punching Kyubey balloon Mentre sta per sbarcare in Italia il fenomeno di incassi Mahou shoujo ★ Madoka Magika grazie a Dynit, in patria escono ogni sorta di gadjet legati alla serie anime e continuano a moltiplicarsi con grande richiesta del mercato. 

Però questa volta ce n'è uno che risulterà molto gradito a coloro che odiano Kyubey. Del resto chi, nel guardare la serie, non ha mai avuto istinti omicidi verso il "dolce candido animaletto" dagli occhi fucsia?

Ed ecco la soluzione: Cospa, rivenditore di articoli su personaggi di anime e per cosplay, ha annunciato che metterà in commercio un "punching Kyubey balloon" (palloncino punch ball) ad ottobre.

Il pallone, riempito di aria, ha un'illustrazione dell'incubator sulla parte frontale, recante la scritta "contract with me!!" (sottoscrivi un contratto con me!!); allorquando riceve un pugno, lo incassa e immediatamente si rialza, quindi potrete torturarlo quanto vorrete… Per la modica cifra di 2,310 yen, circa 20, potrete scaricarvi su questo gadjet di 20 cm di larghezza per 30 cm di altezza.

Fonte consultata: Anime News Network