Il negozio di K-BOOKS in Akihabara ha deciso di festeggiare l'uscita del decimo volume di Btooom! con la vendita di dolcetti a forma di BIM, le bombe usate dai personaggi del manga di Junya Inoue, nei giorni dal 9 al 14 gennaio.

BIM_cakeI dolci sono disponibili nelle due versioni di bombe usate da Himiko e Sakamoto, protagonisti della serie. Ogni dolcetto costa 680 Yen (circa 6 Euro) e contiene uno di due sottobicchieri con immagine di Himiko.
K-BOOKS assieme a Animate, Comic Zin, Comic Toranoana e Melon Books di Akihabara vendono anche in quantità limitata l'artbook di Himiko Gravity Angel, in precedenza venduto al Comiket 83 per 2000 Yen.

Btooom! ha ricevuto una trasposizione animata che si è conclusa lo scorso 20 dicembre. Il manga è pubblicato in Italia da Planet Manga.

Ryouta Sakamoto è un ventiduenne disoccupato senza particolari doti, tranne essere l'unico giapponese nella top ten mondiale del gioco online Btooom! La sua vita fatta solo di videogiochi e litigi con la madre è interrotta quando un giorno si sveglia su un'isola e uno sconosciuto tenta di ucciderlo. Ryouta è stato catapultato suo malgrado in una versione reale del gioco in cui è campione.

Fonti Consultate: Anime News Network, K-BOOKS.