Il maestro Oh! Great (ben noto anche nel nostro paese per titoli come Inferno e Paradiso ed Air Gear) è al lavoro su un nuovo manga intitolato Biorg Trinity che partirà a Dicembre sulla rivista Ultra Jump di Shueisha.
In questa occasione Oh! Great (alias Ogure Ito) sarà affiancato da Maijou Otarou.

Il manga avrà un mini prologo sul numero della rivista di questo mese.
Riguardo alla storia non si sa molto se non una frase slogan del manga che recita "L'amore potrà salvare il mondo... senza dubbio"
Fonte Consultata:
Manga News
In questa occasione Oh! Great (alias Ogure Ito) sarà affiancato da Maijou Otarou.

Il manga avrà un mini prologo sul numero della rivista di questo mese.
Riguardo alla storia non si sa molto se non una frase slogan del manga che recita "L'amore potrà salvare il mondo... senza dubbio"
Fonte Consultata:
Manga News
Per quanto adori i manga di Oh! Great la trama prima o poi va a farsi benedire dato che ci mette dentro tante di quelle cose che alla fine non si sa dove voglia andare a parare e diventa tutto confusionario.
Nulla da eccepire nel lato disegno però, probabilmente i suo disegni e le sue tavole sono le più perfette che abbia mai visto sul fronte manga.
E mi pare che non usi neanche il pc, ma di questo non sono sicurissimo.
"sarà affiancato da Maijou Otarou."
speriamo che serva a toppare i difetti di Ito, ovviamente in senso di sceneggiatura.
E magari questa volta, con qualcuno che l'aiuta con la storia, ne verrà fuori qualcosa di meno improvvisato e incasinato del solito.
In bocca al lupo Ogure!
speriamo che questa collaborazione porti davvero qualcosa di buono!
Sono contentissimo di questa notizia, i disegni di oh great, sono tra i migliori attualmente in circolazione, specialmente nel disegnare le ragazze.
Stavolta i detrattori di Oh great potranno dargli una possibilità, visto che sotto il punto di vista del disegno, non dovrebbero avere problemi.
Peppe, stavolta non ha scuse ^^.
Sono del comitato per reintrodurre l'arte del disegno nei manga contemporanei. Partecipa anche tu all'otto per mille e contribuisci a pagare scuole d'arte a mangaka dalle mani ubriache.
Grazie, arrivederci.
Non vedo l'ora di leggerlo, sono impaziente!
L'unica piccola critica che posso fargli è la totale ossessione che hanno i suoi protagonisti "per l'essere il più forte",concetto shonen abusato che emerge in modo prepotente in quasi tutte le sue opere e obbliga l'autore a tenersi su un certo stile narrativo.
Sicuramente la scelta di affiancargli uno scrittore professionista è la scelta giusta,non vedo l'ora di saperne di più.
In questo caso forse potrebbe occuparsi solo dei disegni, ma ne farò comunque a meno.
Ti ha fregato con Inferno e paradiso e Air gear, perchè sono opere sceneggiate da li stesso.
Questa volta l'autore, sembra aver capito che deve affidarsi ad uno sceneggiatore, quindi un'altra possibilità, potresti dargliela ^^.
Certo forse Oh great, l'unica cosa che potrebbe sceneggiare, è un manga demenziale, visto che con le battute, ci sa fare, però...
Inferno e Paradiso si evolve graficamente, i primi numeri sono acerbi, poi dal 10, sono nettamente migliori. Prendete anche AG, inizia nel 2003 e vedete Simca come è disegnata, prendete gli ultimi numeri, è cambiata molto perchè giustamente l'autore si è evoluto.
Si chiama evoluzione grafica ragazzi, e ciò è un bene.
O porti i fatti ( le tavole quindi ), oppure quello che dici sta a zero.
Katsura che c'entra!!!! Perchè bisogna fare sempre dei paragoni che non stanno nè in cielo e nè in terra!!!
Oh great è un grande disegnatore, nel panorama attuale è uno dei migliori e visto che il suo stile è in continua evoluzione, non potrà che migliorare ancora nei prossimi anni.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.