Emergono finalmente, a pochi giorni dalla messa in onda del primo episodio, gli ultimi dettagli su Pokémon: Best Wishes, la nuova serie animata dedicata al popolare franchise Nintendo.
Innanzitutto, nel nuovo poster, che potete vedere di seguito, viene mostrato finalmente l'aspetto del protagonista principale Ash.

Pokémon Best Wishes All Characters

Ash's New Look DetailsCome possiamo inoltre notare dal confronto proposto a fianco, stavolta il look dell'eroe sarà largamente ispirato a quello del protagonista dei due nuovi capitoli della serie di videogiochi da cui trae ispirazione l'anime: Pokémon Bianco e Nero.
Gli abiti sono sostanzialmente gli stessi, cambiano solo alcune combinazioni di colori, una sorta di palette swap, come ben sapranno i cultori di picchiaduro. Le differenze sono riscontrabili soltanto nelle maniche, corte come di consueto per il protagonista dell'anime, nonché per la presenza dei guanti, come è sempre stato. Si tratta dunque di un mix tra il look classico e quello dell'eroe dei nuovi giochi.
A questo si aggiunge anche un nuovo breve trailer, che vi proponiamo di seguito, e che mostra il primo, e non proprio ordinario, incontro tra Ash e Iris.

Pokémon: Best Wishes - TV promo