Zettai Kareshi Il fortunato shoujo manga Zettai Kareshi di Yuu Watase salirà sul palco del Tokyo Theatre1010! L'adattamento teatrale farà il suo debutto a marzo del 2013 e sarà la società di promozione eventi e film amipro a realizzarlo, essendosi già occupata tra l'altro delle versioni teatrali del celeberrimo manga Fushigi Yuugi della Watase.
La produzione sarà affidata ad Asuka Ami mentre invece la regia sarà di Shintaro Kanno.

La storia di Riiko Izawa è quella di un'ordinaria studentessa; tentata di trovare il fidanzato ideale, non sa che il suo desiderio diverrà un giorno improvvisamente realtà!
Recapitatole a casa in uno scatolone, Night Tenjo è il ragazzo e il fidanzato perfetto... se non fosse per la sua natura di robot!

Largamente apprezzata nella versione manga originale, la serie ha goduto anche di un drama uscito nel 2008 cui è seguito uno special nel 2009; alla trasposizione nipponica si sono poi aggiunte la recente taiwanese ed infine quella coreana, di prossima uscita.

Ricordiamo che Zettai Kareshi è stato pubblicato in Italia in sei tankobon da parte della defunta casa editrice Play Press Publishing.

Fonte consultata:
Anime News Network