UPDATE DEL 29/07/2011

Riprendiamo la notizia per comunicare che, secondo il calendario delle uscite di agosto di Planeta de Agostini, il tredicesimo e penultimo volume di Karin (5,50 euro) sarà in vendita a partire dal prossimo 26 agosto.

________________


Karin vol. 13Dopo un lungo periodo di pausa, sembra essere infine giunto il momento per il ritorno nelle librerie di Karin, con il suo atteso tredicesimo, e penultimo, volume.

Dopo essere apparso sul sito ufficiale italiano dell'editore iberico, infatti, il numero 13 del manga di Yuna Kasegaki è stato infine presentato sul Mega n. 169, rivista di Alastor, distributore di Planeta; si tratta dell'uscita di luglio del magazine, che dovrebbe perciò riportare le novità del prossimo settembre.


KARIN vol. 13
di Yuna Kasegaki
164 p., bianco e nero., 5.5 euro

“Sei tu la nostra salvatrice!”

I vampiri, alla ricerca del loro simile che produce sangue in eccesso, entrano in contatto con Karin. Il sangue di Karin è di vitale importanza per la continuazione della specie dei vampiri! Usui e gli altri riusciranno a portare in salvo Karin?! Ecco a voi il tredicesimo, burrascoso volume di Karin!