Un veloce sguardo ad alcune novità e curiosità dal mondo di anime e manga.


Love Live!♦ Con la classica fascetta pubblicitaria allegata al tankobon di turno, sul volume numero 13 di Shinryaku! Ika-musume si annuncia l'arrivo di un nuovo special dell'anime in forma di OAD allegato al volume successivo (il 14). (Da ANN, Crunchyroll)


♦ Tra gli altri bonus presenti nella futura edizione home-video (extra, sigle senza crediti, un biglietto per il prossimo evento live) di Love-Live!, ci sarà anche un breve mini-manga disegnato da Sakurako Kimino (Strawberry Panic!). (Da ANN)



Index Movie♦ La storia del prossimo venturo film A Certain Magical Index: The Miracle of Endymion (che uscirà il 23 Febbraio), verrà riproposta anche in forma di manga sempre sotto la supervisione dell'autore Kazuma Kamachi e con i disegni di Ryousuke Asakura. (Da ANN)


♦ In vista dell'uscita del film Dragon Ball Z: La battaglia degli dei, il sito ufficiale del film ha messo a disposizione dei fan una simpatica applicazione per creare dei loghi personalizzati a tema Dragon Ball.
È sufficiente andare in questa pagina, scegliere le parole per il logo, scegliere lo sfondo e poi acquisire il risultato. Potreste ottenere qualcosa come ciò che segue... (Da Alafista)

AnimeClick Z