Lo scorso 18 ottobre era stato annunciato il progressivo ritorno al lavoro di Rando Ayamine (Get Backers), dopo problemi di salute e di depressione.

Ma ora veniamo a sapere, tramite un post sul suo blog, che a partire dal 29 febbraio, il mangaka lascerà definitivamente la sua carriera di disegnatore e si concentrerà esclusivamente sulle sceneggiature e forse sull’ideazione di character design.

Quindi, salvo nuovi repentini ripensamenti, i suoi due manga Holy Talker e Oniwaka to Ushiwaga - Edge of the World, saranno interrotti e non verranno più ripresi.

Majestic Prince

L’artista è già stato impegnato in molti progetti come sceneggiatore, ed ora sta lavorando a Majestic Prince, serie in corso su Gekkan Hero's di Shogakukan, di cui cura la storia e il chara-design, per i disegni del debuttante Hikaru Niijima. Coloro che sono interessati a questo progetto, possono dare un’occhiata al primo capitolo nella sua preview ufficiale a questo link.

Holy Talker è edito anche in Italia da GP Publishing.
Un’entità deve essere protetta, l’altra debellata. Una è la salvezza, l’altra la dannazione. La Santa Madre da una parte, un’immonda creatura demoniaca dall’altra. La salvezza è in mano alla Divisione d’Avanguardia del consiglio studentesco: gli esorcisti affilano le armi per la battaglia finale contro l’oscurità! Trama dell'editore italiano, GP Publishing.

Fonte consultata: Manga-News