Il sito ufficiale dell'anime Oreimo ha fatto sapere che si accettano proposte per l'ending della seconda stagione. Dal 22 giugno al 31 luglio sarà possibile inviare i brani proposti al servizio di streaming video niconico. Nessuna preclusione su tema o genere. Il brano vincitore, oltre a far parte della soundtrack dell'anime, porterà al suo ideatore 110.000 yen (circa 1.103 euro) offerti da Aniplex. Il pezzo verrà comunque interpretato dalle seiyū, ed Aniplex ne deterrà i diritti.Il sito ha altresì annunciato il titolo esatto della seconda stagione dell'anime: Ore no imouto ga konna ni kawaii wake ga nai. Del tutto identico a quello della prima stagione, con l'eccezione del punto (.) aggiunto alla fine.
Fonti consultate:
ANN
Anche nella prima serie gran parte delle ending erano state scelte tramite un concorso tra i fan della novel.
Edit: mi ero dimenticato una cosa.
PIUTTOSTO, questa notizia mi conforta nel senso che a quanto pare stavolta non dovrò tradurre 16 ending diverse (una per ogni episodio).
Delle ending per la prima serie mi piacque molto la quarta, ovvero: Shiroi Kokoro.
Spero in qualche brano eccezionale anche per questa seconda serie.
ps. Masquerade FTW
Infatti quella credo sia una delle poche non creata dai fan, ma dalla produzione stessa. ^^
Anzi, se ci forniscono un esercito di loli come coro, partecipo anche io!
Io ero rimasto a 11+1, gli altri 4 episodi aggiungono qualcosa?
Avoja! L'episodio 12 è solo un finale posticcio. In realtà le novelle proseguono e quel volume narra dell'assenza di Kirino. Ovviamente un altro personaggio è subito pronto a prenderle il posto (FUK YEAH!). Il formato OAV è perfetto per quell'intermezzo, così con la prossima serie si ricomncerà con Kirino che torna (purtroppo).
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.