Attraverso la 13° uscita di Shonen Sunday apprendiamo che ben cinque nuove serie si apprestano a fare il loro debutto sulle pagine della rivista settimanale edita da Shogakukan.

- Runway wo produce di Kiyoko Arai (Magica Emi, Sandy dai mille colori) inizierà sulle pagine del prossimo Shonen Sunday in vendita dal 2 marzo.
La storia ci conduce a Tokyo nel TGC (Tokyo Girls Collection), la più grande sfilata di moda dell'intero Giappone. I protagonisti entreranno in quest'universo, e...

- Pokémon RéBURST di Mitsuhisa Tamura (Bakegyamon) è il nuovo adattamento cartaceo tratto dal popolare franchise di videogiochi e anime. Il primo capitolo è previsto su Shonen Sunday 15, che uscirà il 9 marzo.

Shonen Sunday new series 2011

- Il 6 marzo sulla 16° uscita della rivista, Takuya Mitsuda (Major) darà il via a una nuova serie incentrata sulla boxe.

- Il 23 marzo, con il numero 17 di Shonen Sunday, anche Hirofumi Kato avvierà un nuovo manga, il cui filone tematico sarà la cucina. Seguiremo pertanto la vita quotidiana di un giovanotto di Kyoto: specializzato nel sushi, il suo obiettivo è diventare maestro chef.

- La quinta serie al debutto è ancora top secret. Non è stato finora rilasciato alcun titolo, né trama, né altre indiscrezioni sull'autore, se non la frase "Per la prima volta su Shonen Sunday, vi sarà uno dei migliori autori di shonen manga".
Il nuovo titolo debutterà il 6 aprile su Shonen Sunday 19, ma si avranno nuovi dettagli già a partire dall'uscita del numero 14 della rivista.


Fonti consultate:
Manga News