In occasione dell'uscita europea per Nintendo 3DS di Project X Zone, rilanciamo il comunicato dell'annuncio ufficiale assieme ad alcuni recenti video di anteprima tra i quali quello presentato al Japan Expo in svolgimento in questi giorni a Parigi.


Project X Zone - Dimitri & Dante




Project X Zone - T-Elos Kos-Mos





Project X Zone - Japan Expo 2013 Trailer






PROJECT X ZONE


ARRIVERÀ IN EUROPA E AUSTRALASIA


Cover Top 20 --/--/2012 -


Il nuovo GDR tattico di NAMCO BANDAI Games riunirà i migliori personaggi dei tre principali publisher giapponesi per creare un’esperienza di gioco davvero unica


CERGY-PONTOISE, FRANCIA – 21 gennaio 2013 – NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. annuncia oggi che Project X Zone (titolo non definitivo) sarà disponibile in Europa e Australasia nell’estate del 2013 in esclusiva per Nintendo 3DS™. Questo gioco davvero unico riunirà alcuni tra i più celebri personaggi dei franchise di NAMCO BANDAI, SEGA e Capcom, per creare un’esperienza GDR strategica destinata a diventare il miglior titolo crossover di sempre.
 
Sviluppato da Monolith Soft e Banpresto, Project X Zone include più di 50 personaggi giocabili presi da ben 29 franchise storici dei tre celebri produttori giapponesi. In Project X Zone, sarà possibile esplorare il mondo di gioco con una squadra composta da due personaggi, chiamata Pair Unit. Ma durante i combattimenti, i giocatori potranno contare anche sul supporto di un terzo personaggio, noto come Solo Unit, sfruttando i suoi attacchi specifici e una serie di nuovi attacchi in combinazione. I combattimenti potranno scatenarsi in qualsiasi momento e per sconfiggere tutti gli avversari, si potranno sfruttare una serie di mosse spettacolari, tra cui attacchi singoli, attacchi di supporto, colpi incrociati e mosse letali.

Project X Zone - 1Project X Zone - 2Project X Zone - 3

Project X Zone si svolge in un mondo avvolto dal caos, dove l’oscurità e il male si nascondono dietro la pacifica copertura della vita quotidiana. Improvvisamente si verifica una spaccatura nello spazio-tempo che genera un misterioso portale, provocando lo scontro di eroi e cattivi provenienti da mondi diversi. I giocatori assumeranno il controllo di una vasta selezione di coppie di eroi, tra cui molti dei propri personaggi preferiti, da Jin e Xiaoyu (TEKKEN), a Toma e Cyrille (Shining Force EXA), fino a X e Zero (Mega Man™ X), con il compito di scoprire la causa della spaccatura e impedire alle forze del male di conquistare il mondo.      
 
Project X Zone sarà disponibile nel corso dell’estate 2013 in Europa e Australasia, in esclusiva per Nintendo 3DS™. Per maggiori informazioni su NAMCO BANDAI Games Europe e la sua intera line-up di titoli, visita: www.namcobandaigames.eu.

Project X Zone - 4Project X Zone - 5Project X Zone - 6

---------------------------------------

E per saperne ancora di più su Project X Zone vi rimandiamo alla notizia da noi redatta "all'inseguimento" dell'uscita giapponese. CLICCATE QUI!