Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Hiyokoi - Il pulcino innamorato  1

50 centimetri! Tanta è la differenza di statura fra Hiyoko e Hirose, suo compagno di banco a scuola. Trovarsi gomito a gomito finirà per spingerli a una bella amicizia, che presto per Hiyoko si tramuterà in qualcos’altro… Tuttavia, come può lei, minuscola, taciturna e timidissima, “raggiungere” un ragazzo estroverso, sempre al centro dell’attenzione e, soprattutto, così alto?! Scopritelo nel tenerissimo shojo di Moe Yukimaru, che sta riscuotendo un enorme successo in Giappone.

Opera:  Hiyokoi - Il pulcino innamorato
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/10/2012
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   24  6  3


kalufunsui

Bei disegni e tutto molto delicato, vediamo come continua

 22/04/2020

Nagisa98

L'originalità non è il suo forte, ricorda tanto Kimi ni Todoke. Tuttavia si concentra molto sulla psicologia della protagonista ed è davvero dolce.

 20/08/2016

Mei27

Semplicemente fantastico sia per la trama che per i disegni.

 N.D.

Usagi85

Molto carino nella sue delicata semplicità.

 N.D.

Kris Keller

Lettura molto piacevole, senza difetti, e molto romantico! Secondo me merita di essere letto ai lettori del genere.

 N.D.

oberon

Effettivamente è godibilissimo e molto dolce, non vedo alcun vero difetto. Però è anche vero che non offre per ora nulla di inedito. Non mi sento di sbilanciarmi troppo, ma è da tenere d'occhio.

 N.D.

flender1973

Non un capolavoro comunque una lettura leggera e piacevole.

 N.D.

Grell

shoujo carino come altri, lettura piacevole.

 N.D.

Natsume

Un buon inizio, in stile classico degli Shojo. Tuttavia mi sento di voler dare fiducia all'autrice e di continuare acquistando il secondo volume. Disegni davvero belli, e buoni personaggi... Promosso!

 N.D.

Achaean

Mi è piaciuto, ma la poca originalità della trama mi lascia perplessa, è una vera e propria pecca. Tratto dell'autrice molto carino e gradevole.

 N.D.

Magik

una piacevole lettura ma nulla di straordinario non so se continuare con il secondo volume

 N.D.

Amu

Molto carino, anche se la storia segue l'andamento classico dei shojo. Non vi è nulla di nuovo, ma i personaggi sono così teneri che mi fanno venire voglia di continuare.

 N.D.

Wildflower.2

Wildflower.2

carino, ma mi aspettavo un pò di più..vedremo con il secondo volume.

 N.D.

19ilaria91

Primo numero promosso a pieni voti! E' un manga molto dolce, divertente, rilassante e...super consigliato!!!

 N.D.

Tacchan

Abbastanza carino, ma piuttosto stereotipato. Si lascia leggere con piacere, ma non ho trovato elementi in gradi di entusiasmarmi. Uno shoujo comunque discreto.

 N.D.

Hikari

Sì, è carino, ma è il classico shoujo pieno di stereotipi e cose già viste...non credo che comprerò il secondo.

 N.D.

sozuzoste

Davvero caruccio qsto manga!Davvero viene voglia di fare Strucc!Strucc! alla piccola Hiyori XDD!Il tratto mi piace molto!'ccidenti!Ma ke vuole qlla!Lascia stare la Piccola Hiyori XP!!!

 N.D.

キョン

L'amore attecchisce rapidamente nel cuore di Hiyorin, ma la strada verso il cuore di Hirose sempre impervia. Il candore e l'insicurezza del "pulcino" mi hanno invece conquistato subito.

 N.D.

Utente1731

Utente1731

Semplice e dolcissimo, non si può non adorare la piccola Hiyori!

 N.D.

Hachi194

Primo volume delizioso! Personaggi carini, disegno semplice ma curato, storia tipica per uno shojo, ma se piace il genere il divertimento è assicurato.

 N.D.

Turboo Stefo

Due personaggi agli opposti in modo estremo, per il resto nulla di particolare anche se l'autrice potrebbe giocare bene le sue carte. Si rivela una piacevole lettura, e se piacciono le protagoniste minute e timide... è un "Must To Have"!

 N.D.

YoiChan

Un manga dolce e divertente! Inizio promettente, per una storia d'amore leggera e dolce^^

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Bello e dolcissimo shoujo. Hiyorin e Ricchan splendidamente disegnate, i maschi meno, specialmente gli occhi in posizioni strane. Bello anche vedere in copertina il titolo in giapponese.

 N.D.


Altri Voti




Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.