Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

One Piece Green 

Dopo una lunga, lunghissima attesa, arrivano finalmente ben quattrocento pagine di succose ed esclusive informazioni per tutti i fan del pirata dal cappello di paglia! Dopo il grande successo dei primi tre volumi (One Piece Red, One Piece Blue e One Piece Yellow), una nuova enciclopedia arricchirà la vostra conoscenza dell’epica serie creata da Eiichiro Oda, un vero e proprio forziere strabordante di notizie, approfondimenti e curiosità sulla saga di Rufy e della sua ciurma!

Opera:  One Piece Green: Secret Pieces
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/03/2012
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   19  4  1


WarMask

Non male

 N.D.

il santo

ottimo volume riassuntivo

 N.D.

Pan Daemonium

Prima metà volume = sintesi ennesima di saghe vecchie e di personaggi. Noia. Seconda metà volume = cose più e cose meno interessanti.

 N.D.

Sakuragi94

Molto bello, ricco di info sui vari personaggi. Belle anche le ministorie!! I 5.50€ li vale tutti, sia per le pagine a colori che per l'elevato numero di pagine. Imperdibile per i fan!

 N.D.

SuperNic

Essendo uscito a distanza di 2(?) anni, molto di ciò che c'è scritto è risaputo. Nonostante ciò, non può mancare ad un appassionato.

 N.D.

rexotico

Volume molto interessante per appassionati

 N.D.

Uccello Gira-Viti

Utile in un contesto di temporanea interruzione di serie, bibbione noioso se la serie procede regolarmente e non si soffre di alzheimer. Qualche dettaglio interessante, ma solo per gli appassionati.

 N.D.

flender1973

Volume interessante.Ottimo rapporto qualità/prezzo.

 N.D.

Mark D. Ace

Anche se non necessario, volume ben fatto e dall'ottimo prezzo. Tante pagine

 N.D.

GIGIO

Mi è finito in casella avendo la serie regolare. Volume inutile. Riassunti? Ho già la serie. Spiegazioni? Ho già capito. Schizzi e tavole? Su sto formato non li considero. Dicasi commercialata

 N.D.

Monkey D.Mounes

Una bella raccolta di tutte le miniavventure,interessanti e divertenti gli aneddoti sugli schizzi preparatori.Un riassunto leggero della prima parte per legare i vari particolari.Un bel volumetto!

 N.D.

GianniGreed

Ci ho messo 4 ore per leggerlo tutto. Abbastanza interessante. Con questo volume ho capito ancora di più perchè One Piece è attualmente il miglior manga in circolazione.

 N.D.

obo

Un grandissimo volume che è praticamente l'enciclopedia di one piece, dall'inizio delle avventure a ora! Consigliato solo ai fan!!!

 N.D.

TWINKLE

Tutte le miniavventure in un solo volume! Per il resto interessanti schizzi preparatori e curiosità varie. Non mi piace molto la cover però.

 N.D.

Hanatazaro

Che grosso! Meglio di molti tra i precedenti, appaiono schizzi preparatori e tutte le ministorie. Buono, anche se adatto solo agli afficionados...

 N.D.

Tiger-lily83

Tante pagine, per chi segue OP è come un mega riassunto dei volumetti letti. Approfondimenti non proprio tantissimi per chi segue regolarmente la serie, mi sarebbero piaciute pagine a colori. Per fan

 N.D.


Altri Voti



Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.