Nuove date sono state annunciate per il musical di Musical Kuroshitsuji -The Most Beautiful Death in the World - Sen no Tamashii to Ochita Shinigami (il Maggiordomo Nero Musical, la più Bella Morte al Mondo - Mille Anime e un Dio della Morte Caduto) dopo il successo ottenuto nella prima edizione, tenutasi dal 3 al 23 marzo 2010. Si inizierà a Tokyo il 17 marzo e a Osaka l'8 di giugno.
 

black_butler_musical

Si tratta del secondo musical ispirato al noto manga Kuroshitsuji, in Italia Black Butler - il Maggiordomo Diabolico edito da Planet Manga, dopo Sono Shitsuji, Yūko (Quel Maggiordomo, Amicizia) rappresentato a Ikebukuro nel 2009.

Yuya Matsushita è stato confermato nel ruolo di Sebastian Michaelis e Uehara Takuya in quello di Grell Sutcliff, mentre Taketo Tanaka interpreterà Ciel Phantomhive.

sebastiangrellciel
 
Sullo sfondo della Londra vittoriana, il giovanissimo conte Ciel Phantomhive stipula un patto con un demone che diverrà suo maggiordomo e lo aiuterà a scoprire la verità sulla morte dei suoi genitori. Ovviamente al prezzo della sua anima...
 
show butler