Aggiornamento del 12/5/2014

Un nuovo trailer della corposa durata di quattro minuti è stato da poco diffuso per il film [K] Missing Links, sequel del [K] Anime Project, da parte del relativo sito ufficiale.

Il film uscirà al cinema in Giappone il 12 Luglio e il 6 Agosto in BD/DVD.



Fonte Consultata:
Anime News Network

Aggiornamento del 13/4/2014

Il sito ufficiale del progetto ha presentato il trailer del nuovo capitolo del [K] Anime Project: il film Missing Kings.



Al momento non si ha ancora una data precisa per l'uscita del film.
A Luglio però uscirà il CD della Theme Song del film "Different colors" cantata dal duo Angela che sarà accompagnata dal brano "Tsumetai Heya, Hitori" (Sola, in una fredda stanza), ending della serie cantata dalla doppiatrice Mikako Komatsu.


Fonte Consultata:
Anime News Network


K Anime ProjectNel corso dell'evento live "K-Who is the next-" è stato dato annuncio dell'avvio dei lavori per un film cinematografico per [K] Anime Project. Un annuncio che aggiunge ulteriore materiale per il brand dopo il sequel dell'originaria serie TV diramato qualche tempo fa.
Il film, ancora allo stato embrionale, è orientativamente in programma per il 2014.


L’anime, trasmesso in Giappone ad Ottobre 2012, è stato prodotto da GoHands (Mardock Scramble) e da Gou Nakanishi (Soukyuu no Fafner: Dead Aggressor, Seitokai Yakuindomo, Yondemasu yo Azazel-san, Asura Cryin'), l’ideatore del concept originale, alla produzione figura anche un "innovativo gruppo di creatori" denominato GoRA Project.

Il cast di doppiaggio impiega voci molto note: Daisuke Namikawa, Tomokazu Sugita, Kenjiro Tsuda, Daisuke Ono, Mamoru Miyano, Miyuki Sawashiro, Yui Horie, Takahiro Sakurai, Jun Fukuyama, Yūichi Nakamura, Satomi Satou e Yuuki Kaji.


Giappone moderno, ci troviamo in una realtà storica ben diversa da quella reale, in cui vi sono sette re in continua lotta tra loro. Per uno strano scherzo del destino un normalissimo ragazzo, viene coinvolto nella annosa faida, e coinvolto nel bel mezzo di battaglie in cui vengono usati profusamente strani poteri. Il ragazzo è Isana Yashiro, e viene inseguito sia dal “re rossso”, Suoh Mikoto, che è a capo di HOMRA, sia dal "re blu", Munakata Reisi, che è a capo di SCEPTER4, poiché è sospettato di essere stato coinvolto in certo losco affare. Yashiro, detto Shiro, non è assolutamente colpevole, in più è ignaro del motivo per cui è perseguito. Eppure dovrà continuamente fuggire da entrambi i gruppi, affrontandoli di volta in volta. Ma ecco apparire innanzi al protagonista un ragazzo dai lunghi capelli, tutto di nero vestito, Yatogami Kuroh; questo incontro farà andare il destino di Shiro a tutta birra…




Fonte Consultata:
Anime News Network