Attraverso il sito internet di YouTube, la società di sviluppo di multimedia CIRCUS ha recentemente diffuso un video promozionale di 69 secondi per il nuovo progetto di videogiochi e OAV relativo a T.P. Sakura ~Time Paladin Sakura~ Jiku Boeisen.

Come previsto dalle recenti indiscrezioni trapelate in rete, il nuovo titolo è uno spin-off del popolare franchise societario D.C. ~Da Capo~, e ci offre un focus sul personaggio di Sakura Yoshino, una studentessa del terzo anno delle scuole elementari che cela misteriosi poteri magici: si tratta di una figura particolarmente amata dai fan della serie di D.C. ~Da Capo~, che ha finora goduto di diverse trasposizioni animate.
Il regista dei due OAV in lavorazione sarà Takehiro Nakayama, sceneggiatore e animatore chiave in InuYasha, Magic Knight Rayearth e Nadia - Il Mistero della Pietra Azzurra; la serie avrà poi il character design di Makoto Koga (Aria, Bleach, CardCaptor Sakura).
Il primo dei due OAV verrà distribuito in Giappone il 25 novembre 2010, mentre il secondo e ultimo capitolo sarà rilasciato il prossimo 27 gennaio 2011.

T.P. Sakura - Promo