Yes Pretty Cure 5Gli amici del Pretty Cure Italian Site ci informano che dal 9 Giugno torneranno su Rai Gulp le cinque magiche eroine di Yes Pretty Cure 5.
Saranno trasmessi due episodi al giorno alle ore 6.40, 12.50 e 00.35. La Domenica (9 Giugno compreso) gli orari di trasmissione saranno invece 6.40, 12.40, 17.30, 22.40 e 00.35.

Yes Pretty Cure 5, già trasmessa con successo negli anni passati (insieme ad una delle ultime repliche le abbiamo dedicato un'apposita recensione), è la quarta serie della popolare serie majokko Pretty Cure, risalente al 2007 e narrante l'avventura di cinque ragazze (Nozomi/Cure Dream, Rin/Cure Rouge, Urara/Cure Lemonade, Komachi/Cure Mint e Karen/Cure Aqua) che si trasformano in eroine per difendere la Terra e il regno di Palmin dagli attacchi della malvagia Nightmare Company.
La serie ha anche un seguito, Yes Pretty Cure 5 Go Go, già trasmesso in Italia su Rai 2 ma ancora inedito su Rai Gulp (e che quindi potrebbe arrivare in coda a queste repliche).

Per gli appassionati di Pretty Cure, ricordiamo che è in onda su Rai 2, nelle mattine del weekend, la settima serie della saga, Heartcatch Pretty Cure.

Fonti consultate: Pretty Cure Italian Site
Si ringrazia Cosmochan per la segnalazione.