Il sito ufficiale dell'anime Ao no Exorcist, opera della mangaka Kazue Katō, prodotto dalla A1, ha messo in rete 2 spot televisivi, oltre al già presente primo promo della serie. Gli episodi andranno in onda la domenica alle 17:00, a partire dal mese di Aprile, sulla rete Tbs.

Ao no Exorcist anime - schermata del sito ufficiale

Il cast sarà formato da Tensai Okamura (Darker than Black, Wolf's Rain) che dirigerà il film, la cui sceneggiatura è affidata a Ryota Yamaguchi (Cutey Honey Flash - The Movie, Digimon Savers, Petali di stelle per Sailor Moon), il character design viene disegnato da Keigo Sasaki e le musiche sono composte da Hiroyuki Sawano (Mobile Gundam Unicorn, Sengoku Basara, Zombie-Loan).


Trama: Questo universo è composto di due mondi paralleli che si specchiano l'uno nell'altro. Il primo è il mondo degli umani, quello che noi conosciamo, Assiah. Il secondo è il regno dei demoni, Gehenna. Normalmente passare da un mondo all'altro è impossibile, tuttavia alcuni demoni sono in grado di attraversare il confine e possedere gli esseri umani. Satana, il signore dei demoni ha tutto ciò che vuole alla sua portata, tranne una cosa, presente solo nel regno degli umani. Allo scopo di recuperarla ha creato Rin, suo figlio da una donna umana. Ma Rin accetterà i piani del padre o preferirà fare di testa sua, diventando magari ... un esorcista?



Ao no Exorcist CM1:




Ao no Exorcist CM2: