Advertisement

www.AnimeClick.it
Informazione su anime, manga e fansub
Facebook YouTube Twitter Instagram Tumblr RSS Notizie RSS Fansub Translate in English
CSS Drop Down Menu by PureCSSMenu.com

Notizia del 30/09/2011 OKNOtizie
Blood-C, datata l'uscita del film e critiche dei fan: troppo sangue

Update del 31/05/2012

Blood-C Movie 2012: Special Poster"Stiamo andando a donare il sangue", questa la scritta che comparir sul poster promozionale del film Blood-C: The last Dark e che verr distribuito in 13 centri di donazione del sangue giapponesi a tutte le persone che andranno a donarne; si tratta di una delle ultime iniziative promozionali per questo film nato da una co-produzione tra il gruppo Clamp e la Production I.G. Entrato ormai nella fase finale, il film sar presentato sabato 2 giugno.

A prima vista pu sembrare una spregiudicata manovra degli uffici marketing, soprattutto per un film che stato promosso come "molto pi cruento" della stessa serie animata di cui costituisce il capitolo finale, ma non la prima volta che si utilizzano simili escamotage per incrementare l'attenzione sulle donazioni del sangue, da sempre un autentico problema in Giappone anche a causa del numero di donatori in costante diminuzione.
Nel 2009 si contavano 5 milioni di donatori, soprattutto uomini, e per quanto il numero possa sembrare alto questi sono risultati il 60% in meno rispetto al 1989; solo in seguito al grande terremoto del 2011 si , seppur parzialmente, invertita la tendenza.

Da ricordare, fra le iniziative utilizzate per attirare l'attenzione dei possibili donatori, l'apertura nel 2009 di un centro di donazione del sangue della Croce Rossa Nipponica nella zona di Akihabara: Akiba:F; realizzato con uno stile unico ed inconfondibile, un incrocio fra una navicella spaziale, una clinica ed il sogno di ogni Otaku e Geek: al suo interno si possono trovare scaffali pieni di manga, monitor con proiettori olografici in 3D, iPod e iPhone ad ogni poltrona, Wifi, visite sanitarie e analisi del sangue gratuite.

A sorpresa il distributore Shochiku ha rilasciato un nuovo video nel quale sono protagoniste, in formato SD, le due gemelle Nono e Nene Motoe, doppiate da Misato Fukuen, accanto a loro un misterioso cane gi apparso nella serie animata e che ricomparir nel film.

The Last Dark: Introducing Video - 5 Parte




Quale sar il ruolo di questo nuovo personaggio?

Come spesso accade in occasione di queste opere, Yahoo Japan riuscito ad assicurarsi un'esclusiva e presenta in anteprima i primi 8 minuti del film su questa pagina. Un'occasione da non perdere per rivedere in azione Saya.

E ricordate: "Andate a donare il sangue!"
Ce n' bisogno anche in Italia.

Fonti consultate:
Anime News Network
Questo Piccolo Grande Banzai
Giapponizzati
Anime News Network 2

--------------------------------------------------


Update del 17/05/2012

Finalmente dopo presentazioni SD, trailerini, spot, arriva rilanciato dalle pagine di Cinema Today, un primo video, nel quale si può ascoltare la theme song di Blood-C: The last Dark, l'atteso film che chiuderà la saga, il "Blood-C Project", nata dalla cooperazione fra il gruppo delle CLAMP e Production I.G., che ha già dato vita ad una interessante quanto controversa serie animata. 

Ad interpretare la canzone intitolata Metro Baroque, la brava Nana Mizuki, doppiatrice di Saya Kisaragi nel film, come nella serie animata.Il nuovo singolo della cantante uscirà il 6 giugno pochi giorni dopo l'uscita nelle sale del film, fissata per il 2 giugno, distribuzione Shochiku.

Blood-C: The last Dark - Metro Baroque



E' trascorso un anno dagli eventi della che hanno sconvolto la città di Tokyo e nella capitale vige ancora il coprifuoco, a seguito di un'Ordinanza di Protezione dei Minori che estende la sua efficacia anche alla rete Internet. Un gruppo di giovani, che si autodefinisce Sirrut, decide di opporsi all'Ordinanza di Protezione e soprattutto a Fumito Nanahara, diventato il governatore di fatto della città a causa della sua influenza economica e politica.
Il campo di battaglia è il web, nella ricerca di informazioni e punti deboli dell'avversario, i giovani menbri del "Sirrut" si imbattono nell'orgazzazione conosciuta come "La Torre", dedita a strani culti esoterici ed all'antropofagia. Mentre Sirrut continua la sua indagine nella metropolitana cittadina appare dal nulla un mostro, che comincia la sua mietitura di anime e corpi, nel caos generale solo una ragazza resta salda al suo posto, e attende...


The Last Dark: Introducing Video - 3 Parte




The Last Dark: Introducing Video - 4 Parte



Fonti Consultate:
Animenewsnetwork
Productio IG Work
Tokyonoise


--------------------------------------------------


Update del 24/04/2012

Continua e si intensifica la promozione la promozione del film Blood-C: The Last Dark, nato dalla collaborazione fra il gruppo Clamp e Production I.G., contemporaneamente al lancio da parte del distributore giapponese Shochiku della seconda e ultima parte del filmato promozionale con le gemelle Nono e Nene Motoe, (le due gemelle compagne di classe di Saya) in formato SD.

The Last Dark: Introducing Video - 2 Parte



È stato rilasciato un nuovo trailer, finalmente dotato del sonoro dei doppiatori, di grande impatto emotivo e visivo, che sembra confermare in pieno quanto era stato affermato all'inizio della produzione, questo sarà un film molto più "sanguinario" della stessa serie animata.

Blood-C: The Last Dark - Trailer II



La data di uscita del film, prodotto da production I.G. è confermata per il 2 giugno 2012.

Fonte Consultata: Animenewnetwork
-----------------------------------------------------


Update del 13/4/2012

Continua la promozione del film, Blood-C: The Last Dark, il distributore giapponese, Shochiku, ha recentemente rilasciato un filmato nel quale ritornano Nono e Nene Motoe, (le due gemelle compagne di classe di Saya) doppiate da Misato Fukuen (Yoshika Miyafuji in Strike Witches), rivisitate in formato SD deformed, le due giovani ragazze introducono Saya e alcuni personaggi del film, ricapitolandone la storia.

The Last Dark: Introducing Video - 1 Parte



Una seconda parte del video sarà rilasciata il 23 Aprile.

Si tratta di un modo davvero alternativo di pubblicizzare un film che chiuderà una serie che ha fatto parlare di se per il carattere sanguinario delle situazioni in cui sono stati coinvolti i diversi protagonisti.

Il film verrà presentato nei cinema giapponesi il 2 Giugno 2012.

Fonti Consultate:
Animenewsnetwork
Crunchroll

------------------------------------------------



Update del 1/4/2012

Finalmente il sito ufficiale del film Blood-C: The Last Dark è stato aggiornato, completando lo staff ed il cast dei doppiatori di questo atteso film, che porterà a termine il "Blood-C Project"

Blood C Movie - Saya


Nel film, come era facile da prevedersi, torneranno sia Nana Mizuki che interpreterà l'eroina Saya, che Kenji Nojima che tornerà a ricoprire il ruolo di Fumito, a loro si unirà un gruppo di interessanti seiyuu.
  • L'attrice e modella Ai Hashimoto interpreterà il ruolo di Mana Hiiragi
  • Hiroshi Kamiya, conosciuto per il ruolo di Koyomi Araragi nella serie Nisemonogatari, interpreterà Kuroto Mogari.
  • Yuichi Nakamura (Gray Fullbuster nella serie Fairy Tail) interpreterà Iori Matsuo.
  • Yuki Kaji (Shion in No. 6, Amata Sora in Aquarion Evol) è stato affidato il ruolo di Shun Fujimura.
  • Kana Hanazawa (interprete di Mayuri Shiina nella serie Steins:Gate darà voce ed anima a Hiro Tsukiyama.
  • Yuko Kaida interpreterà Haruno Yanagi mentre
  • Jun Fukuyama sarà lo spirito Inu
  • Masumi Asano interpreterà Yuka Amino e
  • Junichi Suwabe interpreterà Kuto.

Il "Blood-C Project" è nato da una proficua collaborazione fra Production I.G. ed il gruppo delle Clamp, una collaborazione iniziata con la serie TV che si è estesa anche al film, il cui progetto originale è sempre dovuto all'opera del celebre gruppo di autrici nipponiche. In particolare la la sceneggiatura è stata scritta insieme da Nanase Ogawa (CLAMP) e da Junichi Fujisaku (quest'ultimo ha anche lavorato sulla serie TV) il resto dello staff del lungometraggio è formato in gran parte da menbri dello staff della serie TV.

Blood-C: The Last Dark - II breve trailer



Naoyoshi Shiotani, che nella serie TV si occupava di animazioni, ha assunto la regia del film, mentre il character design è stato affidato al direttore delle animazioni della serie TV, Kazuchika Kise, a cui è stata affidata anche la direzione generale delle animazioni, la cui responsabilità è stata divisa fra: Takahiro Chiba, Toru Okubo, Miyuki Nakamura, Kanako Sasa, Takahiro Kagami, Yuji Hosogoe. L'importante ruolo di direttore artistico del nuovo film è stata affidato a Kazuo Ogura (Read or Die, Welcome to the Space Show). Vi sono anche conferme per i ruoli di color design, direzione della fotografia ed per il Sonoro del film, affidati rispettivamente a Narumi Sakai, Eiji Arai ed Yoshikazu Iwanami, che hanno svolto lo stesso ruolo nella serie TV. Altra conferma per quel che riguarda le musiche del film affidate è la partecipazione di Naoki Sato. La theme song dell'anime sarà cantata da Nana Mizuki.

Produttore capo del film sarà, Norihiro Naganuma (il suo ultimo lavoro è stato Kimi ni Todoke.)
Production I.G. produrrà il film la cui data di uscita è stata confermata per il 2 giugno 2012.

Fonte Consultata:
Crunchroll

Update 03/12/2011

Blood-C: The Last Dark

Il sito ufficiale dell’anime film Blood-C: The Last Dark ha rilasciato un trailer per il lungometraggio, che debutterà nelle sale nipponiche il 2 giugno 2012:




Fonte consultata: Anime News Network

-----------------------------------------------------



Notizia originale:

Blood C logo 2

Al termine dell'ultimo episodio della serie è stato rivelata una gradita sorpresa per i fan della serie Blood-C: la data di uscita nelle sale nipponiche del film dedicato a questa serie il 2 giugno 2012.  Blood- C  è stato presentato in estate nell'ambito del "Blood-C Project", che da subito era stato annunciato come composto da una serie TV e un lungometraggio. Nel breve promo sono passate anche alcune immagini del film.


Blood C Movie Logo


Blood C Movie Logo 3


Blood C Movie personaggio


Saya è una studentessa liceale che vive con il padre in un tempio scintoista, è una persona un po' goffa ma gentile, che non può far a meno di essere utile agli altri. Dietro quel suo sguardo angelico si nasconde uno dei più potenti esseri sovrannaturali della Terra, imbracciata la sua katana protegge notte e giorno gli abitanti del suo remoto paesino da mostruosi esseri che divorano gli umani.

La serie ha ottenuto un discreto successo, ma allo stesso tempo ha anche suscitato diverse critiche, per alcuni eccessi nelle scelte narrative dello staff: il sangue scorre, effettivamente a fiumi, per poi creare veri e propri laghi, tanto da far sembrare veramente irrealistico il tutto. Alle critiche ha  risposto il regista della serie Tsutomu Mizushima in alcuni interventi, attraverso il suo blog, durante l'estate, i post sono poi stati ripresi dalle riviste nipponiche.


- Domanda: Sembrerebbe quasi che vi siate concentrati solo sulle scene più brutali, è vero?
Mizushima: "No, io no. Mi dispiace che queste scene sembrino esser state evidenziate a causa della censura dei canali televisivi."

- Vi sono delle sequenze in cui il sangue sgorga dalle ferite, dai corpi come se fosse acqua di una fonte. Queste esagerazioni hanno a che vedere con il fatto con il titolo della serie "Blood"?
So che in alcuni momenti queste scene sono presenti sembrano troppe, ma si tratta di scene non reali ed il loro fine non è mettere a disagio il pubblico. Il fatto che la serie si chiami Blood non c'entra nulla.

- Io credo che voi abbiate scelto volontariamente di creare la serie in questo modo surreale, ma questa mancanza di realismo finirà per allontanare molti fan, cosa ne pensate?
Se pensate che Blood-C sia un anime noioso sono desolato, tuttavia io continuerò a credere nelle mie idee su come realizzare una serie ed a cercare di realizzarle. Ti prego di non considerarlo come un'offesa verso i fan, io rispetto voi, capisco le vostre reazioni, credetemi.

Alla conferma del film lo staff ha promesso che sarà ancor "più sanguinoso della serie".

Il "Blood-C project" nasce da una proficua collaborazione fra Production I.G, che ha curato le animazioni, ed il gruppo delle CLAMP, che si occupa della storia e del character design. Secondo il programma iniziale Tsutomu Mizushima (XXXHOLiC) dirigerà le due fasi del progetto, con la supervisione creativa di Jun'ichi Fujisaku, planning assistant in Blood: The Last Vampire e regista in Blood+.

In particolare, delle CLAMP, Nanase Ohkawa ha il compito di supervisionare il copione e lo realizzerà in collaborazione con Fujisaku. Kazuya Kise realizza il character designs per l'animazione, infine Naoki Sato si dedica a comporre la colonna sonora.

Fonti Consultate:
Crunchroll
Adala News
Adala News Per le immagini.


Blood-C Movie character Mana Hiiragi Blood-C Movie character: Kuroto Mogari. Blood-C Movie character: Iori Matsuo
Blood-C Movie character: Shun Fujimura Blood-C Movie character: Hiro Tsukiyama Blood-C Movie character: Inu The Cat
Blood-C Movie character: Yuka Amino Blood-C Movie character: Kuto Blood-C Movie character: Haruno Yanagi
     

Autore: Domenico V  







darkowl NON  stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a darkowl 
1) Messaggio di darkowl (30/09/2011, ore 14:05)
io l'ho visto censurato è proprio splatter e poi non ho ancora capito dove voglia e se voglia parare a qualcosa la trama. Io non lo consiglierei a nessuno come anime!! decisamente meglio Blood+ non c'è paragone
8 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


KamuiX ha vinto 1 Premio Utente KamuiX  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a KamuiX 
2) Messaggio di KamuiX (30/09/2011, ore 14:12)
Diciamo la verità, su 12 puntate trasmesse, questo Blood-C sembrerebbe non avere nessuna logica fino alla puntata 10, poi ti schoccano con delle rivelazioni ancora più assurde.
E' verissmo che alcune scene in certi casi sono davvero disgustose, ma francamente ho preferito quelle all'intera vicenda
12 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

Ce li ho i 4 principali gruppi alimentari: fagioli, pancetta, whisky, e lardo!
Ravenguard NON  stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Ravenguard 
3) Messaggio di Ravenguard (30/09/2011, ore 14:22)
L' anime non è brutto ed è molto ben realizzato. Onestamente preferisco Blood+ ma non per la questione del sangue che non mi disturba affatto (e onestamente non è cosa nuova ne inusuale nell' animazione giapponese, basta vedere Ken il guerriero o il recentissimo Deadman Wonderland). Il problema sono i tempi della trama con una storia che stenta a procedere annoiando, a mio parere, un po' lo spettatore. E' pur vero che questa lentezza può essere voluta per generare suspance e tensione ma nel mio caso stà avendo l' effetto opposto.
3 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


PazzoScatenato NON  stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a PazzoScatenato 
4) Messaggio di PazzoScatenato (30/09/2011, ore 14:22)
Una serie noiosa e ripetitiva...
4 2 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


Arashi84  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Arashi84 
5) Messaggio di Arashi84 (30/09/2011, ore 14:24)
Il mio pensiero è identico a quello di KamuiX! Dato che la trama non mi diceva niente ho continuato a guardarlo per puro.. sadismo diciamo!
In ogni caso vedendo la puntata 11 ho pensato che le simpaticone che si sono occupate della sceneggiatura sono proprio delle s****** colossali!
4 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


6) Messaggio scritto da Tizio (anonimo) il 30/09/2011 alle 14:33
Se togli il sangue non resta niente
5 Bel commento 0 Brutto commento!


micheles ha vinto 1 Premio Utente micheles  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a micheles 
7) Messaggio di micheles (30/09/2011, ore 14:34)
Non ho capito il legame (se c'e') tra le varie serie con Blood nel titolo, in particolare tra Blood-C e Blood+. Io una volta ho provato a leggere il manga Blood+ Adagio ma sono scappato disgustato dopo il primo volume.
1 1 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

A nessuno è dato un sogno senza che gli sia data la possibilità di realizzarlo.
Rieper ha vinto 1 Premio Utente Rieper  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Rieper 
8) Messaggio di Rieper (30/09/2011, ore 14:36)
Bah della saga di Blood ho visionato solo i primi 5 episodi di Blood+ e il film (che poco o niente c'azzeccava specie graficamente).

Ma questa problematica del sangue mi sembra una minc...ta, insomma dai ci sono serie horror/splatter che farebbero vomitare un medico legale tipo Elfen Lied e poi ci facciamo problemi con Blood c?
Non l'ho ancora visionato ma la notizia in sè mi sembra un esagerazione.
6 1 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


Tomlink  stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Tomlink 
9) Messaggio di Tomlink (30/09/2011, ore 14:50)
Io la serie Blood+ e il film non li ho mai visti. Seguendo questa qui del 2011 direi che (escludendo il fatto che non ho ancora visto gli ultimi ep) dai primi ep non mi diceva molto, ma man mano che andavo avanti a vederla mi convinceva a seguirla sempre di più, non tanto per il sangue ma dalla drammaticità che ci stava dietro. Poi arrivati all'ep 10 si comincia a capire il perché di ciò che è successo prima, ma per dare un giudizio completo dovrei prima finire la serie.
Per quanto riguarda gli innumerevoli litri di sangue versati direi che ne ho già visti altri di spatter del genere (Elfen Lied in primis) ma alla fine è finzione e tutto può accadere, no?
Lo rivedrò in versione incensurata perché hanno tolto troppa roba...
3 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


10) Messaggio scritto da Antani (anonimo) il 30/09/2011 alle 14:52
Ma uno che va a vedere una serie che si chiama "Blood" non si aspetta il sangue? O_o
18 Bel commento 0 Brutto commento!


11) Messaggio scritto da Harlock-san (anonimo) il 30/09/2011 alle 14:54
Troppo sangue? Ma se aveva più censure degli anime della mediaset!
Sono d'accordo anch'io con chi dice che la trama è assurda (fino alla 10 direi proprio che non c'è trama, c'è solo una protagonista idiota che canta ogni volta). Personalmente non sentivo proprio bisogno di un film, ci sono altre opere più interessanti che meriterebbero un film.
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Portatore sano di stupidità
Nemodark NON  stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Nemodark 
12) Messaggio di Nemodark (30/09/2011, ore 15:01)
Io di Blood-C dopo aver visto un paio di episodi non sono riuscito a proseguire la visione, questo perché è proprio brutto, le animazioni erano ridicole, il personaggio di Saya era talmente irritante da desiderarne la morte, i personaggi secondari non erano da meno, insomma nulla a che vedere con il resto della saga Blood.
3 3 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

Coloro che sarebbero disposti a cedere le proprie libertà fondamentali per ottenere un po' di sicurezza temporanea non meritano né l'una né l'altra.
Debris  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Debris 
13) Messaggio di Debris (30/09/2011, ore 15:08)
Credo che vi sia stato un qui pro quò fra quel che gli autori cercavano di realizzare ed il pubblico, più che di anime sanuginolento io direi che vi fosse una scelta di estetica surrealista che non è stata molto compresa, forse anche perchè siamo nell'epoca dominata da Supernatural, anche in Giappone molto seguito, che è basato su canoni un pò diversi....
3 1 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

Sono una nuvola!
Elam  stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Elam 
14) Messaggio di Elam (30/09/2011, ore 15:12)
Il fatto, secondo me, è che si punta sempre più all'eccesso per far parlare di sè, se non fosse stato per questa estremizzazione, probabilmente la'nime sarebbe finito presto nel dimenticatoio.
4 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

let's jazz
ReiRan->--@ ha vinto 1 Premio Utente ReiRan->--@  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a ReiRan->--@ 
15) Messaggio di ReiRan->--@ (30/09/2011, ore 15:21)
Per come la vedo io le CLAMP hanno rovinato Blood, a partire dal character design - dalle lunghe braccia e gambe-, passando dall'eliminazione dell'elemento fondamentale: i vampiri, e chiudendo in bruttezza con una trama lenta e con una protagonista irritante. Questa Saya è la versione più brutta delle 3 che ho visto, è irritante da volerla far fuori con la sua katana. Certo parto con preconcetti perché Blood + l'ho gradito molto, e quella sensibile ma tormentata è la personalità che mi piace di più… e vedo che la mia visione è molto condivisa. Inoltre non si può fare un anime di 10 episodi di hype e poi sbrodolare tutto il nonsense tra la fine del 11° e nel 12°! Il sangue è il male minore. Chi osanna Blood-C prima si guardi il resto della saga e capirà la delusione dei fan…
Il sangue fa sempre sensazione, le cascate e i laghi di sangue servono a coprire il fatto che l'anime è scarso.

@ micheles
Blood the last vampire e Blood + sono collegati la protagonista è la stessa, in epoca diversa, nella serie ci sono vari rimandi agli anni della guerra del Vietnam, periodo in cui è ambientato il film, resta in comune il backgroud di Okinawa, e ci sono vari rimandi ai personaggi. Per ora con Blood-C non ci sono collegamenti, tra l'altro, come dicevo, non ci sono nemmeno i vampiri (Chiropterans), Hagi non s'è visto T_T, come non sono presenti vecchi personaggi o loro eventuali eredi.
6 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


Honze  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Honze 
16) Messaggio di Honze (30/09/2011, ore 15:27)
Se non ci fosse il sangue, che resterebbe ?
la canzoncina " oh! che bella giornata ! Ho fatto il bucato ! oh! che bella giornata !" ?!
7 1 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


Miko  bannato Miko NON  stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Miko 
17) Messaggio di Miko (30/09/2011, ore 15:34)
L'anime mi ha deluso non tanto per il sangue(ho visto serie come elfen lied e higurashi senza scandalizzarmi) ma per la storia che non mi ha appassionata.
Un altra cosa che non mi è piaciuta sono i personaggi, non mi sono affezionata a nessuno di loro, i pochissimi che mi piaciucchiavano, me li hanno fatto rendere antipatici e in più la protagonista è troppo stupida.
-.-"

In conclusione non sono molto sicura se vedrò pure il film, se è migliore della serie forse( e dico forse) potrei farci un pensierino.
1 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


ayami  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a ayami 
18) Messaggio di ayami (30/09/2011, ore 15:58)
... perchè sangue è bello!
5 2 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


LTheFirst NON  stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a LTheFirst 
19) Messaggio di LTheFirst (30/09/2011, ore 16:03)
Mamma mia, mi dispiace leggere così tanti commenti negativi, avevo buone aspettative per la serie... Io mi sto vedendo Blood+, ma mi sa che non sarò così entusiasta di vedermi Blood-C a questo punto.
2 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

Non esistono le coincidenze, esiste solo l'inevitabile
Mitsuki_92 ha vinto 4 Premi Utente Mitsuki_92  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Mitsuki_92 
20) Messaggio di Mitsuki_92 (30/09/2011, ore 17:09)
dato che ci sono le CLAMP dietro le quinte di questo anime, il tutto mi sembrava fantastico. Solo che anche dei miei amici hanno detto che è cruento "E' più cruento di X?" la loro risposta? "mmm... quasi, forse anche di più". ragion per cui la curiosità mi spingerebbe a vederlo, solo che non mi piacciono le cose troppo violente. vabbè... ci penserò.
1 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

Se sei con me mi sento male,ma se non ci sei mi sento morire!!
terrablu2003  a rischio di ban (ammonizione grave) terrablu2003  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a terrablu2003 
21) Messaggio di terrablu2003 (30/09/2011, ore 18:22)
Io non l'ho ancora visto,ma un "pò di sangue",non puo da solo decidere se la serie sia una schifezza o un capolavoro!!!U.U
Ho sentito commenti negativi sulla serie,ma a me il "tratto"delle CLAMP piace e tanto mi basta,per iniziarlo a vedere,poi valutero nel prosieguo se finirlo.Ma non credo!!!CLAMP?The best!!!XD
2 1 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


Balmung NON  stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Balmung 
22) Messaggio di Balmung (30/09/2011, ore 18:52)
Magari fosse il sangue il problema, magari...
7 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima. (A. Einstein)
Naco ha vinto 1 Premio Utente Naco  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Naco 
23) Messaggio di Naco (30/09/2011, ore 19:16)
Oddio, è vero che il sangue che esce è talmente tanto che a me dà più fastidio l'irrealtà della cosa che la scena in sé (avete mai visto Elfen Lied? Ecco, almeno lì aveva un senso!), però, secondo me, il problema vero di questa serie è un altro, cioè la sua stessa esistenza. Una mia amica mi ha convinta a vederla tutta, sebbene volessi mollarla già al quarto episodio, ma adesso sono sempre più convinta che avrei dovuto seguire il mio istinto: lei è una cretina, le puntate sono ripetitive, si capivano un sacco di cose sin dall'inizio e altre sono semplicemente insensate. Come hanno osato rendere la mia Saya in un modo così indecente?!
Insomma, il sangue qui è davvero l'ultimo dei problemi. -____-"
1 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


Nougami_Neuro NON  stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Nougami_Neuro 
24) Messaggio di Nougami_Neuro (30/09/2011, ore 20:28)
"critiche dei fan: troppo sangue"

E che volevate da un anime che si chiama Blood?
13 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

Teneramente malato di memorie infantili, sogno la nebbia e l'umido delle sere d'aprile.
Dartes ha vinto 1 Premio Utente Dartes NON  stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Dartes 
25) Messaggio di Dartes (30/09/2011, ore 20:59)
La miseria più assoluta. Tempo della mia vita buttato via pressochè inutilmente. Non ci tengo proprio a seguire anche il film...
3 1 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

Anima che anneghi in un karma peccaminoso...  Vuoi provare a morire questa volta?
Nyx ha vinto 4 Premi Utente Nyx  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Nyx 
26) Messaggio di Nyx (01/10/2011, ore 02:27)
Antani e Nougami Neuro mi hanno tolto le parole di bocca!
Lamentarsi del sangue in un opera che si chiama Blood è quantomeno da "stolti" <.<'

Devo ancora vedermi Blood+ poi mi dedicherò più che volentieri anche a questo.
Stando a quanto scrive Rei-ran non sono neanche collegati con Blood The last Vampire né con Blood+ quindi teoricamente potrei vedermi prima questo di Blood+

Poi magari (seguendola) l'opera non mi piacerà... tuttavia mi piacciono molto il carattere e le risposte del regista.
3 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


27) Messaggio scritto da gatto (anonimo) il 01/10/2011 alle 20:57
troppo sangue ? nel senso che il contenuto dell'opera è volto al mero utilizzo di una proprietà visiva al fine di illudere ?

il gatto perde il pelo ma non il vizio
1 Bel commento 1 Brutto commento!


amon  NON  stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a amon  
28) Messaggio di amon (19/10/2011, ore 00:01)
Io ho finito di vedere da poco questa serie animata ..... il mio giudizio finale si basa su vari fattori !!! in primis la storia è stronzata pazzesca !!!! secondo il finale e incocludente !!! è mi dà anche un pò fastidio vederlo finire in questo modo !!! voglio sperare nel film che dia un vero finale ha questo "anime" se si può definire tale .......
La cosa più brutta le scene tagliate ..... ma .....
I fan si lamentano che il sangue scorre tanto ... ma che vonno da un anime che si chiama Blood ?? ^^

P.s. per finire le Clamp hanno fatto un lavoro pessimo sulla storia di questo anime.
1 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


LayShaly NON  stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a LayShaly 
29) Messaggio di LayShaly (24/10/2011, ore 23:23)
Ho terminato la visione dell'anime qualche ora fa.
Che dire... partiamo dal fatto che sono del tutto a digiuno delle precedenti versioni e che di conseguenza non mi è possibile fare alcun raffronto.
Come già fatto notare da altri ho trovato l'evolversi della trama un po' lento, a volte ripetitivo. La stessa Saya mi è sembrata per certi versi un po' stupidotta e poco incline alla ragione, cosa che in qualche modo si è risolta negli ultimi due episodi dove una spiegazione che avrebbe meritato almeno un episodio in più ha chiarito almeno in parte le cose.
Per il resto posso dire di aver trovato la visione piuttosto gradevole a parte che nelle ultime scene dove lo splatter è stato davvero tanto (ciò nonostante continuo a non appoggiare del tutto la scelta di tanta censura). A questo punto attenderò il film per farmi un'opinione completa a riguardo e per capire se la trama riesce ad evolversi o se è destinata a restare con un bel punto di domanda finale.
0 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

Riesco a vedere il finale!
Chrystchief  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Chrystchief 
30) Messaggio di Chrystchief (03/12/2011, ore 10:09)
Bleah! Veramente troppo sangue.
1 1 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


Argento NON  stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Argento 
31) Messaggio di Argento (03/12/2011, ore 10:26)
Productino I.G. x Clamp già solo per quello meriterebbe un occhiata, senza contare che tecnicamente, nonostante il video abbia degli artfatti notevoli dati dalla compressione x you tube, sembra di alto livello
1 1 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

Non esistono le coincidenze, esiste solo l'inevitabile
Mitsuki_92 ha vinto 4 Premi Utente Mitsuki_92  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Mitsuki_92 
32) Messaggio di Mitsuki_92 (03/12/2011, ore 12:11)
purtroppo anche sotto consiglio di due miei amici, non ho visto nemmeno la serie... troppo sangue e non fa per me, purtroppo. Anche il sol vedere il trailer del film... brrr XD mannaggia! Amo le CLAMP, ma credo che questo lavoro per ora non fa per me.
Speriamo che la CLAMP che sta male, si riprenda del tutto
3 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

Non dirmi che sono la tua vita, perché la vita ha una fine. Dimmi che sono la tua anima, perché l'anima è immortale.
Road-Star  stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Road-Star 
33) Messaggio di Road-Star (03/12/2011, ore 13:21)
O.o A me ispira molto. L'animazione sembra molto buona^^
0 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

let's jazz
ReiRan->--@ ha vinto 1 Premio Utente ReiRan->--@  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a ReiRan->--@ 
34) Messaggio di ReiRan->--@ (03/12/2011, ore 13:34)
Lo guarderò per curiosità, tanto peggio della serie anime non si può fare...
esce a giugno quindi le raw del dvd/bd, poi i sub in inglese, e poi in italiano non arriveranno prima del dicembre 2012... avoglia ad aspettare
0 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

Spiacente, ma gli arcieri stanno tornando di moda.
Swordman ha vinto 4 Premi Utente Swordman  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Swordman 
35) Messaggio di Swordman (03/12/2011, ore 14:24)
Eek Il titolo annunciato di questo film (Buraddo-Shi eccetera...) lo classifichiamo tra le migliori storpiature linguistiche operate dai giappo...
"Emeroddo Furure" di Pretty Cure 5 Go Go resta però imbattuto
0 1 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

Per quante volte potremo rinascere in questo vasto spazio, io ti amerò sempre
Kotaro ha vinto 3 Premi Utente Kotaro  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Kotaro 
36) Messaggio di Kotaro (03/12/2011, ore 14:47)
@ Swordman

Emeroddo Furure a memoria non viene mai detto, hai fatto la crasi fra Emeroddo Sosaa e Purotekuto Furure
1 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

Spiacente, ma gli arcieri stanno tornando di moda.
Swordman ha vinto 4 Premi Utente Swordman  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Swordman 
37) Messaggio di Swordman (03/12/2011, ore 14:51)
@Kotaro
Uh pare sia vero, comunque il Furure è poco ma sicuro.
Il bello è che per pensarci mi era venuta in mente Cure Lemonade
0 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

Per quante volte potremo rinascere in questo vasto spazio, io ti amerò sempre
Kotaro ha vinto 3 Premi Utente Kotaro  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Kotaro 
38) Messaggio di Kotaro (03/12/2011, ore 15:21)
Cure Lemonade che, mischina, Remoneedo a parte ha anche la pronuncia più corretta nei suoi attacchi
1 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

Teneramente malato di memorie infantili, sogno la nebbia e l'umido delle sere d'aprile.
Dartes ha vinto 1 Premio Utente Dartes NON  stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Dartes 
39) Messaggio di Dartes (03/12/2011, ore 16:21)
Troppo sangue? Credete davvero che sia questo il problema di Blood-C?
Non lo guarderò sicuramente, dopo la drastica delusione della serie.
2 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

..I'm a nightmare, a disaster, That's what they always said. I'm a lost cause, not a hero, But i'll make it on my own, I've gotta prove them wrong..
kamime-chan NON  stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a kamime-chan 
40) Messaggio di kamime-chan (03/12/2011, ore 18:06)
a me il trailer piace!
0 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

Credi in me, perchè io credo in AnimeClick.it
Webmaster di AnimeClick.it Tacchan  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Tacchan 
41) Messaggio di Tacchan (03/12/2011, ore 18:36)
Blood+ è una delle serie che più ho apprezzato: parte bene, rallenta, costruisce una bella trama e ottimi personaggi e propone un finale sempre più in crescendo.
Credo sia un piccola gemma un po' passata inosservata.

Blood-C ho visto un episodio e onestamente mi ha lasciato un po' perplesso. Felice comunque di ricredermi quando la vedrò per intero, per ora, però, rimangono le mie perplessità.

Ciao
Tacchan
3 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


Messer_Azzone  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Messer_Azzone 
42) Messaggio di Messer_Azzone (03/12/2011, ore 20:56)
Visto lo schifo che fa l'anime (sangue e sangue senza un briciolo di trama decente con un chara design che non c'azzecca nulla), non ho tutta questa fretta di vedere il film, sinceramente.

p.s. c'è qualche problema col modulo di accesso ad Animeclick? L'ho dovuto pregare in ginocchio per farmi entrare.
0 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


43) Messaggio scritto da Monchan (anonimo) il 03/12/2011 alle 22:48
Se non era per il sangue, fra l'altro molto censurato, non credo sarei arrivato in fondo. Se la trama è povere ci deve essere altro per intrattenermi, in questo caso il gore.
0 Bel commento 0 Brutto commento!


Konji NON  stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Konji 
44) Messaggio di Konji (04/12/2011, ore 11:31)
"Io so salmone nun m'emporta niente, a me me piace andà controcorrente" diceva Albertone Nazionale....

Però non lo faccio apposta a fare così. A me l'anime è piaciuto tanto e non vedo l'ora che viene il 2 giugno, anche perché così saremmo più vicini all'estate
1 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


cartman666  stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a cartman666 
45) Messaggio di cartman666 (04/12/2011, ore 23:12)
hanno fatto due serie, ma nessuna ha riuscito a raggiungere i livelli del primo film
1 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


Friederike72  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Friederike72 
46) Messaggio di Friederike72 (06/12/2011, ore 00:56)
Vorrei spergiurare che non lo guarderò, vista la noia provata durante la serie tv(sangue e basta..ah, no, c'era pure quella chicca della canzonetta di Saya :O )ma so già che cederò al fascino delle Clamp e perderò due ore per niente ^^
1 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

Se sei con me mi sento male,ma se non ci sei mi sento morire!!
terrablu2003  a rischio di ban (ammonizione grave) terrablu2003  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a terrablu2003 
47) Messaggio di terrablu2003 (09/12/2011, ore 18:21)
Bene!!! se tutti lo odiano "sa da vedere"!!!

Speriamo che ponga un degno finale alla serie tv!!!
2 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

A nessuno è dato un sogno senza che gli sia data la possibilità di realizzarlo.
Rieper ha vinto 1 Premio Utente Rieper  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Rieper 
48) Messaggio di Rieper (01/04/2012, ore 18:02)
Bah dal trailer si evince un salto di qualità con le animazioni, e sembrerebbe anche con i disegni. Ma è ancora troppo presto per fare supposizioni, non resta che attendere...
1 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


yue-chan NON  stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a yue-chan 
49) Messaggio di yue-chan (01/04/2012, ore 18:17)
ottima notizia ^___^

una cosa Off-Topic:chi ha scritto questi articoli più trama dell'anime?non sono un'insegnante,per carità,ma mi sembrava di leggere un sms...almeno nelle recensioni/articoli/trame evitate di utilizzare il "linguaggio contratto" tipico dei messaggi da cellulare a cellulare =_= cerchiamo di mantenere la nostra lingua italiana il più possibile...soprattutto se ciò che scrivete sarà di "dominio pubblico".
Personalmente,lo trovo fastidioso ed irritante...basta,tutto qui
1 3 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima. (A. Einstein)
Naco ha vinto 1 Premio Utente Naco  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Naco 
50) Messaggio di Naco (01/04/2012, ore 18:25)
Mah... come dicevo altrove, lo vedrò, però sono molto scettica: la serie mi ha fatto veramente pena e non so quanto un film possa risollevare il tutto.

Yue-chan: è un pesce d'aprile! Se noti, anche i nostri commenti saranno in smsese per oggi! XD
2 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


yue-chan NON  stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a yue-chan 
51) Messaggio di yue-chan (01/04/2012, ore 18:32)
@Naco: ciò non toglie che sia fastidioso lo stesso non riuscirei mai a scrivere così,nemmeno per scherzo °-°
quindi,tutti gli articoli pubblicati oggi saranno scritti in questo modo assurdo?!?...ok,so già che impazzirò dal nervoso -_-
1 2 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

se piangendo posso risparmiare le lacrime degli altri,  allora io combattero,  io piangerò,  ma poi mi alzerò, impugnerò le mie armi e darò battaglia!
KazuyaRyuzaki  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a KazuyaRyuzaki 
52) Messaggio di KazuyaRyuzaki (01/04/2012, ore 21:30)
Sangue Sangue e ancora sangue non vedo l'ora di vedere il film conclusivo!
2 3 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


GeassOfLelouch ha vinto 9 Premi Utente GeassOfLelouch  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a GeassOfLelouch 
53) Messaggio di GeassOfLelouch (01/04/2012, ore 21:47)
La serie originale di Blood-C mi ispirava ancora da prima che uscisse...
Reperita l'ho reperita da un po', ma il tempo per vederlo non l'ho ancora trovato (penso che dopo Kamisama no Memo chou guarderò Dantalian no Shoka ).
Ad ogni modo non vedo l'ora che esca pure il movie per potermelo gustare !!!
0 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

Caro Mio, se non ti piace Ghost In The Shell, mi sa tanto che hai dei gusti di merda.                  (Socrate, Simposio)
trage89  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a trage89 
54) Messaggio di trage89 (03/04/2012, ore 09:31)
Io proprio non capisco quelli che dicono "ho gia perso tempo con la serie, non guarderò il film". Anche a me non è piaciuta tanto, ma avete fatto 30, fate anche 31.

In piu non è uno spin-off o un riassunto della serie, ma il completamento della stessa, non essendoci alcun tipo di finale... Direi che una visone del film è d'obbligo... Ormai so cosa aspettarmi, difficile che mi deludi...
4 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

Coloro che sarebbero disposti a cedere le proprie libertà fondamentali per ottenere un po' di sicurezza temporanea non meritano né l'una né l'altra.
Debris  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Debris 
55) Messaggio di Debris (03/04/2012, ore 17:41)
Uscito - un pò all'improvviso - anche un nuovo teaser trailer...la musica è assolutamente coinvolgente.
1 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


GeassOfLelouch ha vinto 9 Premi Utente GeassOfLelouch  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a GeassOfLelouch 
56) Messaggio di GeassOfLelouch (14/04/2012, ore 20:25)
Queste notizie alimentano la mia voglia che il film esca (meglio che mi segno la data di uscita va là ) ma soprattutto di vedere la serie tv appena finisco Kamisama no Memo Chou e Kamisama Dolls

Can't wait to see them !!! *_*
1 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

Però, prima di allora sarai già stato fatto a pezzi! - Yasuri Shichika
Lafarga NON  stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Lafarga 
57) Messaggio di Lafarga (24/04/2012, ore 12:52)
a Nougami_Neuro:
Pensavano fosse un brutta copia di "esplorando il corpo umano", ma anche qui lo esplorano effettivamente... Però senza anestesia e senza chara deformed nel sangue! XD
1 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


Mr.Die-0 NON  stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Mr.Die-0 
58) Messaggio di Mr.Die-0 (24/04/2012, ore 13:47)
Blood-Clamp è un anime strambo, dove non si capisce se lo staff ci fa o ci è...e a me è piaciuto proprio per questo. purtroppo la vena "WTF did I just watch" sembra andata, ma sono comunque curioso di vedere cosa verrà fuori da questo film
0 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

www.editorialemangablog.blogspot.com
Stormchaser NON  stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Stormchaser 
59) Messaggio di Stormchaser (24/04/2012, ore 17:14)
Ci sta da paura! XD
Non vedo l'ora che esca, voglio assolutamente guardarmelo
0 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


60) Messaggio scritto da Loky (anonimo) il 24/04/2012 alle 17:22
Blooooooooooooooooooooood!
3 Bel commento 0 Brutto commento!

Coloro che sarebbero disposti a cedere le proprie libertà fondamentali per ottenere un po' di sicurezza temporanea non meritano né l'una né l'altra.
Debris  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Debris 
61) Messaggio di Debris (24/04/2012, ore 23:38)
@Mr.Die-0 un pò ci sono ed un pò ci fanno, comunque il risultato c'è, eccome...
1 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

we reap just what we sow
Rakuen NON  stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Rakuen 
62) Messaggio di Rakuen (25/04/2012, ore 09:37)
*MOD
Nel primo rigo del primo paragrafo c'è una ripetizione:

"Continua e si intensifica la promozione la promozione del film Blood-C: The Last Dark"


Comunque questo Blood ha veramente poco a che vedere con l'originale di partenza
1 1 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

La vita è breve, l'arte vasta, l'occasione istantanea, l'esperimento malcerto, il giudizio difficile. (Ippocrate)
Hanagetsu NON  stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Hanagetsu 
63) Messaggio di Hanagetsu (17/05/2012, ore 22:06)
Possono dire quello che vogliono. Io ho gradito molto Blood C, indipendentemente dalle CLAMP.
Mi piace molto più di Blood +, che ho trovato estremamente noioso e troppo melenso; inoltre, fatta eccezione per la colonna sonora di Hans Zimmer e le sigle, non ho trovato nè la grafica nè l'animazione di Blood + particolarmente interessanti o originali. Secondo me è più Blood + che si discosta del resto.
Si lamentano del sangue? Beh ma allora perchè chiamarlo Blood? XD

Trama interessante, dovrebbe rivelare i retroscena della serie anime.
Inoltre il chara e tutto il resto sono di livello straordinario e ben superiori all'anime. Ma è giusto così, i fondi per un film sono in proporzione maggiori e ci si può permettere più virtuosismi.

Resto in impaziente attesa.*___*
5 1 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


Galwens NON  stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Galwens 
64) Messaggio di Galwens (17/05/2012, ore 22:22)
Nel trailer c'è Watanuki!!! Devo vedere questo film! >.
4 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

Ci sono due specie di persone. Ci sono quelli che vivono, giocano e muoiono. E ci sono quelli che si tengono in equilibrio sul crinale della vita.
MisguidedGhost NON  stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a MisguidedGhost 
65) Messaggio di MisguidedGhost (17/05/2012, ore 22:42)
Vedo Watanuki *^*
1 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


ALKOOL-01  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a ALKOOL-01 
66) Messaggio di ALKOOL-01 (18/05/2012, ore 00:02)
Attendo con impazienza l uscita
abbondare col sangue in questo genere di film non fa male a nessuno ! XD
0 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


Piello NON  stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Piello 
67) Messaggio di Piello (18/05/2012, ore 00:07)
Troppo sangue? -> Da guardare
4 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


68) Messaggio scritto da Pass (anonimo) il 18/05/2012 alle 09:53
Un anime con mostri che squartano la gente e Saya che gira con una katana affilatissima criticato per il troppo sangue? Ma va va meglio che non dico altro...
3 Bel commento 0 Brutto commento!

Coloro che sarebbero disposti a cedere le proprie libertà fondamentali per ottenere un po' di sicurezza temporanea non meritano né l'una né l'altra.
Debris  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Debris 
69) Messaggio di Debris (18/05/2012, ore 16:13)
@ Pass Non credo che sarà solo quello ( la mia subdola mente ritiene ci sia spazio per un bel pò di intrecci ( ma Production I.G è parca di informazioni!!
0 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

www.editorialemangablog.blogspot.com
Stormchaser NON  stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Stormchaser 
70) Messaggio di Stormchaser (31/05/2012, ore 13:21)
L'immagine di Saya che dovrebbe essere il poster promozionale è troppo figa davvero XD
2 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

se piangendo posso risparmiare le lacrime degli altri,  allora io combattero,  io piangerò,  ma poi mi alzerò, impugnerò le mie armi e darò battaglia!
KazuyaRyuzaki  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a KazuyaRyuzaki 
71) Messaggio di KazuyaRyuzaki (31/05/2012, ore 14:06)
A mio parere le uniche 2 cose realmente degne di nota della serie erano le scene di azione piene di sangue se mancano quelle che guardo a fare sto film? Quindi non capisco assolutamente la critica la troppo sangue che fa ridere che vedessero qulcosaltro se gli da fastidio!
1 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


GeassOfLelouch ha vinto 9 Premi Utente GeassOfLelouch  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a GeassOfLelouch 
72) Messaggio di GeassOfLelouch (31/05/2012, ore 18:10)
Proprio ieri non sapendo che serie iniziare, guardando alle serie/film che dovranno uscire mi sono reso conto che il movie di Blood-C è di imminente uscita e per ciò oggi mi son visto il secondo episodio!!!

Inutile lamentarsi se c'è troppo sangue... si chiama "Blood" dopotutto!!! XD XD

Ottima iniziativa... ragazzi DONATE IL SANGUE (jap e italiani) !!!
Parlando per me, sono solo 4 donazioni nel corso dell'anno... aiuterete molta gente e si sa mai che un giorno avrete bisogno pure voi di "Blood" (spero ovviamente di no!! )

Fosse per me metterei obbligatorio anche l'espianto degli organi... piuttosto che farli marcire magari possono essere ancora utili a qualcuno bisognoso !!!

PS: dovrò recuperarmi con moltissima calma anche la serie di "Blood +", controindicazione: troppi episodi.... -_-
0 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.






------------------------------

Inserisci un tuo commento:
Nickname:  (Login)    

Vi preghiamo, prima di postare, di leggere il regolamento e le norme per i commenti.
Se avete osservazioni da fare, vi preghiamo di farle via e-mail.
I messaggi anonimi saranno pubblicati soltanto una volta moderati.



Inserisci il testo nell'immagine:



Per questioni di sicurezza sar registrato il vostro indirizzo IP.

Staff di moderazione

Contattare i moderatori all'indirizzo: redazione.animeclick@gmail.com.
Non si risponder tramite chat, commenti, messaggi privati o pubblici.
Prima, leggete il regolamento

Tacchan
Tacchan

Becar
Becar

Hachiko94
Hachiko94

Horus
Horus

shinichi kudo
shinichi kudo

The Narutimat
The Narutimat

Banner Applicazione Andoird

Motore di ricerca interno al sito.
Cerca nel sito:
 
Non riusciamo a capire chi sei!
Inserisci i tuoi dati di accesso:



Non sei registrato?

Registrati!








Ricordati di me


Le schede Anime e Manga di AnimeClick.it.
Visita le seguenti schede Anime e Manga:

Forum Lista Anime Flash News

Sito Partners