Update del 14/03/2013

Marvel ha pubblicato un secondo trailer per "Iron Man: Rise of the Technovore". Il film sarà disponibile in DVD e Blu-Ray dal 16 Aprile.


Iron Man: Rise of Technovore Trailer 2



Fonte Consultata: Crunchyroll


Update del 16/10/2012

Marvel ha pubblicato sul canale ufficiale di Youtube il primo trailer per "Iron Man: Rise of the Technovore", il nuovo film realizzato dallo studio MADHOUSE:

Iron Man: Rise of Technovore Trailer 1




Fonte Consultata: Anime News Network

-----------------------------

Notizia Originale



Iron Man - Rise of the TechnovoreLo studio d’animazione giapponese MADHOUSE lavorerà di nuovo insieme all’editore americano di fumetti Marvel Entertainment per animare un nuovo film per il mercato home video sul personaggio di Iron Man, il film sarà intitolato “Iron Man: Rise of the Technovore”.
Sony Picture Entertainment farà uscire il film in DVD nella primavera 2013.

Hiroshi Hamasaki (Shigurui, Steins;Gate, Texhnolyze) sarà il regista del film, la storia è invece di Brandon Auman (Avengers - I più potenti eroi della Terra, Iron Man: Armored Adventures).
Marvel descrive la trama del film come segue:

Il film mostra un confronto tra Iron Man e il malvagio Ezekiel Stane, che sviluppa una nuova bio-tecnologia che sembra surclassare l’armatura di Iron Man. Dopo che Stane scatena un attacco terroristico, e fa ricadere la colpa su Tony Stark, Iron Man deve sfuggire alla caccia all’uomo da parte dello S.H.I.E.L.D. e trovare il modo di riabilitare il proprio nome.


Marvel rivelerà nuove informazioni sul film durante il New York Comic Con di questa settimana.

La Marvel e MADHOUSE hanno già unito le forze precedentemente nella creazione di quattro serie anime basate su alcuni personaggi della Marvel, nello specifico: Iron Man, Wolverine, X-Men e Blade.


Fonte Consultata:
Anime News Network