La Cospa, azienda specializzata nella produzione di cosplay e altri capi d'abbigliamento per otaku, ha realizzato una nuova linea di prodotti dedicati all'uscita nelle sale giapponesi del film
Steins;Gate - Fuka Ryouiki no Deja vu:

Ispirati ai personaggi di Kurise Makise e Itaru Hashida, disponibili alla cifra di 6500 ¥ (circa 50 Euro) ecco gli occhiali griffati Steins;Gate. Si tratta di modelli unisex che possono essere usati anche con lenti correttive.

bannersteins



bannersteins2



Per gli amanti del tempo libero ecco invece le t-shirt ufficiali

steinsmaglie


Per tutti i fans di Sailor Moon, la Bandai si è decisa finalmente a mostrare le prime foto della S.H. Figuarts della celebre guerriera in marinaretta.
La figure alta 14 centimetri uscirà in Giappone nel mese di agosto al prezzo di 4410 ¥ (34 Euro) e sarà dotata di molteplici punti di snodo per far assumere al personaggio le sue pose più famose.
Nella confezione sarà inserita anche la gattina Luna, al momento non visibile in queste prime foto ufficiali (ma mostrata durante i recenti eventi tenuti in Giappone).

sailorfigure


Ecco il video promozionale della Bandai, distribuito in questi giorni. A dare la voce a Sailor Moon è Kotono Mitsuishi, la doppiatrice originale!



Fonti Consultate:
itakon
crunchyroll