www.AnimeClick.it
Quotidiano di informazione su anime, manga e fansub italiano

CSS Drop Down Menu by PureCSSMenu.com

Notizia del 06/01/2011 OKNOtizie
d/visual: novità su Overman King Gainer, Gunslinger Girl, Slam Dunk...

Dopo averne riportato il lungo editoriale, passiamo adesso ad elencare le altre comunicazioni dell'editore, ivi comprese quelle in cui si parla di alcuni dei titoli della prossima uscita, che dovrebbe essere fissata, secondo quanto comunicato da d/fusion, per metà febbraio:


Overman King Gainer 6 coverEXODUS! I DUE NUMERI CONCLUSIVI DI "OVERMAN KING GAINER" IN ARRIVO!

"Overman King Gainer" è probabilmente la serie recente di Yoshiyuki Tomino che ha raccolto il maggior successo di pubblica e critica in Giappone negli ultimi anni. Basata su una trama complessa, che mescola temi ecologici a situazioni degne dei migliori film di spionaggio ambientati nella tundra russa, questa serie è anche una delle poche dell'autore/regista a godere di una versione a fumetti di elevatissima qualità, che d/books è orgogliosa di proporvi. E ora, a pochi mesi dall'uscita in Giappone, siamo lieti di offrirvi i due volumi che vengono a concludere la serie in un modo assolutamente inatteso! Qual è il terribile segreto che Gauli ha continuato a mantenere rinchiuso nella sua memoria? Quale sarà il destino di Gainer, involontariamente ritrovatosi ad aiutare quell'Exodus per contrastare il quale i suoi genitori sono morti? E soprattutto riusciranno i nostri amici a raggiungere l'utopica terra di Yapan, oppure verranno bloccati prima dalla Polizia Transiberiana?? Tutte le risposte a questi e a tantissimi altri quesiti sono in arrivo su Overman King Gainer vol. 6 e Overman King Gainer vol. 7, due volumi inclusi nella prossima uscita d/books!!


Gunslinger Girl 11 coverGUNSLINGER GIRL SI AVVIA ALLA CONCLUSIONE!

Sono migliaia i lettori italiani che amano le avventure di Gunslinger Girl e che non vedono l'ora di leggere l'attesissimo finale! Noi condividiamo con loro questa spasmodica attesa, ma sembra che il successo - meritatissimo - della serie abbia convinto Yu Aida a creare un finale ben più complesso di quello che aveva preventivato. Quando due anni fa cominciammo la pubblicazione di questo piccolo gioiello l'autore ci confermo' infatti la sua intenzione di chiuderlo al volume 12; ora invece sembra che ci vorranno almeno un altro paio di volumi per conoscere il finale. Nel frattempo d/books ha deciso di deliziarvi con la pubblicazione in contemporanea di Gunslinger Girl volume 11 e volume 12, i due numeri più recenti usciti in Giappone, dove scopriremo tutti i retroscena della terribile morte del procuratore Croce e della sua famiglia.
I due volumi arrivano con la prossima uscita delle novità d/books!!



Slam Dunk 10 coverIL CERCHIO SI CHIUDE!!

d/books è lietissima di informare tutti i propri lettori che alla fine dello scorso mese sono andati in stampa i volumi 9, 10, 19 e 20 di Slam Dunk! Con queste nuove uscite, previste per i primissimi mesi dell'anno, si chiuderà dunque il cerchio della nostra apprezzatissima edizione deluxe: quando abbiamo iniziato a pubblicarla fu deciso infatti di proporre al pubblico contemporaneamente i volumi dall'uno al dieci e quelli dall'undici al venti, in modo da accontentare sia chi leggeva per la prima volta Slam Dunk (e poteva dunque acquistarlo dal primo numero) sia coloro che già possedevano la precedente edizione ad opera di un altro editore, che si era conclusa al volume dieci.
Dopo qualche mese questa nostra scelta si è dimostrata vincente e ora anche chi inizialmente aveva acquistato solo i volumi dall'undici in poi ha deciso di ricomprare anche quelli dall'uno al dieci, premiando così la qualita' della nostra edizione. Basta d'altronde un confronto anche superficiale per constatare come spesso interi dialoghi o situazioni siano completamente differenti nella versione che vi stiamo proponendo, che si avvale delle traduzioni del prof. Valerio Luigi Alberizzi, della supervisione di Francesco Grippo e Martino Rossi e delle verifiche testi di Kazuhiko Murata, Naoya Otsuka e Leonardo Grimani.
Entro l'estate arriveranno poi i volumi dal 21 al 24 per concludere questa magnifica edizione. Noi intanto ci stiamo godendo in anticipo il piacere che proverete anche voi nel piazzare i volumi nove e dieci tra l'otto e l'undici già esposti nella vostra libreria e vedere la raccolta allargarsi in un colpo solo fino al volume venti...!!


Ken il Guerriero 17SOSTITUZIONE DI "KEN IL GUERRIERO" #17

Alcuni lettori ci hanno segnalato che nella loro copia di Ken il Guerriero #17 mancavano alcune pagine.
Dopo una verifica col nostro rilegatore abbiamo potuto constatare come, per un errore del rilegatore stesso, un sedicesimo - cioè un "blocco" di sedici pagine - non sia stato inserito in circa un migliaio di copie.
Col prossimo ordine d/books invierà a tutti i sigg. negozianti un numero di copie corrette equivalente al valore del loro ordine precedente di questo volume, in modo da poterlo sostituire gratuitamente ai clienti che richiedessero una sostituzione.
Invitiamo i sigg. lettori che abbiano verificato la mancanza di alcune pagine nel volume in loro possesso a recarsi dal negoziante presso il quale lo hanno acquistato. La nuova copia, corretta, verrà consegnata solo in cambio di quella precedentemente acquistata: ogni richiesta di sostituzione che non sia accompagnata dalla consegna al negoziante della copia fallata non potrà essere esaudita.
Non è invece necessario consegnare la mini-figure, o la confezione della stessa, in quanto queste non sono difettose e dunque non sono oggetto di sostituzione.
Ci scusiamo con tutti i lettori e i negozianti di questo disguido.


Autore: Albrechtseele  

Unreal World

--> Discuti la notizia sul forum <--       --> Le nostre notizie sul tuo sito <--

Banner Applicazione Andoird



"Santo sono io fra cielo e terra" Kyosuke Masaki in Bad Company
Takashi Mitsuhashi è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Takashi Mitsuhashi 
1) Messaggio di Takashi Mitsuhashi (06/01/2011, ore 18:14)
io che mi lamentavo quando si sarebbero mossi su slam dunk che velocità
1 Bel commento 0 Brutto commento!


RyOGo ha vinto 2 Premi Utente RyOGo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a RyOGo 
2) Messaggio di RyOGo (06/01/2011, ore 18:16)
Finalmente qualche risposta! E così recupererò Overman King Gainer e Gunslighter Girls...
0 Bel commento 0 Brutto commento!


Slanzard è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Slanzard 
3) Messaggio di Slanzard (06/01/2011, ore 18:16)
Gunslinger Girl! T_T
1 Bel commento 0 Brutto commento!


jojozo è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a jojozo 
4) Messaggio di jojozo (06/01/2011, ore 18:18)
finalmente...era da una vita che aspettavo queste notizie.
0 Bel commento 0 Brutto commento!


altroo è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a altroo 
5) Messaggio di altroo (06/01/2011, ore 18:18)
magari anche l'1 e l'11 di slam dunk che mi devono arrivare da mesi
0 Bel commento 0 Brutto commento!


Picciotta74 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Picciotta74 
6) Messaggio di Picciotta74 (06/01/2011, ore 18:19)
mi ripeto: né il numero 8 né il 18 di Slam Dunk sono esposti nella mia libreria e, credetemi, me ne sarei accorta se fossero usciti!
il bello è per secondo il loro sito i numeri 7 e 17 sono "in arrivo"... mah!
1 Bel commento 0 Brutto commento!


Ayma NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Ayma 
7) Messaggio di Ayma (06/01/2011, ore 18:19)
Ed ovviamente Pied Piper neanche a pagarlo oro...

Che casa editrice seria..
1 Bel commento 0 Brutto commento!

Ho visto di tutto e non mi è piaciuto quasi nulla
GianniGreed ha vinto 3 Premi Utente GianniGreed è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a GianniGreed 
8) Messaggio di GianniGreed (06/01/2011, ore 18:20)
io seguo solo Slam Dunk, dai che quasi finisce
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Se ti sembra che tuo piano di battaglia stia funzionando alla perfezione, probabilmente sei finito in una trappola.
ABI_666 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a ABI_666 
9) Messaggio di ABI_666 (06/01/2011, ore 18:28)
Ken 17 l'hanno sostituito un mese fa e fanno l'annuncio adesso? XD

Per Gunslinger Girl attendo la serie completa, non ho voglia di aspettare 1 o 2 anni per gli ultimi due numeri...
1 Bel commento 0 Brutto commento!


cosmo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a cosmo 
10) Messaggio di cosmo (06/01/2011, ore 18:29)
anche io seguo solo slam dunk e se dovessi iniziare un'altra serie di questo editore sceglierei certamente una già conclusa
1 Bel commento 0 Brutto commento!


Ironic74 ha vinto 1 Premio Utente Ironic74 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Ironic74 
11) Messaggio di Ironic74 (06/01/2011, ore 18:38)
@abi 666 anche io sto aspettando che la serie si concluda, anche se ogni volta che vado in fumetteria e vedo gli albi delle gunslinger ho una voglia di prenderli....
0 Bel commento 0 Brutto commento!


Fazio è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Fazio 
12) Messaggio di Fazio (06/01/2011, ore 18:38)
Non possiedo nessun prodotto di questa casa editrice ma ho sentito spesso e volentieri pareri negativi su di essa ma ora mi sembra che sia una casa molto disponibile verso gli appassionati.Si saranno sbagliati tutti, oppure vale la frase "Anno nuovo vita nuova???" Spero che sia da esempio anche ad altre case editrici (Planeta deAgostini tanto per non fare nomi).Si spera solo che non sia una cosa passeggera...
0 Bel commento 0 Brutto commento!


Cluster NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Cluster 
13) Messaggio di Cluster (06/01/2011, ore 18:50)
Non seguo nessuna delle loro serie attuali, comprai però tempo fa alcuni one-shot e soprattutto la "rivista" ROBOT, splendida, anche perchè curata da Range Murata, un artista fantastico... Peccato che siano usciti 2 numeri e poi più niente...
1 Bel commento 0 Brutto commento!

La paura ha creato gli dei (Lucrezio)  Un mito è una religione a cui nessuno crede più ( James Feibleman)
EroKira  è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a EroKira  
14) Messaggio di EroKira (06/01/2011, ore 18:53)
finalmente GG riprende ç_ç
1 Bel commento 0 Brutto commento!

Loli pattume.
sensei 12 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a sensei 12 
15) Messaggio di sensei 12 (06/01/2011, ore 19:00)
E di Ryu niente...
0 Bel commento 0 Brutto commento!


mak è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a mak 
16) Messaggio di mak (06/01/2011, ore 19:02)
Continuo a sperare che le voci della mia fumetteria "SD uscirà nella terza settimana di gennaio" siano vere... Comunque non possono fare uscire solo 8-18! Lasciano la partita così a metà?Non potevano fare uscire 8-9-18-19 e poi 10-20?
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Habemus manga
Peppe081 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Peppe081 
17) Messaggio di Peppe081 (06/01/2011, ore 19:04)
...finalmente la fine di Overman King Gainer, un manga stupendo, forse un pò incasinato come tutti quelli di questo genere, ma con tratto di disegno da paura
Contento anche x Slam Dunk, ho venduto la mia vecchia serie panini e ora sto recuperando questa, e sinceramnte non vì è proprio paragone!!!
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Habemus manga
Peppe081 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Peppe081 
18) Messaggio di Peppe081 (06/01/2011, ore 19:08)
...magari prendessero anche Vagabond e Real, sarei il primo a ricomprarli opere del genere meritano un'edizione da custodire negli anni e tenerle in bella mostra nella propria libreria con tanto orgoglio
1 Bel commento 0 Brutto commento!

gli amori che non si realizzano hanno un significato? Le cose che svaniscono, sono uguali a quelle che non sono mai esistite?
sert è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a sert 
19) Messaggio di sert (06/01/2011, ore 19:22)
prima mi lamentavo che non avessero dato risalto alla pubblicazioni future e sono vengo smentito

Ottimo per Gunslinger Girl e King Gainer che dovrò recuperare...e vedere Slam Dunk praticamente concluso mi fa venire una voglia matta di comprarlo
0 Bel commento 0 Brutto commento!


L è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a L 
20) Messaggio di L (06/01/2011, ore 19:25)
Gunslinger Girl! finalmente...

ora manca solo Silent Möbius da finire...

ps: ma Slam Dunk 8 e 18 sono già usciti?
0 Bel commento 0 Brutto commento!


Albrechtseele è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Albrechtseele 
21) Messaggio di Albrechtseele (06/01/2011, ore 19:31)
@ L

No; negli altri comunicati relativi a G. Girl e King Gainer, però, hanno scritto che questi due manga usciranno alla prossima "infornata" d/visual, mentre per Slam Dunk 10 e 20 hanno parlato più genericamente di "primissimi mesi dell'anno"... c'è da pensare che 8 e 18 saranno assieme ai due manga sopra citati, ma vedremo. E' da vedere quali e quante (e quando) saranno effettivamente le prossime uscite.

P.s. Finalmente Gunslinger Girl...
0 Bel commento 0 Brutto commento!


Xandor88 è un addetto ai lavori Xandor88 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Xandor88 
22) Messaggio di Xandor88 (06/01/2011, ore 19:46)
Si son dimenticati di Slam Dunk 8 e 18!
1 Bel commento 0 Brutto commento!


ataru1976 è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a ataru1976 
23) Messaggio di ataru1976 (06/01/2011, ore 19:48)
Evviva! Gunslinger Girl lo aspettavo da tempo!
Certo che se fanno come con Appleseed di Shirow, ne vedremo la fine tra una decina d'anni.
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Siamo angeli con un'ala sola. Solo restando abbracciati possiamo volare.
Andromeda ha vinto 4 Premi Utente Andromeda è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Andromeda 
24) Messaggio di Andromeda (06/01/2011, ore 20:04)
Dato che ho preso la risoluzione di recuperare la serie Manga di Ken il Guerriero mi preme sapere se quando acquisterò il diciasettesimo volume esso non sarà uno di quelli fallati. Speriamo in bene. Comunque, in caso, potrei sempre usufruire del servizio che propongono, sempre se sarà ancora disponibile per quella volta...
0 Bel commento 0 Brutto commento!


flender1973 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a flender1973 
25) Messaggio di flender1973 (06/01/2011, ore 20:08)
Finalmente gunslinger girl!!!
E gli ultimi 2 dvd di goldrake??????
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Avrebbe voluto che lei, più di ogni altra persona al mondo, avesse pensato a lui non come ad un gigante buono a nulla, ma come ad un eroe.
Kotaro ha vinto 3 Premi Utente Kotaro è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Kotaro 
26) Messaggio di Kotaro (06/01/2011, ore 20:10)
Buona per Ken. Sapevo che in realtà si poteva già sostituire da qualche tempo, ma mi dimentico sempre di andarlo a fare. Anche se mi premerebbe sapere di più quando usciranno i nuovi volumi e soprattutto in che modalità verranno proposti (ho il sospetto che usciranno tutti e sette assieme ).

@ Andromeda

Ottima decisione, Ken il guerriero è un ottimo manga che sicuramente almeno una volta nella vita va letto, anche se non so se è il tuo genere di lettura...
(complimenti per l'avatar )
0 Bel commento 0 Brutto commento!

vivere alla giornata, nutrendosi di sogni
Neuro è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Neuro 
27) Messaggio di Neuro (06/01/2011, ore 20:15)
Son contento che finalmente dopo ormai un anno di silenzio Gunslinger Girl sia finalmente in uscita, anche se due numeri insieme sono una fucilata... ma meglio così, almeno escono... si spera.
Attendo ancora per Silent Mobius che arrivino finalmente gli ultimi numeri, ma per ora va bene così, diciamo che avranno nuovamente un lettore contento, ancor più povero, ma contento...
0 Bel commento 0 Brutto commento!


HaL9000 ha vinto 1 Premio Utente HaL9000 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a HaL9000 
28) Messaggio di HaL9000 (06/01/2011, ore 20:17)
Molto contento per Gunslinger Girl. Aspetto con ansia gli ultimi numeri..
0 Bel commento 0 Brutto commento!


elwitt NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a elwitt 
29) Messaggio di elwitt (06/01/2011, ore 20:18)
Insomma gli ultimi due DVD di Goldrake escono si o no?
Mi sono pentito amaramente di averli presi
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Anima che anneghi in un karma peccaminoso...  Vuoi provare a morire questa volta?
Nyx ha vinto 4 Premi Utente Nyx è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Nyx 
30) Messaggio di Nyx (06/01/2011, ore 20:51)
Deo Gratias!

Finalmente un barlume di speranza per Gunslinger Girl!!
Ma se da una parte possiamo "esultare" per l'uscita in contemporanea del numero 11 e del 12 (ma quando?)...sapere che l'opera verrà allungata di altri due volumetti mi fa pensare che ne vedremo la conclusione nel profondo 2012 -_-'

Il progetto "Robot" invece è dato per disperso ._.
0 Bel commento 0 Brutto commento!


Drakon è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Drakon 
31) Messaggio di Drakon (06/01/2011, ore 21:07)
Io ancora aspetto 8-18 di SD,spero arrivino presto...qualcuno sa una data che sia un minimo attendibile?Gunslinger Girl è uno di quei manga che ho nella lista dei recuperi,aspetto la sua fine prima di cominciare a prenderlo-
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Nella vita solo tre cose non si possono comprare: l'amicizia, l'amore e i punti Esperienza
otakyonism89 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a otakyonism89 
32) Messaggio di otakyonism89 (06/01/2011, ore 22:12)
finalmente Gunslinger Girl!
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.
Kasumi NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Kasumi 
33) Messaggio di Kasumi (06/01/2011, ore 22:15)
Bene per Slam Dunk, anche se io devo ancora recuperare l'8 !
0 Bel commento 0 Brutto commento!


Shinkei NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Shinkei 
34) Messaggio di Shinkei (06/01/2011, ore 22:33)
Gunslinger Girl...*-* Mi vien quasi da piangere... ç_ç
Avrei preferito che li avessero pubblicati singolarmente, così da far passare meno tempo tra un volume e l'altro.
E adesso chi se lo ricorda più cosa è successo?!!
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Non sottovalutate la potenza di un Mid-Boss
Revil-Rosa è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Revil-Rosa 
35) Messaggio di Revil-Rosa (06/01/2011, ore 22:41)
io ho preso solo Slam Dunk, ma penso che della D/Visual non prenderò altro, ok l'edizione è "super-ottima" ma costa un occhio della testa, non vedo l'ora di prendere i volumi di slam dunk dal 9 al 20 ma penso che il mio portafogli non condividerà la mia felicità XD
Overman King Gainer non l'avevo mai visto, sembra carino, ma costa un po' troppo...
0 Bel commento 0 Brutto commento!


36) Messaggio scritto da mchan (anonimo) il 06/01/2011 alle 22:48
Gunslinger Girl finalmente e ben 2 numeri alla volta, sono quasi commosso. °_°
1 Bel commento 0 Brutto commento!


Memory of dream NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Memory of dream 
37) Messaggio di Memory of dream (06/01/2011, ore 22:53)
Finalmente Gunslinger girl, era ora. avevo paura di doverla considerare interrotta e di dovermi adoperare per recuperare i volumi giapponesi per poterlo continuare a leggere
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Siamo angeli con un'ala sola. Solo restando abbracciati possiamo volare.
Andromeda ha vinto 4 Premi Utente Andromeda è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Andromeda 
38) Messaggio di Andromeda (07/01/2011, ore 00:16)
A Kotaro: grazie, ma lo sapevo già da me! Poiché recuperare la serie televisiva è praticamente impossibile - anche se non credo che verrà a costare meno, a ben pensarci - ho deciso che la cosa migliore è fare mio il Manga.
Perché no? Pensi di conoscermi così bene?
Grazie per il complimento. Ora, però, mi tocca cambiarlo ma ti prometto che per il piacere dei tuoi occhi lo rimetterò su quanto prima, ok?
0 Bel commento 0 Brutto commento!

non sai mai quanto sei forte, finché essere forte è l’unica scelta che hai
Ghibli92 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Ghibli92 
39) Messaggio di Ghibli92 (07/01/2011, ore 00:44)
Che casino con i numeri di slam dunk.
0 Bel commento 0 Brutto commento!


Sasshi è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Sasshi 
40) Messaggio di Sasshi (07/01/2011, ore 01:04)
Per me l'unico di mio interesse è Gunsliger girl che spero di poter recuperarlo tutto ma solo quando sarà concluso in Giappone e la D/visual pubblicherà i volumi finali.
0 Bel commento 0 Brutto commento!


Mark D. Ace è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Mark D. Ace 
41) Messaggio di Mark D. Ace (07/01/2011, ore 01:10)
Ho droppato slam dunk. Con quello che costa mi ci compro tutta l'esauritissima prima serie della planet che fa schifo, ma vale di più e la pago meno.
0 Bel commento 0 Brutto commento!


Zonda NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Zonda 
42) Messaggio di Zonda (07/01/2011, ore 02:49)
Evviva!!!! Finalmente ritorna Gunslinger Girl!!! proprio ieri ho ricominciato a leggerlo. Senza contare il fatto che è proprio grazie ad Henrietta che a softair uso sempre il mio fedele P90 XD
1 Bel commento 0 Brutto commento!


Nina è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Nina 
43) Messaggio di Nina (07/01/2011, ore 09:07)
No, no, no, alt. Mi devo essere persa qualcosa.. Slam Dunk 9- 10 - 19 - 20 ok, ci saranno e pure i seguenti, ma... l'8 e il 18? Io non li ho mai visti a giro e ancora non ho avuto notizia di una data di uscita..
Mi son persa qualcosa?
1 Bel commento 0 Brutto commento!


Ja NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Ja 
44) Messaggio di Ja (07/01/2011, ore 12:30)
Gunslinger Girl, alla buon'ora!
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Account PSN: Crawlinger
::Koizumi:: è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a ::Koizumi:: 
45) Messaggio di ::Koizumi:: (07/01/2011, ore 13:12)
9 e 10? Pensate di cavarvela così? A me manca ancora l'8, e se non li avessi recuperati a Lucca non avrei nemmeno il 5, il 6 e il 7.
21 e 24 entro la fine dell'estate? Un po' più vaghi no? Mah...
0 Bel commento 0 Brutto commento!


Eddie è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Eddie 
46) Messaggio di Eddie (07/01/2011, ore 13:56)
Chi non muore si rivede!Cominciavo a temere per Gunslinger Girl,uno dei manga piu belli che escano in Italia, dopo che in Giappone era uscito il 12 e la d/visual rimaneva ferma al 10 da parecchio tempo.Overman King Gainer lo prenderò solo perchè sono gli ultimi 2 volumi (mi ricordavo che fosse piu lungo),se fosse continuato ancora l' avrei probabilmente interrotto.
0 Bel commento 0 Brutto commento!

W i manga e gli anime sulle auto! :-D
Subaru_wrc78 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Subaru_wrc78 
47) Messaggio di Subaru_wrc78 (07/01/2011, ore 14:03)
Ah ecco, pensavo di essere l'unico a cui manca il numero 8 e 18 di "Slam Dunk"....
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Did I dream that I was a butterfly? Or do I now dream that I'm a man?
tomoko è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a tomoko 
48) Messaggio di tomoko (07/01/2011, ore 15:09)
Finalmente Gunslinger Girl Ed ora che termina anche Overman King Gainer, ci potrei fare un pensierino...
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Second Place Is The First Looser
magnamanga è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a magnamanga 
49) Messaggio di magnamanga (07/01/2011, ore 15:12)
pure a me come a tutti voi altri manca il numero 8 e 18 di slam dunk ..
speriamo non se ne siano proprio dimenticati XD
0 Bel commento 0 Brutto commento!


MpThedevil è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a MpThedevil 
50) Messaggio di MpThedevil (07/01/2011, ore 17:04)
Forse in una epoca lontana recupererò slam dunk, invece la cosa che non mi convince di ken, sono le dimensioni della edizione di quel manga! Cavolo è una tovaglia! T.T
0 Bel commento 0 Brutto commento!


51) Messaggio scritto da hellface (anonimo) il 09/01/2011 alle 15:50
per il materiale cartaceo va bene ma per il materiale video?come hanno evidenzito sopra elwitt e flender1973 ma sti c....o di dvd 5e 6 di goldrake 2stagione quando c.....o escono?ma io lo pagati pe vedemmeli mica pe facce li nidi de ragno cio un buco in collezione che mefa eco!almeno ce fosse qualcuno dello staff che se degnasse de dacce una delucidazione in proposito:quando usciranno, perchè la produzione si è interotta,li faranno uscire con il secondo box cartonato per quale motimo il sito è bloccato come faccio ha contattare un responsabilee in che modo ci sono problemi che riguardano licenze di distribuzione?io ho speso un bel po di soldini e vorrei completare quello che ho iniziato o chiedere un rimborso visto che sono stato danneggiato, ma almeno esigo risposte anche per trovare in modo civile una soluzione del problema visto che ci sono tantissime persone che l'hanno acquistato.un problema che si puo risolvere con il dialogo da parte del consumatore e del produttore!e poi cribbio l' opera è GOLDRAKE MICA PIZZA E FICHI!
0 Bel commento 0 Brutto commento!


lupin è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a lupin 
52) Messaggio di lupin (10/01/2011, ore 17:47)
E dopo tanto attendere, la pazienza è stata premiata! Finalmente si avvicina la conclusione di una serie che sto amando: Gunslinger Girl! L'autore ha deciso di creare un nuovo finale, spero solo che questo suo cambio di rotta non blocchi ancora le uscite....aspettare ancora sarà dura!
0 Bel commento 0 Brutto commento!

il paradiso lo preferisco per il clima...l?inferno per la compagnia!
hiroshy_jerva è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a hiroshy_jerva 
53) Messaggio di hiroshy_jerva (12/01/2011, ore 16:39)
e grendizer in dvd??????????????goldrake aveva l'audio storico...questo ha solo le voci " storiche"!!!
0 Bel commento 0 Brutto commento!


54) Messaggio scritto da Jotaro83 (anonimo) il 23/03/2011 alle 10:15
Penso che ormai possiamo rassegnarci....ed io che ho svenduto la serie planet manga per questo capolavoro di edizione (slam dunk)....non stampano più nulla.... :'(
0 Bel commento 0 Brutto commento!





------------------------------

Inserisci un tuo commento/precisazione:
Nickname:  (Login)    

Vi preghiamo, prima di postare, di leggere il regolamento e le norme per i commenti.
Se avete osservazioni da fare, vi preghiamo di farle via e-mail.
I messaggi anonimi saranno pubblicati soltanto una volta moderati.



Inserisci il testo nell'immagine:



Per questioni di sicurezza sarà registrato il vostro indirizzo IP.

Motore di ricerca interno al sito.
Cerca nel sito:
 
Non riusciamo a capire chi sei!
Inserisci i tuoi dati di accesso:



Non sei registrato?

Registrati!








Ricordati di me