Aggiornamento del 27/2/2013

La divisione europea di Namco Bandai ha recentemente iniziato a diffondere la versione occidentale del trailer iniziale di One Piece Pirate Warriors 2.

Il filmato arriva in varie lingue tra cui anche l'italiano. Agevoliamo pertanto tale versione.

One Piece Pirate Warriors 2 - Trailer Italiano



Fonti Consultate
Anime News Network
NamcoBandai Europe YouTube


---------------------------------


Aggiornamento del 8/2/2013

Dalla sua divisione principale giapponese, Namco Bandai ha diffuso un video della lunghezza di quattro minuti con anticipazioni su One Piece Pirate Warriors 2 (One Piece Kaizoku Musou 2).
Il video mostra il gameplay per tutti i membri della ciurma in azione, oltre a brevi sequenze per altri possibili personaggi in qualche modo giocabili...

One Piece Pirate Warriors 2 - Trailer 2



Fonte Consultata:
Anime News Network

-----------------------------------


Bruciando le tappe, Namco Bandai ha già presentato un trailer con sub inglesi per One Piece Pirate Warriors 2, sequel del gioco best seller uscito quest'anno in Giappone che questa volta si porterà nel "Nuovo Mondo".

One Piece Pirate Warriors 2 - Trailer 1



È poi reperibile da qualche giorno in rete, un video di 7 minuti che mostra il gioco in prova in occasione dell'ultima presentazione nipponica.

One Piece Pirate Warriors 2 - Demo



One Piece Pirate Warriors 2 è in uscita in Giappone per il 20 Marzo e in Occidente in estate. Già è prevista (in Giappone) una edizione limitata contenente stick adesivi per la PS3, cartoline e un CD della colonna Sonora.

Fonti Consultate:
Anime News Network
Crunchyroll