Fresh Pretty CureAggiornamento del 19/10/2012

Riprendendo la segnalazione del fan-site italiano Pretty-cure.it, comunichiamo che dal prossimo week-end Fresh Pretty Cure andrà in onda solo il sabato con cadenza quindi settimanale. Quasi invariata l'ora di inizio che la Guida TV Rai fissa per le 8:00

Fonte Consultata:
Pretty-cure.it



----------------------------------


Trovano infine conferma le prime indiscrezioni circolate in rete riguardo alla trasmissione di Fresh Pretty Cure, anime già acquistato dalla Rai e in programma per quest'anno.
L'inizio della serie, in prima visione italiana, è dunque in programma per Sabato 16 Giugno su Rai 2 nella fascia di animazione mattutina.

Attualmente però il dato è disponibile solo sulle guide TV in versione cartacea (nel caso Telesette da noi consultato). Quanto all'orario di  trasmissione è probabile che sia alle 7:55 il sabato e alle 8:05 la domenica (lo stesso slot di Inazuma Eleven, spostato d'orario proprio nella settimana antecedente il week-end del 16 e 17.
Ovviamente quando saranno disponibili i palinsesti dettagliati della Rai daremo conferma di questo o di eventuali variazioni.

Fresh Pretty Cure

Sesta serie animata per il franchise delle Pretty Cure prodotta dalla Toei Animation. Fresh Pretty Cure vede come protagoniste Love Momozono/Cure Peach, Miki Aono/Cure Berry e Inori Yamabuki/Cure Pine impenate contro i malvagi emissari della compagnia Labyrinth.

L'anime conta in totale 50 episodi più un film cinematografico.

Per rinfrescarvi la memoria nell'attesa vi rimandiamo alle recensioni sulle prime cinque serie delle Pretty Cure da noi pubblicate e scritte dall'ottimo Kotaro.


Fonte consultata:
Telesette