www.AnimeClick.it
Quotidiano di informazione su anime, manga e fansub italiano       RSS Flash News    RSS Fansub Releases    Italian Version    English Version   

CSS Drop Down Menu by PureCSSMenu.com

Notizia del 03/02/2010 OKNOtizie Wikio Facebook Del.icio.us
Planet Manga Risponde, l'angolo della posta ufficiale (2/2/2010)


header_planetmangarisponde


Direttamente dal sito di Panini Comics:

L'angolo della Posta - 2 febbraio 2010

Da Marco Cecini, Su 02/02/10 15.03



Gentile redazione Planet Manga,
avrei tre domande:
1) ho notato che ancora non è uscita la data di pubblicazione del volume Vampire Knight Deluxe n°4...verrà pubblicato? Spero di si avendo acquistato i primi tre ed essendo una grande amante della serie!
2) avete pubblicato sia LOVE BERRISH! che CHOCOLATE COSMOS, avete in programma di pubblicare anche SABOTEN NO HIMITSU? (e in futuro STARDUST WINK?) Le fan di Nana Haruta ve ne sarebbero grate!
3) avete mai pensato di ri-pubblicare WOLF'S RAIN? So che non l'avete pubblicato voi la prima volta che è uscito, ma è un bel titolo e sarebbe interessante vederlo pubblicato dalla Planet Manga!
Grazie mille per le risposte!
Sonica

Ciao Sonica, VAMPIRE KNIGHT DELUXE esce proprio a febbraio, per la precisione l’11 del mese… Per quanto riguarda i titoli che ci chiedi, diciamo che per UNO di questi ci sono delle possibilità di vederlo in Italia con Planet Manga! Tieni d’occhio le prossime checklist!

ciao, scusate, ho visto che pubblicate il manga delle origini di ken shiro, non è che per caso potreste pubblicare anche la storia che si è vista sugli anime?!?!?
ciao grazie mille e buon lavoro
andrea

Ciao Andrea, mi credi se ti dico che non ho capito molto bene la domanda? :/ Intendi una ristampa della serie classica di Bronson/Tetsuo Hara, oppure i vari “Gaiden” recentemente usciti in Giappone? Per il momento comunque si va avanti soltanto con LE ORIGINI DEL MITO, con due nuovi volumi in uscita per l’estate.

Salve, mi chiamo Martina e scrivo da Roma.
Con il freddo che fa, e perciò non avendo alcuna intenzione di uscire di casa, mi sono ritrovata a curiosare sul sito in cerca di uscite interessanti.
Mi sono imbattuta in alcuni romanzi ispirati a manga (Bleach, Naruto, Death Note) che seguo appassionatamente, per questo, non posso fare altro che ringraziarvi.
Volevo chiedervi, tuttavia, se fosse in programma anche la pubblicazione delle novel "Reverse", o se eravate almeno a conoscenza della loro esistenza, scritte da Katsura Hoshino (e una scrittrice di cui ora non mi perviene il nome), che raccontano i fatti accaduti prima della serie D.Gray-Man, e sono molto utili sia per comprendere appieno la storia, sia per i vari approfondimenti sui personaggi (infatti vengono svelati alcuni dettagli corposi su di loro)/ambientazione/eccetera che le novel offrono.
Sinceramente ritengo la pubblicazione di queste ultime molto più utile degli altri romanzi finora proposti, che sono sì interessanti, ma non hanno nessun valore rilevante ai fini della serie, come lo ha invece Reverse.
Spero che questa mia richiesta sia ascoltata, in quanto sono molte le persone - riversatesi su forum, blog, siti ecc. - a richiederne a gran voce la pubblicazione, che, via via che le novel proseguono, sta diventando praticamente indispensabile.
E poi, diciamocelo, visto l'attuale cambio di serializzazione del manga (che è passato al mensile Square Jump, come ovviamente sapete), sarebbero un gustoso diversivo per passare gli interminabili mesi di attesa tra un numero e l'altro! XD
Inoltre, volevo porre alla vostra attenzione alcuni titoli che ho scoperto per caso ma che mi hanno del tutto stregato; parlo di: Kuroshitsuji di Yana Toboso (serializzato su Monthly GFantasy di proprietà della Square Enix), Loveless (serializzato prima su Monthly GFantasy e poi passato a Monthly Comic Zero Sum della casa editrice Ichijinsha) ed Earthian (pubblicato da Shinshokan) di Yun Kouga, Gokusen di Kozueko Morimoto (Shueisha) e alcune opere di Kazuya Minekura "pre-Saiyuki", come ad esempio Stigma, Bus Gamer, Araiso Koutou Gakkou Seitokai Shikkoubu.
So che le mie richieste possono sembrare un tantino utopiche, ma in Italia questi sono manga (soprattutto gli ultimi) pressoché sconosciuti, e che invece, a mio parere, meriterebbero la pubblicazione. Kuroshitsuji, in particolare, ultimamente sta avendo un grande successo sul web, insieme ad Hetalia! - Axis Powers di Hidekaz Himaruya.
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione con cui spero leggerete la mia mail, sperando che le mie richieste possano avere un qualche riscontro.
Saluti,
M.

Un saluto innanzi tutto credo sia d'obbligo... sono un caro lettore delle vostre collane e vorrei farvi una domanda (anche se nn so se per qualche motivo magari segreti eccetera cose che nn consco e nn voglio sapere). Acquisterete o avete intenzione di acuistare i diritti per la Light Novel Spice And Wolf ?? sono rimasto affascinato da quella storia e spero un giorno di poterla leggere grazie al vostro contributo
Cordiali Saluti Stefano

Buongiorno mi chiamo Matteo,
sono un fan di Youn In-wan e Yang Kyung-Il. Durante il mio ultimo viaggio in Giappone, in fumetteria ho notato il loro ultimo manga, Defense Devil.
Sfogliando l'albo sono rimasto molto colpito dai disegni realistici e dalla storia molto promettente ed originale. Ho poi saputo che sono usciti già 33 capitoli e 3 volumi in Giappone.
Mi sorge quindi la domanda: avete già preso in considerazione il manga e lo troverò presto in fumetteria qui in Italia? Oppure no?
Grazie e ciao

Ciao, ragazzi! A onor del vero i titoli e le serie che proponete non compaiono nei palinsesti che ho io a disposizione, ma vi ringrazio per il vostro suggerimento affinché queste opere vengano prese in considerazione, perché ci sembrano effettivamente molto interessanti! :)

ciao!volevo sapere se è previsto nel 2010 e quando precisamente quando riinizieranno le ristampe di Bleach ferme alla n°20.
Invece per quanto riguarda Deadman Wonderland è prevista anche la copia senza sovraccoperta quindi in versione normale anziché deluxe? grazie cordiali saluti Antonio.

Ciao caro, la ristampa di BLEACH N.21 esce a marzo, quindi ci siamo! Per DEADMAN WONDERLAND ci sarà un unico formato, quello con sovraccoperta.
Non farti scoraggiare però perché il manga è molto bello, prova almeno il primo volume!^^


Salve a tutti....
vi seguo da ormai molti anni, da quando iniziaste a pubblicare manga in italia, anche se è la prima volta che vi scrivo.....
vorrei, se possibile, avere notizie su due manga pubblicati da voi in passato...
il primo è Shoma... del quale temo che una ripresa non sia mai stata presa in considerazione, vero?
il secondo è Eat-Man, del quale avete pubblicato 10 volumi. se non sbaglio la serie in giappone conta almeno 19 volumi. c'è speranza per una prosecuzione anche in italia?
Inoltre mi chiedevo se per caso avete intenzione di riprendere i diritti di due bei manga pubblicati e interrotti da atri editori. parlo di King Of Bandit Jing, e Rai - la leggenda degli eroi delle guerre galattiche... entrambi9 davvero meritevoli, al pari di Eat-MAn.
Aspetto notizie... grazie per l'attenzione e complimenti per le vostre pubblicazioni.......

… ;( Mi dispiace sinceramente, soprattutto perché è la prima volta che scrivi, ma purtroppo non ho nessuna buona notizia per te…

Salve! :)
Sono Nadia, piacere!! *--* Ho una semplice domanda che mi sta
uccidendo da stamattina. Infatti mi sono recata alla mia fumetteria di fiducia e guardando l'anteprima, ho notato che c'era scritto di un annuncio particolare riguardo il secondo volume di Code Geass... solo che il mio fumettaro non ne sa
nulla, nonostante l'avviso dicesse di chiedere a lui! O_O Potreste aiutarmi, in modo da aiutare anche lui a capire? XD
Colgo l'occasione per ringraziarvi ancora per la pubblicazione di questo meraviglioso manga e di Code:Breaker!
Spero abbiano molta fortuna tra il pubblico italiano! *___*
Grazie infinite e buone feste!
Nadia<3

Ciao Nadia, sinceramente cado dalle nuvole… Non è che ti stai confondendo con il fatto che semplicemente su Anteprima c’era, a mò di promozione, la preview di CODE GEASS con il poster in omaggio sempre a 1 €?

Salve!!
mi chiamo monica e volevo sapere come mai il quarto numero di Dogs costa 7euro...e volevo anche chiedervi se Pandora Hearts potrebbe essere un titolo che avete intenzione di pubblicare?...grazie infinite

Ciao Monica, quando un manga passa dall’edicola alla sola fumetteria solitamente questo spostamento si accompagna ad un aumento di prezzo, come in questo caso.

Gentilissima redazione di Planet Manga, sono Thomas e volevo sapere perché i manga escono una volta al mese o addirittura una volta ogni due mesi? Io leggo Naruto, e mi piace molto, ma appena finisco il manga ne voglio subito un' altro, ma devo aspettare un mese! Rispondetemi, per favore.

Beh dipende, nel caso di NARUTO la cadenza non mensile è giustificata dal fatto che abbiamo quasi raggiunto la parità con le uscite della serie giapponese.
Stando così le cose, noi decidiamo per la cadenza che garantisce al lettore i tempi più bassi di attesa possibili ;)


Ciao, mi chiamo Alessandra e avrei solo una domanda da farti:
ho visto che in questi giorni è disponibile nelle fumetterie il calendario (gratuito e di 4 mesi) di un'altra casa editrice di manga nel quale si possono trovare le date di uscita e le trame di alcuni manga.
Pensate di pubblicarne uno anche voi della Planet Manga?
Grazie anticipatamente.

Ciao Alessandra, a dire il vero noi da anni ormai pubblichiamo le checklist sul nostro sito ufficiale, pregando le fumetterie perché le stampino rendendole così disponibili per i lettori. In particolare mi riferisco alla checklist in pdf presente nella sezione DOWNLOAD PANINI MAGAZINE.

Ciao planet manga! Mi chiamo Nicola e sono un vostro assiduo lettore anche se ultimamente non ho molto da leggere.
1)Vorrei sapere se si hanno notizie per la prossima uscita di trinity blood, perché so che l'autrice è impegnata nella realizzazione di un'altro manga e vorrei capire se trinity blood finsice nel volume 11 o continua?!
2) si hanno notizie sull'uscita di cronache di un guerriero 7?
3) La prossima uscita di D.Gray-Man ha una data? e a proposito di D.Gray molto spesso mi sono capitati volumi rilegati male e non raramente,mentre leggevo,mi sono ritrovato le pagine in mano,penso che non sia successo solo a me..ho pensato che fosse giusto dirvelo
4) Ho scoperto Bleach molto tardi,solo qualche mese fa,sono riuscito a procurarmi tutti i volumi tranne il 22,e non lo trovo da nessussima parte,è per caso prevista una ristampa per i primi mesi del 2010,dato che che le ristampe di bleach sono arrivate già al volume 21?
Un caloroso saluto a tutta la redazione...spero che mi rispondiate!!

Ciao Nicola!
1) In Giappone sono usciti 12 volumi, e in Italia quest’ultimo vi verrà proposto per l’estate.
2) Orientativamente ad aprile…
3) Non c’è una data precisa ancora, indicativamente fine 2010… Prendiamo atto della cosa e faremo dei controlli sui collanti per valutarne la solidità; dal canto tuo ti chiedo di verificare se è un difetto della tua copia e, in questo caso, di fartela cambiare dalla fumetteria.
4) Le ristampe vengono decise dall’ufficio marketing senza inserimento nei palinsesti programmatici, magari dovrai aspettare un paio di mesi, ma non credo ci siano dubbi sul fatto che la faremo.


Gentile redazione di Planet Manga,
per prima cosa volevo augurare a tutti voi un fantastico 2010, e in seguito volevo farvi un paio domande:
1) sapete dirmi per quando è prevista l'uscita del volume 10 di Homunculus di Hideo Yamamoto?
2) a molte domande che vi sono state poste riguardo la ristampa dei numeri esauriti di 20th Century Boys voi avete risposto che nei prossimi giorni ci avreste dato notizie in merito, finora però, purtroppo, non ho visto niente. Per caso avete novità a riguardo?
Grazie in anticipo, e auguri ancora di buon anno!!!
Alex

Ciao Alex, hai ragione. Io stesso in prima persona mi sono fatto carico dell’impegno di darvi notizie, ma purtroppo non ho ricevuto ancora delle notizie precise.
La ristampa di 20TH CENTURY BOYS come hai visto è recentemente ripresa, ma non so dirti quale sarà la cadenza e se sarà garantita una regolarità delle uscite.
Rimango comunque a vostra disposizione e, qualora dovessi avere notizie e mi venisse dato il via libera per divulgarle, potete stare certi che lo farò.
Per quanto concerne HOMUNCULUS, proveremo per maggio ;)

Anche per oggi è tutto, un cordiale saluto a tutti voi e alla prossima!



AnimeClick.it: Cerchiamo urgentemente newser e traduttori, per favore contattateci

     
Autore: Redazione  

--> Discuti la notizia sul forum <--       --> Le nostre notizie sul tuo sito <--


------------ COMMENTI UTENTI ------------


Ridd è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Ridd 
Messaggio di Ridd (03/02/2010, ore 14:57)
Ma la serie originale di Ken non è d/visual?
Che cavolo chiedono a fare? Asd...


Messaggio scritto da chrystchief (anonimo) il 03/02/2010 alle 15:00
vergogna per DOGS!!! 7euro!!!

Quando si sogna da soli è un sogno, quando si sogna in due comincia la realtà.
hijikataspecial è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a hijikataspecial 
Messaggio di hijikataspecial (03/02/2010, ore 15:03)
Niente di nuovo


Ansonii390 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Ansonii390 
Messaggio di Ansonii390 (03/02/2010, ore 15:19)
Solite domande e solite risposte..


Marco Cecini è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Marco Cecini 
Messaggio di Marco Cecini (03/02/2010, ore 15:24)
Non ditelo a me... Le risposte sono d'obbligo, le domande no...

Comunque non so se avete visto la cover di BAKUMAN N.1, io sono rimasto piacevolmente colpito dal fatto che la segnalazione "dagli autori di Death Note" è molto marginale e assolutamente poco invasiva, direi che anche in questo caso le vostre richieste sono state accolte, non so se siete d'accordo.

gli amori che non si realizzano hanno un significato? Le cose che svaniscono, sono uguali a quelle che non sono mai esistite?
sert è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a sert 
Messaggio di sert (03/02/2010, ore 15:27)
Almeno si è ammesso che di 20th century boys non si sa praticamente nulla...che si muovessero a ristampare sto numero 9 così almeno son contento. Il resto solita roba inutile


kill-chan è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a kill-chan 
Messaggio di kill-chan (03/02/2010, ore 15:39)
Oddio c'è ancora gente che propone dei titoli a Panini?
Ma vi volete proprio del male allora!


TTB-Kun è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a TTB-Kun 
Messaggio di TTB-Kun (03/02/2010, ore 15:59)
Solite domanda, solite risposte

@marco cecini
io l'ho vista, ma a me sembra orribile, con le scritte degli autori in giallo canarino .a scritta dagli autori di death note, è più piccola ma sta male comunque!

King of Drifters
Z_is_Z è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Z_is_Z 
Messaggio di Z_is_Z (03/02/2010, ore 16:02)
Ma soprattutto propongono titoli che appartengono ad altre case editrici (Stigma, ad esempio, è stato pubblicato da Dynit...ma si tengono informati i lettori???)
La seconda domanda è quella piu' ''inevitabilmente'' comica :asd:
Ma vi siete accorti che da un po' di tempo a questa parte ci sono piu' lettere riguardo volumi ''arronzati''?
:asd:

fletto i muscoli e sono nel vuoto
peppo-kun è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a peppo-kun 
Messaggio di peppo-kun (03/02/2010, ore 16:03)
"Prendiamo atto della cosa e faremo dei controlli sui collanti per valutarne la solidità".... sarebbe ora! Le pubblicazioni della panini sono tutte così(o quasi)! Ho tanti volumi sfaldati, uno di fma, uno di death note ecc. e mi da molto fastidio anche se purtroppo non ci posso fare niente...

IO SONO IL MALE!!!
RyOGo ha vinto 1 Premio Utente RyOGo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a RyOGo 
Messaggio di RyOGo (03/02/2010, ore 16:08)
Mi sa che sono l'unico a non aver ancora visto la copertina italiana di Bakuman (che se non fanno disastri, comprerò)...
@Lettori che scrivete a questa rubrica
Evitate di consigliare i prossimi manga da rovinare, grazie... (sperando che Defense Devil venga pubblicato dopo Shin Angyo Onshi sempre dalla JPOP, essendo gli stessi autori).

Tutto torna! Un WE ARE è per sempre e l'ho inventato io!!!
Aquila_della_notte ha vinto 2 Premi Utente Aquila_della_notte è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Aquila_della_notte 
Messaggio di Aquila_della_notte (03/02/2010, ore 16:08)
lol ma nn poteva rispondere che panini NON aveva i diritti di quella serie? XD XD XD

lol me la metto a preferiti sta pagina che è utile per l'umore!

Steel is my body and fire is my blood
Hikaru è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Hikaru 
Messaggio di Hikaru (03/02/2010, ore 16:08)
Ma nessuno che dice "cara panini abbassa i prezzi e stampa meglio?" XD


mangaman74 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a mangaman74 
Messaggio di mangaman74 (03/02/2010, ore 16:11)
Io sto ancora elucubrando sul famigerato ufficio marketing....e credo che continuerò a farlo a lungo...

Scorbutica
Lavi-Schroeder è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Lavi-Schroeder 
Messaggio di Lavi-Schroeder (03/02/2010, ore 16:12)
Le solite domande.


Ottavia è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Ottavia 
Messaggio di Ottavia (03/02/2010, ore 16:13)
che noia sempre le solite domande pubblicherete questo ? ristamperete quant'altro? Quando esce il volume x.? Possibile che non ci siano domande più interessanti?


KamuiX ha vinto 1 Premio Utente KamuiX è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a KamuiX 
Messaggio di KamuiX (03/02/2010, ore 16:18)
@ Marco Cecini
Io sono rimasto colpito!!! Cioè finalmente la Panini ha accolto un pò le nostre suppliche, infatti la cover di Bakuman non è "violentata" da quell'orribile bollino...bravi!


Obi è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Obi 
Messaggio di Obi (03/02/2010, ore 16:18)
Come si vede che a Marco Cecini vengano imposti paletti dall'alto.....pur di non dire che la serie originale di Ken Shiro è della D/Visual gli tocca fare il finto tonto.....

Per il fatto della qualità dei manga ci si può mettere una pietra sopra oramai....se volevano migliorare l'avrebbero già fatto....e anche non comprando più manga panini....la situazione peggiorerà solamente perchè a fronte di minori guadagni, taglieranno ulteriormente le spese per la produzione dei manga....

Invece di stressarti, che ne dici di una bella storia d'amore?
Kotaro fa parte dello Staff AnimeClick.it Kotaro ha vinto 3 Premi Utente Kotaro è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Kotaro 
Messaggio di Kotaro (03/02/2010, ore 17:39)
A 'sto giro le domande erano più varie e interessanti, devo dire, ma non riguardando serie che seguo in prima persona (a parte Bleach, ma ho tutti i numeri e non sono interessato alle ristampe) ho solo dato una lettura veloce.

Mi chiedo comunque che razza di edizione possa avere Dogs, dato che è passato dall'edicola alla fumetteria ed è arrivato a costare ben 7 Euro!

Tutto torna! Un WE ARE è per sempre e l'ho inventato io!!!
Aquila_della_notte ha vinto 2 Premi Utente Aquila_della_notte è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Aquila_della_notte 
Messaggio di Aquila_della_notte (03/02/2010, ore 18:34)
sabato se lo trovo in fumetteria lo confronto con i numeri precedenti... giusto per farmi altre 2 risate aggiuntive XD

Da un incontro sbocciano due amori e tre cuori iniziano a palpitare.... Io, Kyosuke Kasuga, 15 anni, sto vivendo la mia adolescenza.
Kyosuke è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Kyosuke 
Messaggio di Kyosuke (03/02/2010, ore 18:44)
@ Marco Cecini
andando a curiosare sulla copertina di bakuman mi ha piacevolmente attirato il rimando a death note il quale si presenta il meno invasivo possibile. ^^

There is nothing either good or bad, but thinking makes it so.
Minako85 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Minako85 
Messaggio di Minako85 (03/02/2010, ore 19:22)
La parte migliore dell'angolo della posta sono sempre le lettere...ma sono l'unica a trovare certe sono abbastanza comiche? Tipo Nadia, Monica e Thomas? Non me ne vogliano gli autori, ma o sono molto giovani e da poco conoscono il mondo dei manga...o sono dei gran mattacchioni.


Messaggio scritto da magilla (anonimo) il 03/02/2010 alle 19:41
@Marco
io apprezzo gli sforzi, e invito tutti a essere meno drastici quando si vede la voglia di dialogare dato che si è presenti sul forum.
L'apprezzo anche perchè sono cosciente che ci sia molta gente che sparerebbe a zero comunque trovando sempre qualcosa da criticare, e ad altri sarebbe passata la voglia.
però non posso non notare che la risposta su dogs mi sembra una presa in giro, certo l'aumento ci sta, ma ci sono case editrici minori con meno mezzi che fanno prezzi migliori, oltretutto per titoli già nati in fumetteria, qui essendo spostato in teoria ci può anche essere più pubblico (ok, lo so che non è detto, ma in generale magari se soon dubbioso non compro un manga da fumetteria per il prezzo, se l'ho già iniziato e mi piace)...

Una goccia di male contamina la sostanza più pura...
Blacky.Lighty è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Blacky.Lighty 
Messaggio di Blacky.Lighty (03/02/2010, ore 19:58)
allora, cara Panini, sappiate che i vostri manga tendono a scollarsi molto più facilmente di quanto voi possiate immaginare.

ed io mi trovo spesso costretta a: prendere un cotton fioc spalmato di colla liquida, pennerlarlo sulle pagine e le copertine staccate dei manga e incollarle di nuovo...
XD sarò pazza però funziona, basta fare attenzione. X°°


mangaman74 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a mangaman74 
Messaggio di mangaman74 (03/02/2010, ore 20:24)
Su Dogs in effetti un aumento di 2,10 euro sembra cmq eccessivo, per un'edizione che si prospetta identica alle precedenti uscite; un aumento onesto sarebbe stato attorno a un euro, una cosa tipo da 4,90 a 5,90.

Ricorda, sia un granello di sabbia che una roccia nell'acqua affondano allo stesso modo.
Chiba è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Chiba 
Messaggio di Chiba (03/02/2010, ore 22:18)
Ciao Monica, quando un manga passa dall’edicola alla sola fumetteria solitamente questo spostamento si accompagna ad un aumento di prezzo, come in questo caso.
E io, Dogs 4, lo lascio SULLO scafale!! Muahahahhh!!

Per quanto concerne HOMUNCULUS, proveremo per maggio
Provare non basta, bisogna pubblicarlo a maggio, non provare a farlo!

"Una rivoluzione senza un ballo è una rivoluzione che non vale la pena di fare!"
nihal85 è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a nihal85 
Messaggio di nihal85 (03/02/2010, ore 22:34)
Ragazzi qualcuno sà che fine abbia fatto detroit metal city?? siamo fermi al numero 5 da parecchi mesi ....


druido1980 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a druido1980 
Messaggio di druido1980 (03/02/2010, ore 22:40)
7,00 euro per Dogs?????
Ma porc@@@@@@@!!!!!
Mi tocca spendere un patrimonio

Ottima notizia il loro disinteresse per Defense Devil...di cui vado a leggere proprio adesso il 35° capitolo

With our own hands, we shall smash evil into defeat. That's right! Until then, we must persevere. Awaken, soldiers of love!
Franky000 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Franky000 
Messaggio di Franky000 (03/02/2010, ore 22:58)
Con quale coraggio si continua a proporre alla panini Kuroshitsuji!!


Nessuno è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Nessuno 
Messaggio di Nessuno (03/02/2010, ore 23:31)
Se si deve continuare a pubblicare romanzi correlati a Manga/anime non mi dispiacerebbero le light novel di FullMetal Panic (da cui sono tratti il manga e l'anime e non il contrario). Ormai è un paio di anni che spero in un'editore che se le fili, ma ormai penso che ripiegherò sull'edizione inglese come ho fatto per vampire hunter D ...

Quanto a dogs...cavolo! A quel prezzo ci trovi prodotti di "alta qualità" come pluto (sempre di "nicchia" ovviamente) o edizioni corpose come maximum berserk, di certo non un fumetto da edizioni economicha. A questo punto cambiategli formato e fateli valere quei 7€!

Sono sempre più fico [cit.]
Albrechtseele fa parte dello Staff AnimeClick.it Albrechtseele è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Albrechtseele 
Messaggio di Albrechtseele (03/02/2010, ore 23:43)
E fu così che lasciai Dogs sullo scaffale...

IO SONO IL MALE!!!
RyOGo ha vinto 1 Premio Utente RyOGo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a RyOGo 
Messaggio di RyOGo (04/02/2010, ore 00:44)
@nihal85 (complimenti per nick e avatar)
A saperlo... non vedo l'ora neanch'io!

Ma qui i commenti sono per la Planet Manga, non per la Planeta D&Agostini (due case editrici diverse)...


Hanatazaro è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Hanatazaro 
Messaggio di Hanatazaro (04/02/2010, ore 13:25)
La domanda su Kenshiro è chiarissima, dire di non capirla potrebbe essere un tentativo di evitare la domanda?

La serie che si è vista negli anime è chiaramente quella originale...

Bastava rispondere che è di un'altra casa editrice...

Nostra è la furia
Kuro Ookami è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Kuro Ookami 
Messaggio di Kuro Ookami (04/02/2010, ore 13:47)
Guardate 7euro per dogs non è nemmeno tanto, visto che è un volume l'hanno. fossero uno al mese capirei l'incazzatura.


darkowl è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a darkowl 
Messaggio di darkowl (04/02/2010, ore 14:35)
Dogs è arrivato a 7 euro!!!ahhh ora capisco perchè pur diminuendo i manga presi, spendo uguale se non di più!!

Tutto torna! Un WE ARE è per sempre e l'ho inventato io!!!
Aquila_della_notte ha vinto 2 Premi Utente Aquila_della_notte è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Aquila_della_notte 
Messaggio di Aquila_della_notte (04/02/2010, ore 15:40)
quanto costava prima di passare in fumetteria?

Stelo de espero, stelo lumis eterne, Lumis Eterne...
Kasumi è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Kasumi 
Messaggio di Kasumi (04/02/2010, ore 17:15)
Massì, pubblichiamo altri manga della Haruta...Sembra proprio che la specialità della Planet sia portare shoujo scadenti in Italia, a discapito dei titoli che davvero meritano .

Puoi tu uccidere uno shinigami..?
KiraSensei ha vinto 6 Premi Utente KiraSensei è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a KiraSensei 
Messaggio di KiraSensei (04/02/2010, ore 17:20)
Questa volta non posso dire niente di nuovo, tra le solite domande e le solite risposte cìè nè un ach emi ha piacevolmente sorpreso, a maggio verrà stampatoil 10 volume di Homunculus (forse, che è meglio di niente), che si avvicini la fine dle calvario che riguarda questo bellissimo manga..?!?! Io spero di si..


KamuiX ha vinto 1 Premio Utente KamuiX è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a KamuiX 
Messaggio di KamuiX (04/02/2010, ore 18:44)
@ Aquila_della_notte
Dogs costava 4,90€

Tutto torna! Un WE ARE è per sempre e l'ho inventato io!!!
Aquila_della_notte ha vinto 2 Premi Utente Aquila_della_notte è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Aquila_della_notte 
Messaggio di Aquila_della_notte (04/02/2010, ore 20:12)
accidenti... hahahahahahaahahahah

scusate ma è davvero meglio delle barzellette sta situatuion!!!

"Una rivoluzione senza un ballo è una rivoluzione che non vale la pena di fare!"
nihal85 è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a nihal85 
Messaggio di nihal85 (04/02/2010, ore 22:43)
@ Ryogo
Ops che figuraccia non ci avevo fatto caso....è la prima volta che scrivo qui sorry, cmq grazie mille


Nessuno è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Nessuno 
Messaggio di Nessuno (04/02/2010, ore 23:29)
@Kuro Ookami
Guardate 7euro per dogs non è nemmeno tanto, visto che è un volume l'hanno. fossero uno al mese capirei l'incazzatura.

Qui ci si lamenta per il rapporto qualità prezzo. Pure il sopra citato Maximum berserk esce una volta l'anno e a quel prezzo(7,70€ per essere pignoli), ma è un maxi formato da oltre 350 pagine( almeno prima...ora sono quel numero pari pari ). Di certo non stiamo criticando la cadenza.


Friederike72 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Friederike72 
Messaggio di Friederike72 (05/02/2010, ore 01:13)
Però alla domanda su Pandora hearts mica hanno risposto T_T
Per quello che riguarda Bakuman: credo che sia un modo perfettamente legittimo di richiamare lettori; non tutti ricordano che Obata è l'autore di Death N., magari ad uno è piacuto quello e gli viene voglia di provare pure Bakuman.
Non bisogna essere otaku tuttologi per leggere manga: anzi, neofiti e semplici appassionati sono sempre ben accetti, no?

Tutto torna! Un WE ARE è per sempre e l'ho inventato io!!!
Aquila_della_notte ha vinto 2 Premi Utente Aquila_della_notte è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Aquila_della_notte 
Messaggio di Aquila_della_notte (05/02/2010, ore 11:06)
ma io penso che leggere un manga a partire dal nome dell'autore sia altamente sbagliato, cosi come è sbagliato mettere a paragone bakuman con death note... anche se è fatto dagli stessi autori il risultato è OVVIAMENTE diverso dato che diverso è il genere del manga.

inoltre mi domando, viste le continue lamentele degli ACQUIRENTI, come mai non inseriescano quella frase NELLE pubblicità all'interno di ALTRI volumi...

riceverebbero meno critiche e farebbero contenti piu acquirenti.

ma siccome non è nella politica panini andare incontro alle esigenze di ci compra, ma lancia lo zuccherino una volta ogni tanto giusto per non far allontanare troppo la prede (l'acquirente appunto), ci si ritrova con cover inevitabilmente martoriate... vabbè, contento chi se lo compra (spero pochi, davvero) XD

Per me si va nella scheda ridente, per me si và dall'eterno cazzone, per me si và tra la minchiona gente [...] Lasciate ogni speranza voi ch'intrate!
Oni è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Oni 
Messaggio di Oni (06/02/2010, ore 16:46)
La domanda su ken il guerriero è semplicemente stupida e da totali ignoranti!! non so perchè scelgano di pubblicarle, non credo ci facciano bella figura i lettori della panini!! mah, sembra che sia più facile farsi pubblicare ora che quando c'erano le rubriche di posta, dato che su Angel Heart mi salutarono soltanto!


------------------------------

Inserisci un tuo commento/precisazione:
Nickname:  (Login)    

Vi preghiamo, prima di postare, di leggere il regolamento e le norme per i commenti.
Se avete osservazioni da fare, vi preghiamo di farle via e-mail.



Inserisci il testo nell'immagine:



Per questioni di sicurezza sarà registrato il vostro indirizzo IP.

Motore di ricerca interno al sito.
Cerca nel sito:
 
Non riusciamo a capire chi sei!
Inserisci i tuoi dati di accesso:



Non sei registrato?

Registrati!








Ricordati di me


Le schede Anime e Manga di AnimeClick.it.
Visita le seguenti schede Anime e Manga:

Forum Lista Anime Flash News


Sito Partners
















Utenti On-line: 412
Record: 735 Utenti (7/7/2008)