Sulla scia del successo dell'anime, e ancora più addietro delle originarie Light Novels, l'editore ASCII Media Works si appresta a lanciare a Giugno sulla sua rivista Dangeki Bunko un nuovo manga spin-off dedicato al mondo di Sword Art Online.Girls Ops sarà il titolo del nuovo manga disegnato da Neko Nekobyou (Night Wizard Variable Witch) sempre sotto la supervisione dell'autore dei romanzi Reki Kawahara.
La storia avrà come fulcro le avventure sia in "real life" che online del terzetto formato da Lisbeth, Silica e Lyfa, e ha luogo successivamente alla conclusione del primo arco narrativo della saga.
La pubblicazione di questo nuovo manga ha luogo in seguito alle lettere di molti fan della serie alla redazione di Dangeki Bunko, i quali richiedevano maggiore spazio per i tre personaggi rimasti piuttosto defilati nelle Novel.
La serie di romanzi di Sword Art Online conta a tutt'oggi 12 volumi (l'ultimo è uscito il 10 Aprile) e nel 2012 è stata la serie di light novel più venduta in Giappone.
La serie anime di 25 episodi è, ricordiamo, stata licenziata alcune settimane fa da parte di Dynit.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Che senso ha? Fortuna che è solo un manga spin off.....
L'ha capito anche l'autore stesso, ha detto la stessa cosa nella presentazione <.< punto sullo scenario yuri.
l ha spiegato l autore quando durante la presentazione quando ha detto
"purtroppo il mio padrone di casa mi ha aumentato l affitto "
^_^
Legge universale a cui chiunque ormai si inchina, come se l'autore non fosse già corrotto dal midollo per le cose squallide che ha fatto combinare nella serie originale -ok questa non la crea lui ma il permesso lo dai-.
Va bene che stiamo parlando di un risultato "settoriale", ma diamine, il più venduto è sempre il più venduto
Vedi i vari Fate/qualcosa e Code Geass qualcos'altro.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.