Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Evergreen: D  1

20XX, il genere umano sta erodendo le ultime tracce di verde dalla faccia del pianeta, sfruttandone ogni risorsa. Forse proprio per questo si è diffusa una storiella che narra di terribili mostri dalla pelle verde, i Green, decisi a punire l’umanità per i suoi crimini contro la natura. Quando uno di quegli esseri attacca la bella Hitomi, solo l’intervento di Ryosuke evita il peggio. Ma chi è veramente il ragazzo e quali sono i suoi obiettivi? Dalla penna di SYU (Take Me To Heaven!!), uno shonen violento e intrigante, dove si fondono ecoterrorismo e azione!

Opera:  Evergreen: D
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/08/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   5  5  2


niko96

è un manga piacevole anche se con una trama complessa.. sinceramente mi aspettavo molto di piu

 N.D.

SoraKey89

Tutto sommato piacevole. Come storia è abbastanza scorrevole anche se c'è qualche scivolone, non male i disegni. Mi riservo il diritto di cambiare idea, per ora promosso.

 N.D.

Grell

Non male anche se mi aspettavo di più.

 N.D.

araset

Penso di essere l'unico a cui è piaciuto. Bel concept e bei disegni, lo continuerò sicuramente.

 N.D.

oberon

Bello il rapporto tra le due amiche, ma a parte ciò il volume mi è sembrato abbastanza superficiale e noioso. Di certo non fa gridare al miracolo. Adattamento con qualche svarione.

 N.D.

Tacchan

Dopo le prime pagine mi aspettavo di più, invece si perde per strada. Mi preoccupa che duri solo 3 volumetti. Qualche cosa di buono c'è, ma non basta, non lo continuerò.

 N.D.

Haru glory

tutto già visto..trama banale alcune scene però meritano

 N.D.

falcus92

L'ho trovato oggi per caso in fumetteria. Primo volume in cui non c'è niente di che. Addirittura, a quanto ho capito, hitomi non ci nel volume 2. Almeno per quanto si è capito alla fine... .-.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Una storia semplice con nulla di originale, tranquillamente perdibile. Belli i disegni. Genere: ecchi? Ma dove?

 N.D.


Altri Voti



Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.