Riportiamo qui di seguito la presentazione di Oresama Teacher e lo sfoglia online di Jumbor Safety Edition in uscita per Star Comics:

Star Comics uscite mese





Oresama Teacher cover 1 Star ComcsORESAMA TEACHER di Izumi Tsubaki

Il mese di Febbraio 2013 si presenta pieno di novità editoriali per Star Comics ed ogni settimana potrete trovare in edicola e fumetteria una nuova serie.
Dal 14 Febbraio è disponibile ORESAMA TEACHER, la divertente commedia scolastica di Izumi Tsubaki.
Mafuyu Kurosaki è una ragazza irrequieta, sempre in cerca di guai, considerata da tutti una delle teppiste più pericolose della sua zona. Dopo esser stata espulsa per l’ennesima volta da scuola, si iscrive in un nuovo liceo e decide di reinventarsi, diventando una studentessa modello. Sfortunatamente non è sempre così semplice cambiar vita e, una sera, di ritorno dal supermercato, per salvare da un’aggressione il suo nuovo insegnante, si ritrova in una brutta situazione. Il professore vedendo in lei la possibilità di combattere il bullismo nella scuola, decide di ricattarla! Come finirà questo braccio di ferro tra la studentessa e il professore?
Per scoprirlo, non perdete questa nuova e divertentissima commedia scolastica, in arrivo in edicola e fumetteria dal 14 Febbraio.



Jumbor Safety Edition - Cover 1 Star ComicsJUMBOR SAFETY EDITION: SFOGLIA ON-LINE

In anteprima assoluta su www.starcomics.com e sulla pagina Facebook di Edizioni Star Comics, lo sfoglia on-line di JUMBOR SAFETY EDITION di Hiroyuki Takei.
L’autore di Shaman King, torna con questa fantastica quanto originale serie, ambientata in un lontano futuro, in un mondo post apocalittico devastato da calamità, dove però c’è sempre spazio per nuovi eroi.
Siamo nel 3002. La terra è stata completamente devastata da grandi calamità e la civiltà come la conoscevamo non esiste più. In un’epoca così precaria, però, c’è spazio per nuovi eroi: un gruppo di meccanici, ingegneri e tecnici, capeggiati dall’abile e caparbio Baru, con l’importante compito di condurre il mondo verso una nuova era. Ma il ruolo di Baru fa gola a molti, e il nostro viene così ucciso senza pietà da un potente nemico. Per fortuna, cinque anni dopo, grazie a un’evoluta tecnica di clonazione, “risorge” ma… con l’aspetto di un bambino! Torna l’autore di Shaman King con una nuova e originale storia! Assolutamente da non perdere!
Il primo numero di JUMBOR SAFETY EDITION vi aspetta in fumetteria dal 21 Febbraio.

Info serie: JUMBOR SAFETY EDITION di Hiroyuki Takei - 11,5x17,5, B, 192 pp, b/n, Sovraccoperta, € 4,50. In fumetteria dal 21 Febbraio.