Il sito ufficiale per il progetto di riadattamento dell'anime Scryed Alteration ha postato di recente un traler di 96 secondi per il film Scryed Alteration II Quan.
Il film non è altro che la seconda parte di un progetto che comprende due OAV intitolati rispettivamente TAO e QUAN che altro non sono che il riadattamento dei 26 episodi della serie televisiva; il tutto è stato realizzato dalla Sunrise in occasione del decimo anniversario della serie anime di Scryed andato in onda per la prima volta nel luglio del 2001.


L'uscita del film nelle sale cinematografiche in tutto il Giappone, è prevista per il 10 marzo; tutti i fan interessati che acquisteranno in pre-ordine il biglietto, dal costo di 1.500 yen (circa 14 €), riceveranno in omaggio anche un adesivo speciale e una delle due carte esclusive per il gioco di carte Sunrise Crusade, disponibili sino ad esaurimento scorte.

Il primo OAV, dal titolo Scryed Alteration I Tao, è già uscito lo scorso 19 novembre e sarà in vendita in versione Blu-Ray Disc e DVD a partire dal 24 febbraio 2012.

Fonte Consultata: Anime News Network