Update: ITALIA 1 CAMBIA ANCORA PROGRAMMAZIONE!

A differenza di quanto annunciato e successivamente confermato dal palinsesto online e da TV Sorrisi e Canzoni, la rete Mediaset diretta da Luca Tiraboschi continua con i suoi balletti:

– La prima puntata in anteprima di Bakugan – Battle Brawlers New Vestronia prevista per sabato 27 è stata cancellata e rimpiazzata da un episodio aggiuntivo di Angel's Friends e da due puntate di Cattivik, utilizzate come riempitivo.

– Domenica 28 febbraio continua Batman: The Brave and the Bold, che lascerà spazio a BeyBlade prima serie dalla settimana successiva. Blue Dragon, quindi, dal 9 marzo prenderà il posto di Takao e Co. il martedì e il giovedì alle 17:50 alternato a Ben 10: Forza aliena. Sempre domenica 28 doppio episodio de I Puffi, dalle 07:30 alle 08:10.

– Confermata la programmazione de I Gormiti - Il ritorno dei signori della natura (in prima visione) e The Mutant Ninja Turtles (in replica) per il 6 marzo.

– Domenica 7 marzo torna in onda Faireez alle 08:40 del mattino a discapito di un episodio di Angel's Friends.

Per aggiornamenti improvvisi tenete d’occhio i palinsesti dettagliati di queste settimane presso gli amici di Anime Fun!