Riportiamo direttamente dal sito Star Comics:


MIRAI NIKKI - FUTURE DIARY cover 1 Star ComicsLa notizia è ormai ufficiale: SAKAE ESUNO, autore di MIRAI NIKKI - FUTURE DIARY, sarà ospite di Star Comics durante la prossima edizione di Lucca Comics and Games che si terrà dal 1 al 4 Novembre nella splendida cornice della città di Lucca.
Durante la manifestazione l’autore presenterà la sua opera e si renderà disponibile in due diversi appuntamenti per firmare autografi presso lo stand Star Comics (Pad. Napoleone) e incontrare i fan italiani durante l’incontro con il pubblico. In occasione di Lucca Comics and Games, inoltre, verrà messa eccezionalmente in vendita una versione variant del volume 7, la cui uscita è stata per l’occasione anticipata al mese di Novembre.

Il programma dettagliato degli incontri verrà comunicato a breve nel nostro sito web www.starcomics.com, nella nostra pagina facebook e nei principali portali di manga e anime.

Trama
Dodici concorrenti, regole ferree di gioco e un solo possibile vincitore… Ad orchestrare questo survival game è la divinità infernale Deus Ex Machina, il premio tanto ambito dai concorrenti è il controllo totale su tempo e spazio, ma la sorte dei perdenti sarà niente meno che la morte… Dodici personaggi, ognuno con la sua storia alle spalle, l’uno diverso dall’altro, ma con in comune due caratteristiche fondamentali che hanno permesso loro di accedere al gioco: aver trasformato la propria immaginazione nel loro mondo reale e possedere un diario sul proprio cellulare in grado di prevedere il loro futuro. Yukiteru Amano è uno dei concorrenti, è uno studente apatico e indifferente nei confronti di ogni cosa, non ha amici, non è popolare, ma questo gioco spietato può dargli l’occasione di riscattarsi. Per Yukiteru sta per iniziare una nuova vita, nella quale ben presto faranno la loro comparsa nemici in possesso di altri dispositivi molto simili al suo, pronti a farlo fuori, se così è scritto! I protagonisti di questo gioco sono i personaggi di MIRAI NIKKY - FUTURE DIARY, lo shonen manga che vi precipiterà in un vortice di paradossi temporali, combattimenti e azione allo stato puro!

Info serie
Mirai Nikki-Future Diary di Sakae Esuno, 5 vol. (di 12 completa), 224 pag., € 4,20. Tutti gli arretrati sono disponibili in fumetteria e nello shop online Star Comics.