sei registrato?

Registrati!








Ricordati di me


Le schede Anime e Manga di AnimeClick.it.
Visita le seguenti schede Anime e Manga:

Forum Lista Anime Flash News


Sito Partners
















Utenti On-line: 561
Record: 797 Utenti (28/7/2010)