Deltora QuestRai Gulp, canale gratuito del digitale terrestre curato da Rai Sat e visibile in streaming sul sito di Rai.tv, sta trasmettendo da diversi giorni il promo di Deltora Quest, la serie fantasy in 65 episodi prodotta nel 2007 da Oriental Light and Magic (Godannar, Inazuma Eleven, Pokémon).

Come precedentemente annunciato, l’anime debutterà sull’emittente in prima visione europea da mercoledì 3 marzo alle ore 19.25, con il primo episodio dal titolo “Il cavaliere d’oro” e, in replica, come segnalato su TV Sorrisi & Canzoni, alle 15.25 del giorno successivo.

Deltora Quest è tratto dagli omonimi libri per ragazzi di Emily Rodda, pseudonimo della scrittrice australiana Jennifer Rowe.


Deltora Quest Promo Tv


Deltora è una terra di magia, mostri e pericoli. Il malvagio Signore dell’Ombra ha conquistato il Regno e solo tre persone possono salvarlo. Lief, Jasmine e Barda non hanno niente in comune e tutto da perdere. Dovranno intraprendere una pericolosa ricerca per riconquistare le sette gemme perdute della magica Cintura di Deltora. Solo quando la Cintura sarà nuovamente completa il malvagio Signore dell’Ombra potrà essere spodestato e la gente di Deltora liberata dalla tirannia...