Uno smartphone per la Rotta Maggiore? Sembra che anche NTT Docomo, il maggior operatore telefonico del Sol Levante, abbia iniziato il proprio viaggio nel Grande Blu!

Già precedentemente distintasi per coinvolgimenti di merchandising  con progetti come Evangelion 2.0 e Gosick, la Docomo ha infatti inaugurato un sito web apposito per annunciare il suo nuovo One Piece Smartphone N-02E come parte della propria lineup invernale: nel sito è possibile notare lo Smartphone su di un'adorabile Thousand Sunny.

Maggiori notizie, ad ogni modo, sono attese per l'11 ottobre, data entro la quale Dotomo svelerà ufficialmente le proprie carte invernali: di seguito, lo spot concernente l'imminente lineup!




Al punto 00:14, come si nota, è lì a far la propria bella figura lo Smartphone di Rufy e compagni!
E non è tutto: chi seguirà l'account Twitter ufficiale dello Smartphone entrerà infatti automaticamente a far parte di una lotteria con in palio i biglietti per un'anteprima speciale dell'imminente nuovo film cinematografico circa le gesta della ciurma di Cappello di Paglia, One Piece Z, in dirittura d'arrivo per il 15 dicembre nelle sale nipponiche!


Fonte consultata:
Anime News Network