Un ristorante non autorizzato a tema One Piece è stato inaugurato a Pechino nel mese di maggio. Il ristorante presenta illustrazioni giganti dei personaggi di One Piece come Rufy, Chopper, e Sanji sulle pareti, pavimenti, e tavoli. Lo stesso menu offre elementi quali “Riso fritto di Rufy cappello di paglia”.

One Piece cibo

L'agenzia di stampa giapponese FNN ha chiesto al proprietario del negozio se avesse avuto il permesso di aprire un ristorante a tema One Piece e lui ha risposto che non lo aveva. Il proprietario del negozio ha aggiunto che pensava che andasse bene perché stava solo offrendo un posto di raccoglimento e divertimento per i fan.

One Piece ha anche ispirato piani per un parco a tema di 329 acri (circa 132 ettari) nella città di Dafeng in Cina nella provincia del Jiangsu. Le attrazioni in programma includono ristoranti a tema e un centro di ricerca sugli anime. 500 milioni di yuan (circa 62 milioni di euro) sono stati investiti nel progetto, la cui costruzione è iniziata il mese scorso.

L'editore giapponese Shueisha aveva detto nel mese di maggio di non aver dato il suo consenso formale al parco a tema. La società ha confermato ancora una volta tramite FNN che non ha ancora dato il suo consenso formale al progetto.

Fonte consultata: Anime News Network