La casa editrice Shockdom quest'anno compie 15 anni, ed è proprio in questa ricorrenza che inizia la collaborazione con AnimeClick.it, all'insegna del fumetto e della creatività.
Questo gemellaggio inizierà in terra pugliese, più precisamente al WonderCon di Bari, la fiera dedicata al fumetto, ai videogiochi e ai film che si terrà il 6 e il 7 giugno alla Fiera del Levante dove ci saranno entrambi i nostri stand e dove Shockdom saranno presenti Salvo Callerami (autore di "Dandelion") e Francesca "Fraffrog" Presentini. 







Cosa bisogna fare?
Nei due giorni della fiera dalle 09: 00 alle 17:00 sarà possibile consegnare il vostro elaborato al nostro stand; l'elaborato dovrà tassativamente contenere i loghi di Animeclick.it e di Shockdom e avere come tema solo personaggi dei fumetti targati Shockdom.
I due migliori lavori di ciascuna giornata saranno scelti da Bob71 (il disegnatore ufficiale di AnimeClick.it) e un disegnatore Shockdom e premiati alle 18:00 con un albo autografato da uno degli autori presente e un gadget AnimeClick.it. Le foto dei disegni e dei vincitori verranno poi pubblicate qui su AnimeClick.it.
Ci vediamo a Bari!