Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Dragon ball Evergreen Edition  1

A grandissima richiesta, tornano le avventure del guerriero bambino più famoso della storia dei manga in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno amato Goku e i suoi amici! - Nuova grafica - Dialoghi riveduti e corretti - Nuovo adattamento grafico - Commenti inediti dell'autore Un’occasione imperdibile per tutti i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di leggere un manga che ha letteralmente fatto storia! In un piccolo paese di montagna a migliaia di chilometri dalla civiltà vive un bambino di nome Goku, che ha una strana coda e una forza straordinaria! Un bel giorno Goku incontra Bulma, una ragazza di città che sta cercando le “Sette Sfere del Drago”, grazie alle quali è possibile evocare un drago leggendario pronto ad esaudire qualunque desiderio: inizia così il lungo viaggio dei due alla ricerca delle sfere. Lungo il cammino Goku troverà tanti amici, ma anche molti nemici, e scoprirà la vera natura del suo eccezionale potere!

Opera:  Dragon Ball
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/10/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   69  1  1


Amakusa-san

Sicuramente un mostro sacro nel novero dei manga ma a distanza di anni dalla prima lettura e anche considerandone i difetti, non posso giudicarlo diversamente...

 05/10/2019

Stevil

Non lo avevo mai letto ne guardato e mi sta prendendo, c'è molto fan service su Bulma

 24/11/2017

Mikoto

Volume molto carino e divertente, con personaggi simpaticissimi,narrazione fluida e disegni ottimi ^^ seguire Goku per l'ennesima volta anche in versione cartacea è sempre un'avventura da non perdere!

 N.D.

riko akasaka

Volume divertentissimo in cui inizia l'avventuroso viaggio di Goku e Bulma alla ricerca delle sfere del drago. Tra una gag e l'altra vengono presentati mitici personaggi a cui ci si affeziona subito.

 N.D.

Devil Mask

Devil Mask

Su di una valle sperduta su un sentiero di montagna, nasce l'incontro tra la giovane Bulma ed il selvaggio ragazzo Son Goku che insieme partiranno alla ricerca delle leggendarie "Sfere del Drago".

 N.D.

Utente30983

Utente30983

L'inizio di una seria che è diventata immortale e ha scritto la storia del genere Shonen. Oltretutto in una riedizione che è sicuramente la migliore fatta finora. Imperdibile per tutti i fan.

 N.D.

Tomyno88

Divertentissimo inizio di un imperdibile cult, i disegni sono incredibili!

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Dragon Ball nell'edizione che più di tutte strizza l'occhio più ai fan di lunga data che non al lettore occasionale. Extra godibili, ottimo adattamento e la Posta di Toriyama. Cos'altro si può volere?

 N.D.

Davi 90

L'inizio di una leggenda, non ci piove. Star Comics realizza forse l'edizione migliore per DB! Contenuti Extra davvero buoni e formato ottimo.

 N.D.

Ele97

Questo manga piace a tutti e non c'è da stupirsi: disegni bellissimi e una trama coinvolgente, divertente e divenuta ormai leggenda. Volume promosso, mi è piaciuta molto anche l'edizione.

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

a chi non piace dragonball

 N.D.

jmangaecomics

jmangaecomics

dragon ball è dragon ball, a chi non piace

 N.D.

Paonz

Dragon ball non si batte,questo numero mi è piaciuto molto.Finalmente ho avuto la possibilità di leggerlo dall'inizio dopo aver visto e amato l'anime.Per me passa a pieni voti.

 N.D.

tsuna x-burner

Che dire é dragonball,tutti lo conoiscono ,possiamo parlare del formato,non male unica pecca la mancanza delle pagine a colorie tutti lo amano

 N.D.

Nina

La storia di Dragon Ball non ha certo bisogno di presentazioni. Un primo numero molto divertente e leggero che risveglia tanti ricordi. L'edizione è buona, mancano solo le pagine a colori.

 N.D.

Pedro

E Dragon Ball...non ho altro da dire. Per molti e la millesima edizione ma per e la prima e devo dire che e un edizione fatta anche bene, poi l'assenza di censure fa felici molti fan. Ottima edizione

 N.D.

JotaroStar

Bel volume e ottima edizione, sopratutto perchè non censurata, sulla storia naturalmente non c'è niente da dire. Epica

 N.D.

Utente10093

Utente10093

davvero un bellissimo volume...leggero e molto scorrevole ^^. E' inutile dire che dragon ball è sempre fantastico ^^

 N.D.

Emy__Ryoko

Ottima occasione per leggere finalmente questo manga! Ci voleva proprio.. Edizione carinissima, per il resto.. Dragon Ball è Dragon Ball! **

 N.D.

HagarenRen

Un manga ormai classico, ma davvero fresco e divertente nei primi numeri. Ottima l'edizione, con eleganti bandelle e traduzione fedele. Peccato per le pagine a colori.

 N.D.

SoraKey89

Ottima per chi come me all'epoca non aveva potuto prenderla. Peccato per l'assenza di pagine a colori, però le listelle con i commenti dell'autore sono impagabili, anche se sono vecchi di 30 anni...

 N.D.

esperienza88

IO AMO DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!

 N.D.

Killua93

metto il voto positivo per il solo fatto che sia dragon ball. parlando invece dell'edizione...è pur sempre incompleta. un giorno faranno le'nnesima edizione (complete edition)con pagine a coloriXD

 N.D.

Trace Chaser

Non posso dire altro se non che rimane uno dei migliori Shonen della vecchia generazione, anche se ha volte ci sono strani adattamenti (bastone di Ruyi). Buona edizione, senza censura per fortuna.

 N.D.

Sasuke Uchiha

Sasuke Uchiha

E' inutile parlare della storia, la conosciamo tutti... è semplicemente un must-have per tutti gli appassionati di manga che si definiscono tali, ottima la carta e l'edizione.

 N.D.

Haizhong_Musume

Caro Dragon Ball, dopo 10 anni ci rivediamo e stavolta sono intenzionata a finire di leggerti! La commistione tra sci-fi e fantasy mi piace molto, e Bulma e Yamcha sono carinissimi! X)

 14/03/2020

MangaItalia

Goku incontra Bulma, che cerca le famose sfere del drago, arrivando a trovarne 5.Questo succede tra mirabolanti combattimenti e gags oltre che buffi personaggi.Da leggere

 N.D.

minomale

non vedevo l'ora di leggere questo manga dopo aver visto 1000 volte l'anime in tv e sono rimasto felice di scoprire che è molto migliore di quanto mi aspettassi! promosso senza dubbio!

 N.D.

boyssan1969

Boh, sarà lo stile vintage, ma questo primo volume del manga più venduto al mondo ha la qualità di uno quegli episodi autoconclusivi che segnano l'iniziano della carriera di un mangaka. Ma ho fiducia!

 N.D.

Alessio86

...lo snobbata alla granda ma ora che la tengo in mano non posso fare a meno che apprezzarla! Una bella edizione pocket!

 N.D.

MpThedevil

edizione fedelissima all'originale, parliamoci chiaro, dragon ball è sembre dragon ball!

 N.D.

Utente1336

Utente1336

In una parola: spassoso! Tra battute e gag, personaggi strani e un'ottima ambientazione il volume scorre che è una bellezza! Credevo di essere saturo di DB a causa delle repliche e invece... Stupendo!

 N.D.

Turboo Stefo

(Ri)cominciano le avventure del piccolo Goku, divertenti e movimentate in un'ambientazione orientaleggiante che incornicia tutti i rimandi al romanzo "Sayuki"! Passano gli anni ma non perde lo smalto. Edizione idilliaca, veramente ben curata.

 N.D.

HypnoDisk

Primo volume divertentissimo! Ma, bastone Ruyi? Non era Nioi?

 N.D.

Pegg94

Primo,fantastico volume di un'incredibile saga!!! ^_^ Molto buona anche la nuova edizione(peccato però per la mancanza della pagine a colori).

 N.D.

venasaur98

venasaur98

Primo numero divertentissimo e bellissimo!

 N.D.

Andromeda

Primo numero esalarantissimo e demenziale all'ennesima potenza, soprattutto per quel che riguarda Son Goku e il suo "pat pat"! XD E poi Yamcha è troppo bellino... :[ Voglio il secondo volume!

 N.D.


Altri Voti


34

Utente169090 Utente169090   Vecchio Crocus Vecchio Crocus   Utente162341 Utente162341   Utente162293 Utente162293   Utente160108 Utente160108   Goldwyne80 Goldwyne80   Utente159775 Utente159775   dublano dublano   BadMotherFucker BadMotherFucker   la flotta dei 7 la flotta dei 7   2antof3 2antof3   Utente148268 Utente148268   Utente136644 Utente136644   Utente133838 Utente133838   Fabbrizio_on_the_Road Fabbrizio_on_the_Road   librax97 librax97   Akino Akino   Mannivu Mannivu   Gohan-chan42 Gohan-chan42   Jonathan Rocca Jonathan Rocca   KingKongKlang KingKongKlang   Utente61949 Utente61949   IlSacy IlSacy   maurus98 maurus98   KillerAlex KillerAlex   Cayman Cayman   Annaira Annaira   Fuyu Fuyu   tefiery77 tefiery77   Tako-chan Horo Tako-chan Horo   Laura.86 Laura.86   RyOGo RyOGo   igor. igor.   MaviEnry MaviEnry  

Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.