www.AnimeClick.it
Quotidiano di informazione su anime, manga e fansub italiano       RSS Flash News    RSS Fansub Releases    Italian Version    English Version   

CSS Drop Down Menu by PureCSSMenu.com

Notizia del 21/03/2010 OKNOtizie Wikio Facebook Del.icio.us
Riprende Naisho No Tsubomi e nuovi manga in arrivo su Ciao

Naisho No Tsubomi - coverYuu Yabuuchi, il creatore delle serie Naisho No Tsubomi e Mizuiro Jidai (Temi d'amore tra i banchi di scuola), lancerà, nel numero di aprile della rivista Ciao di Shogakukan, il suo nuovo manga Mahochū!. La storia racconta le vicende di Airu, una ragazza che frequenta una scuola media dove viene insegnata la magia.

Yabuuchi, nel numero di aprile della rivista Shōgaku Yonensei di Shogakukan, riprenderà anche il suo acclamato manga sull'educazione sessuale: Naisho No Tsubomi, di cui potete vedere sotto il primo capitolo.
Il ritorno di Naisho No Tsubomi va sottolineato in quanto, ricordiamo, Shogakukan annunciò negli scorsi mesi la chiusura di due riviste tra cui la stessa ChuChu, su cui il manga era pubblicato e pertanto rimase in sospeso.

Hatsukoi Shinan, sempre dello stesso autore e sempre pubblicato sulla stessa testata, ebbe invece una sorte migliore: l'ultimo numero della rivista coincise anche con l'ultimo capitolo del manga.


Chiudiamo infine segnando due nuovi titoli che esordiranno sulle pagine di Ciao: Chikako Mori lancerà il suo manga comico Waza Ari— Kiwami-chan, basato sulle avventure della ragazza più forte del mondo, Kiwami-chan. Meme Iwaoka, invece, comincerà la sua nuova serie Diamond Step, che seguirà la storia di Arisu e Towa, una coppia di pattinatori che tenterà di confermarsi nel panorama del pattinaggio su ghiaccio.


Manga - novità Ciao

Fonte: Anime News Network

Naisho No Tsubomi - chapter 1 - 01 Naisho No Tsubomi - chapter 1 - 02 Naisho No Tsubomi - chapter 1 - 03
Naisho No Tsubomi - chapter 1 - 04 Naisho No Tsubomi - chapter 1 - 05 Naisho No Tsubomi - chapter 1 - 06
Naisho No Tsubomi - chapter 1 - 07 Naisho No Tsubomi - chapter 1 - 08 Naisho No Tsubomi - chapter 1 - 09
Naisho No Tsubomi - chapter 1 - 10 Naisho No Tsubomi - chapter 1 - 11 Naisho No Tsubomi - chapter 1 - 12
     

Autore: Ichimaru Garuda  

--> Discuti la notizia sul forum <--       --> Le nostre notizie sul tuo sito <--


Rensie la strega è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Rensie la strega 
Messaggio di Rensie la strega (21/03/2010, ore 10:34)
"Yuu Yabuuchi, la creatrice..."

è una ragazza.

Scorbutica
Lavi-Schroeder è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Lavi-Schroeder 
Messaggio di Lavi-Schroeder (21/03/2010, ore 10:42)
Oddio, di storie in cui ci sono accademie della magia ne ho lette fin troppe, quindi, semmai dovesse arrivare da noi, non credo che lo prenderò. "Naisho No Tsubomi" invece è più interessante, forse perché un po' mi ricorda "Temi d'amore" che, nonostante all'inizio fossi parecchio scettica, alla fine mi piacque abbastanza.
In realtà io son sempre qua che aspetto il seguito di Temi d'amore, che la Planet non pubblicherà mai.

Gli altri due titoli a freddo sembrano carini, vedremo.

We are living, living in the 90s... we still fight, fight in the 90s...
Kotaro fa parte dello Staff AnimeClick.it Kotaro ha vinto 4 Premi Utente Kotaro è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Kotaro 
Messaggio di Kotaro (21/03/2010, ore 10:51)
Guarda come sono diventati i disegni della Yabuuchi adesso! Sono completamente differenti dai tempi di Mizuiro Jidai! E non nascondo che mi piaceva di più il vecchio tratto, più minimalista.

Non avevo idea che la Yabuuchi fosse ancora in attività con altri manga, ma vedo che continua a perseguire i temi delle prime mestruazioni e della scoperta della pubertà che già fecero la fortuna di Mizuiro Jidai!
Anyway, i manga ivi presentati non mi interessano, ma concordo con Lavi-Schroeder che mi ha fatto ricordare il seguito di Mizuiro Jidai! Per l'opera originale non ero assolutamente nel target (è una serie per le ragazzine delle medie e io son maschio e l'ho letto a 19 anni! ), ma l'ho gradita e sicuramente era un'opera efficace e ben fatta, per il target che si proponeva. Vederne il seguito non mi dispiacerebbe.

Scorbutica
Lavi-Schroeder è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Lavi-Schroeder 
Messaggio di Lavi-Schroeder (21/03/2010, ore 13:30)
È vero, anche io preferisco il tratto di Mizuiro Jidai a questo. Ma stiamo pur sempre parlando di uno shoujo di inizio anni '90 e noi tutti sappiamo quanto erano bravi e belli tutti i personaggi negli anni '90!
:D
Diciamo che nell'evoluzione del suo stile, la Yabuchi ha spostato il suo sguardo - ragionevolmente - agli anni 2000. Sono davvero pochi gli autori che continuano a disegnare seguendo i vecchi stili del periodo in cui si sono maggiormente formati.

....UNA MENTE ACUTA...UNO SGUARDO PENETRANTE...SEMPRE PRESENTE AL MOMENTO DEL BISOGNO...LA GIUSTIZIA E' LA SUA FORZA.......MA CHI C^^^^ E' QUESTO.....
niki010 ha vinto 2 Premi Utente niki010 è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a niki010 
Messaggio di niki010 (21/03/2010, ore 15:49)
Una notizia che per quanto mi riguarda non mi fa ne caldo ne freddo....le storie di questo genere non mi attraggono per niente....vorrei soltanto sapere come mai c'è il nostro saluto su una rivista giapponese?!?!?!....Mah!!!....:D

Odio il fatto che non ti odio.
Melany ha vinto 2 Premi Utente Melany è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Melany 
Messaggio di Melany (22/03/2010, ore 03:34)
I disegni di Yuu Yabuuchi non me li ricordavo così bambineschi è peggiorato dai tempi di Temi d'amore tra i banchi di scuola..decisamente orrendi U_U comunque questo nuovo manga non mi interessa minimamente, non sopporto quel tipo di tratto...no no..e dire che Mizuiro Jidai non mi era dispiaciuto..

Puoi tu uccidere uno shinigami..?
KiraSensei ha vinto 9 Premi Utente KiraSensei è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a KiraSensei 
Messaggio di KiraSensei (22/03/2010, ore 15:18)
Lo stile di disegno mi piace. fors eun pò troppo morbido ma in sostanz alo trovo godibile, la trama invece non mi dice un gran chè, non è un titolo che rientrerebbe nella mia lista di acquisti, tuttavi aspero che abbia succeso e le faccio un in bocca al lupo

Le ultime 10 notizie correlate a questa:
 Naisho no Tsubomi, educazione sessuale animata  (Antonio.)

Schede di AnimeClick.it consigliate:
- Scheda Manga di Temi d'Amore di Yuu Yabuuchi

------------------------------

Inserisci un tuo commento/precisazione:
Nickname:  (Login)    

Vi preghiamo, prima di postare, di leggere il regolamento e le norme per i commenti.
Se avete osservazioni da fare, vi preghiamo di farle via e-mail.



Inserisci il testo nell'immagine:



Per questioni di sicurezza sarà registrato il vostro indirizzo IP.

Motore di ricerca interno al sito.
Cerca nel sito:
 
Non riusciamo a capire chi sei!
Inserisci i tuoi dati di accesso:



Non sei registrato?

Registrati!








Ricordati di me


Le schede Anime e Manga di AnimeClick.it.
Visita le seguenti schede Anime e Manga:

Forum Lista Anime Flash News


Sito Partners
















Utenti On-line: 147
Record: 797 Utenti (28/7/2010)