Riportiamo il comunicato giunto in Redazione:


Star Comics


PRESENTA

ONE PIECE BLUE DEEP IN ARRIVO IN EDICOLA E FUMETTERIA

One Piece Deep Blue
Dal giorno 1 Marzo arriva finalmente per voi ONE PIECE BLUE DEEP, una raccolta di curiosità e indiscrezioni su tutti i personaggi dell’epica serie del maestro Eiichiro Oda.


All’interno del volume, oltre a tante succose informazioni, troverete anche il famoso Volume 0, l’episodio distribuito in esclusiva nei cinema giapponesi in occasione dell’uscita del film Strong World!


Dopo il grande successo delle prime quattro enciclopedie (One Piece Red, One Piece Blue, One Piece Yellow e One Piece Green), un quinto volume da non perdere, che arricchirà la vostra conoscenza sul mondo di ONE PIECE!


Info: ONE PIECE BLUE DEEP di Eiichiro Oda, 11,5x17,5, B, 304 pp, b/n, € 5,50. In edicola e fumetteria dal giorno 1 Marzo 2013.






___________________________________

Ricordiamo a tutti che, qualora foste interessati a porre delle domande all'editore, potete inviare una mail all'indirizzo redazionale [email protected]. Noi di AnimeClick.it ci occuperemo di raccogliere i quesiti più interessanti per rigirarli a Claudia Bovini, direttore editoriale di Star Comics.