McDonald's Poké StyleMcDonald's Japan ha recentemente annunciato che il suo ristorante situato sull'isola artificiale di Odaiba, a Tokyo, sarà completamente ridecorato, per celebrare l'uscita di Pokémon Black & White, dal 18 Settembre, data di rilascio dei due giochi, fino al 18 Ottobre.
Quest'operazione di restyling temporaneo è però solo la punta dell'iceberg di una collaborazione più ampia tra McDonald's e Pokémon in Giappone: in tutti i ristoranti della catena sarà possibile scaricare nel proprio DS (provvisto di uno dei due nuovi capitoli) uno speciale biglietto che permetterà d'incontrare il leggendario Pokémon Victini, e sarà inoltre possibile partecipare al mini-gioco Shin Pokémon Slot!.

McDonald's Poké Style V2 Non è certo la prima volta che McDonald's s'immerge nel mondo di anime, manga e videogiochi, tant'è che in Giappone in passato ci sono stati Happy Meal dedicati a Keroro, mentre hanno raggiunto anche il Nord America quelli di Yu-Gi-Oh GX, Bakugan Battle Brawlers e del film in Computer Grafica di Astroboy.
In Sud America sono invece approdati Happy Meal dedicati a Naruto, mentre qui in Italia abbiamo visto in passato operazioni simili legate a Transformers e Hello Kitty.
Non è neppure la prima volta che l'isola di Odaiba ospita eventi particolari dedicati all'animazione Giapponese; sempre lì infatti è sorta la statua a grandezza naturale del Gundam RX-78-2, oltre al pupazzo gonfiabile di 8 metri di Hello Kitty.