La sequenza di prodotti a tema One Piece sembra inarrestabile: dopo il cappello di paglia di Rufy, le T-shirt vintage e persino i rasoi, ora è (finalmente?) giunto il momento della biancheria.

Jbox ha infatti presentato una linea di boxer femminili dedicata al medico della ciurma di Cappello di Paglia, Tony Tony Chopper. A questo dobbiamo aggiungere gli originali jeans realizzata da Cospa, che verranno messi sul mercato di tutto il Giappone dalla fine di agosto.

Tra i dettagli che rendono questo capo d'abbigliamento degno di un vero pirata della Rotta Maggiore abbiamo la roboante scritta "I'm gonna be the Pirate King!!" (Io diventerò il Re dei Pirati!!) sul retro, la polena della nave di Cappello di Paglia "Thousand Sunny" sui bottoni e il Jolly Roger, che rappresenta i protagonisti del manga, sulla tasca frontale destra, oltre che sulla vita.

Inoltre le cuciture sono tutte "in rosso", colore predominante dell'abbigliamento "classico" del protagonista Monkey D. Rufy insieme al blu, appunto, dei jeans, mentre la parte finale dei pantaloni è stata pre-macchiata di vernice bianca "come se avessi appena finito di pitturare una bandiera pirata", oltretutto sulla parte posteriore delle gambe trovano spazio i nomi dei membri della ciurma più famosa della Rotta Maggiore.

One Piece

Se, però, all'umidità del ponte di una nave pirata preferite l'atmosfera di un entry plug di un'Eva, potete sempre ripiegare sui jeans targati Neon Genesis Evangelion, dotati di logo della NERV sulla tasca posteriore sinistra e sui bottoni, di scritte interne e di un set di colori in linea con la serie.