Suki Desu Suzuki-kun!!Il numero 11 di Sho-Comi, magazine della casa editrice Shogakukan, ha rivelato che Suki desu Suzuki-kun!! (I Like You, Suzuki-kun!!) di Gō Ikeyamada (Get Love!! Prince of the Field; Moe Kare!!; Hai presente Midori!?) terminerà nei prossimi 4 capitoli, con un totale di 88 capitoli.

Suzuki Hikaru ha 15 anni e si appresta ad entrare alle scuole superiori. Ad accompagnarlo in questa avventura c'è il suo grande amore per il basket e Chihiro Itou, sua amica d'infanzia, una ragazza tanto carina quanto aggressiva e manesca. Arrivati alla loro scuola, fanno l'immediata conoscenza di Suzuki Shinobu, un ragazzino molto simile ad Hikaru per altezza e aspetto, ma dai modi arroganti e altezzosi e di Hoshino Sayaka, una ragazza molto timida.

Il manga che ha già ispirato: un OAD, in due episodi, nel 2009-2010; un progetto spin-off sotto forma di light novel; nonché un video game, è stato serializzato dal 2008 ed ha totalizzato oltre 4,5 milioni di copie vendute. Il XV volume è uscito a marzo, quindi il XVI dovrebbe essere l’ultimo.


Il titolo, costantemente presente nella Top 20 nipponica, è ancora inedito in Italia.


Fonte consultata: Anime News Network