L'anno scorso ci eravamo soffermati sul fenomeno in crescita dei host club a fruizione femminile, in cui le clienti vengono intrattenute da badi giovani che offrono una conversazione, fiumi di alcol, divertimento e occasionalmente altro genere di prestazioni… Poi eravamo incappati in peculiari trend di moda maschile quali: la carica degli uomini con la gonna o in panciera.

Pole Dancing Boys

Invece ora vi proponiamo questo video su un gruppo di ragazzi che per intrattenere le donzelle si allena duramente … direte voi in sala pesi… invece no! Si allenano duramente al palo, al palo della lap dance.

A onor del vero la disciplina si sta diffondendo nelle palestre di tutto il mondo e anche da noi qui in Italia, e non è più solo un sollazzo erotico, ma si sta trasformando in uno sport e per alcuni in arte, certo però a tali lezioni nelle palestre partecipano prevalentemente le donne.
Guardate invece che effetto fa quando sono degli uomini a praticare la disciplina, godetevi il video dei Pole Dancing Boy☆s e commentate pure:



Si tratta del trailer del film Pole Dancing Boy☆s diretto da Shusuke Kaneko (Gamera, Death Note) e in uscita il 28 maggio, interpretato dai D2 un distaccamento nato dal gruppo D-BOYS. Gli attori hanno seguito un vero allenamento sotto la severa direzione di Reiko Suemune (classe 1986), la prima Miss Pole Dance World Champion nel 2005.

Due aspiranti attori Atsushi e Shintaro sono stati truffati e ritrovatisi senza un quattrino, insieme ad altri amici al verde come loro, decidono di mettere su uno spettacolo di pole dancing, un po' alla Full Monty.

In un certo senso il film rientra anche le filone di Water Boys, lungometraggio del 2001, in cui un gruppo di ragazzi si cimentava nella femminilissima disciplina del nuoto sincronizzato.

Fonti consultate
Tokyograph
Sito ufficiale del film