Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Hayate no Gotoku: Can't Take my Eyes off You 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   4   2   0 


fedelic

Nagi mi ha fatto schiantare nei primi min di questo ep, e devo dire che mi sembra un po' più imbranata. Tanti cambiamenti, troppi, e un nuovo personaggio che fa dichiarazioni scock.

 28/01/2018

Kuroi Karasu

Se devo dirla tutta sono perplesso...personaggi mai presentati nelle serie precedenti saltati fuori dal nulla (presenti nel manga ok), poi la casa che sembra la Playboy mansion.....il chara poi.....

 N.D.

Swordman

La residenza dei Sanzenin è stata ampiamente ristrutturata vedo... Puntata simpatica anche se il vecchio disegno dei personaggi era più adatto.

 N.D.

Lina

Mah! Vengono riprese scene dalla prima serie, mostrati personaggi finora apparsi solo nel manga ma senza una vera presentazione e la ragazzina appena arrivata mi da l’idea di personaggio filler.

 N.D.

Kemondori

Nulla da dire, è Hayate no Gotoku.

 N.D.


Altri Voti



Hayate no Gotoku: Can't Take my Eyes off You 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   2   1   1 


fedelic

Si vede che stanno animando una parte del manga molto in là rispetto all'ultima serie xkè alcune cose non le capisco. Ruri praticamente all'inizio è stata trattata malissimo, povera bambina.

 28/01/2018

Kuroi Karasu

Resto perplesso e a tratti confuso....

 N.D.

Kemondori

Mi sono fumato qualcosa o vedo fottuti simbolismi OVUNQUE? Potrebbe essere qualcosa di più del solito hayate, oppure una minchiata.

 N.D.

Lina

Opening noiosa. Si direbbe che sia una serie filler e che per comprenderla sia necessario aver seguito il manga. Ci sono troppe cose che non capisco e che nessuno spiega, è probabile che dropperò. -_-

 N.D.



Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque l'anime nella scheda anime, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.

Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.


Elenco degli episodi
  Titolo Durata Valutazioni
Ep. 01 Episodio 01 24'   4    2    0 
Ep. 02 Episodio 02 24'   2    1    1 
Ep. 03 Episodio 03 24'   4    1    0 
Ep. 04 Episodio 04 24'   1    3    0 
Ep. 05 Episodio 05   0    2    1 
Ep. 06 Episodio 06   2    0    0 
Ep. 07 Episodio 07   2    0    0 
Ep. 08 Episodio 08   1    0    0 
Ep. 09 Episodio 09   2    0    0 
Ep. 10 Episodio 10   2    0    0 
Ep. 11 Episodio 11   2    0    0 
Ep. 12 Episodio 12   2    0    0