L'emittente nipponica TV Asahi, la stessa che trasmette a cadenza settimanale le varie serie delle Pretty Cure, ha diffuso un primo video promozionale per il nuovo film Precure All Stars New Stage 2: Kokoro no Tomodachi, nuovo capitolo del filone di film in cui si riuniscono di volta in volta tutte le protagoniste delle varie serie.

Dal video si evince che in questa occasione, a differenza del precedente All Stars, tutte le protagoniste potrebbero avere le proprie battute. Nessuna traccia invece dei personaggi del prossimo venturo Dokidoki! Precure.

Precure All Stars New Stage 2 - Promo



Incipit del film sarà un invito ricevuto da parte di tutte le ragazze che finora hanno vestito i panni delle Pretty Cure a una festa presso la scuola delle fate nella dimensione magica.

Il film è in uscita il prossimo 16 Marzo. Precedentemente aperte le prevendite dei biglietti il 12 Gennaio, occasione in cui verrà regalata come omaggio una delle "Scintillanti borse doppio cuore" con raffigurate sopra tutte le protagoniste.

Fonte Consultata:
Anime News Network

AGGIORNAMENTO DEL 14/1/2013

Nuovo trailer pervenuto per il film Precure All Stars New Stage 2 in uscita giapponese il 16 Marzo prossimo.

Oltre a nuove immagini il nuovo filmato conferma la presenza nella nuova pellicola delle protagoniste della nuova serie Dokidoki! Precure il che porta il totale di guerriere che appariranno nel film al nuovo record di 32 unità.

Precure All Stars New Stage 2 - Promo 2



Fonte Consultata:
Anime News Network

AGGIORNAMENTO DEL 16/2/2013

Nuovo trailer per Precure All Stars New Stage 2: Kokoro no Tomodachi, quinto film della serie All Stars a portare su schermo tutte le protagoniste di Pretty Cure.

Precure All Stars New Stage 2 - Promo 3



Il film uscirà in Giappone il prossimo 16 Marzo. Non è ancora tuttavia sicuro che tutte le 32 protagoniste possano avere "voce" nella pellicola. Tra quelle delle serie meno recenti c'è per ora la sola conferma di Rie Tanaka (Shiny Louminus/Hikari Kujo in Max Heart).

Fonte Consultata:
Crunchyroll