Pretty Cure Max HearthApprendiamo dalla guida TV on-line del canale televisivo Rai Gulp che a partire da domani verrà trasmesso Pretty Cure Max Heart: la seconda serie realizzata in ordine di tempo, delle sette finora prodotte, per il popolare filone del genere majokko sentai, aggiornato agli anni 2000.

In Pretty Cure Max Heart vediamo il ritorno di Nagisa e Honoka, che vestendo ancora una volta i panni di Cure Black e Cure White, dovranno fronteggiare la minaccia del redivivo Re Jakkum e dei suoi malvagi sottoposti. Ad aiutare le due Pretty Cure nell’impresa ci sarà stavolta una nuova combattente: Shiny Luminous…

Pretty Cure Max Hearth sarà trasmesso dal lunedì al venerdì alle 13:25 e in replica alle 17:25 e alle 00:30. Rai Gulp è visibile in chiaro sul digitale terreste. Per chi ancora non riceve il segnale digitale c’è la possibilità di vedere i canali Rai anche tramite il servizio di streaming dal sito internet dell’emittente. Nel caso di Rai Gulp si può fare riferimento a questa pagina.

In quest’ultima estate Rai Gulp ha riproposto la prima serie anime delle Pretty Cure. Finora la Rai ha infatti trasmesso le prime quattro serie animate includendo la terza, Pretty Cure Splash Star e la quarta Yes! Pretty Cure 5. La quinta serie, Yes! Pretty Cure 5 GO GO!, risultava in estate in fase di doppiaggio e in odore di trasmissione già verso la fine dell'estate ma da allora non ci sono state novità a riguardo.

Pretty Cure Max Heart - Sigla Italiana



Si ringraziano CosmoChan e ShinichiMechazawa per la segnalazione.